PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Lonewolf1309 ha detto:
Tikkio, un lavoro del genere ti può servire per questo PES? Se sì, entro domani ce l'avresti (probabilmente entro stanotte).

viewtopic.php?f=102&t=1599

Secondo me andrebbe fatto, poi dimmi te...
no sinceramente non tanto... alla fine ok rendere pes perfetto, ma nei limiti di ciò che serve... ho ancora tante cose da fare più importanti prima =)

Ciao tikkio non ho mai postato nel topic della tua patch per non darti fretta nei momenti meno opportuni o comunque per importunarti. Colgo questa prima occasione per ringraziarti enormemente per il lavoro che hai svolto e stai svolgendo tutt'ora per tutti noi per rendere ancora più bello questo pes, grazie davvero. Passo ora alla domanda. Oggi stavo giocando la master con il padova e andando sui trasferimenti ho selezionato other su ricerca avanzata e mi è uscito gastaldello quello della samp originale O.o Stranito sono andato a vedere sulla samp in campionato e c'era il gastaldello creato da te non l'originale...Possibile? Se si riesci a metterlo apposto? ;) Grazie ancora ;)

TheEnry91 ha detto:
Ciao tikkio non ho mai postato nel topic della tua patch per non darti fretta nei momenti meno opportuni o comunque per importunarti. Colgo questa prima occasione per ringraziarti enormemente per il lavoro che hai svolto e stai svolgendo tutt'ora per tutti noi per rendere ancora più bello questo pes, grazie davvero. Passo ora alla domanda. Oggi stavo giocando la master con il padova e andando sui trasferimenti ho selezionato other su ricerca avanzata e mi è uscito gastaldello quello della samp originale O.o Stranito sono andato a vedere sulla samp in campionato e c'era il gastaldello creato da te non l'originale...Possibile? Se si riesci a metterlo apposto? ;) Grazie ancora ;)

Con il padova hai iniziato la master partendo dalla serie b oppure hai messo il padova gia' in serie A?

Fortu ha detto:
Ciao tikkio, potresti aiutarmi?

Io ho scaricato la faccia e la capigliatura di Ricky Alvarez dell'Inter (sono 2 file in formato .bin), ma la PS3 non me li legge.
Come devo fare per importarli ed assegnarli al suddetto giocatore?
Grazie mille in anticipo!

Qualcuno può aiutarmi?

Fortu ha detto:
Fortu ha detto:
Ciao tikkio, potresti aiutarmi?

Io ho scaricato la faccia e la capigliatura di Ricky Alvarez dell'Inter (sono 2 file in formato .bin), ma la PS3 non me li legge.
Come devo fare per importarli ed assegnarli al suddetto giocatore?
Grazie mille in anticipo!

Qualcuno può aiutarmi?
credo serva la play modificata....usa l' alvarez fatto da lucciu è similissimo

Figo, l'ha fatto allora???

Gliel'avevo chiesto qualche giorno fa e forse ha esaudito la mia richiesta, se dici così.
Vado subito a vedere allora *_*

PS: visto, grazie mille, non me n'ero accorto. ;)

ciao tikkio90,volevo chiederti se la V.4 è la più aggiornata...e dove posso trovare cori e striscioni x pes2012.grazie mille e complimenti. ;)

ah scusa un'ultima cosa,perche invece delle bandierine nelle nazionali nn crei gli stemmi originali...

tempestaxfetta81 ha detto:
ciao ragazzi (nell' attesa) se intanto potreste farmi il favore di indicarmi dei siti o dei file dove posso trovare tutti i cori, striscioni, volti e database per PES 2012?!?

tikkio perfavore mi dici dove posso trovare cori,sitriscioni per pes2012....e poi un consiglio cambi le bandiere delle nazionali con gli stemmi originali...

Ma il volto di Palombo che in pes 2011 era "vivente" do defaut è irrecuperabile per per 2012?

ma tikkio ke fine ha fatto? nn doveva postare la V5 entro questa settimana? ormai si trova solo su Oltreilcalcio....

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro