D'accordissimo con tikkio sull'aderenza. Piuttosto ho notato che i kit hanno tutti i frontali ottimi, ma con alcune lacune - probabilmente dovute alla fretta - nel resto della composizione di restante composizione della maglia e, in alcuni casi, nei colori e motivi di cazoncini e calzettoni (solo ad es. Man City e Aston)...lo dico vedendole in game su sky...quindi, se ti può interessare, ti farei, con calma, un censimento che potrai valutare. Per il resto davvero un bel lavoro, non ultimo per lo sbattimento nella creazione dei giocatori che, de vecchio editer di ps2, ben conosco.tikkio90roma ha detto:non mi piace farle strette sinceramente... le lascio così
ok sistemo tutto
e si vanno reimportati ogni volta...
tikkio90roma ha detto:non mi piace farle strette sinceramente... le lascio così
ok sistemo tutto
e si vanno reimportati ogni volta...
Vinicius Jussie ha detto:Tikkio volevo avvisarti che hai giustamente modificato la divisa fuori casa della Bosnia-Erzegovina, ma quella in casa era giusta quella che avevi messo nella v.2. Guarda meglio sul sito della UEFA (piú precisamente la partita Bosnia-Erzegovina - Lussemburgo del 7 ottobre). Anche io sarei contento se facessi il BATE Borisov e il Viktoria Plzen per completare la UEFA Champions League. Un ultima precisazione, la divisa gialla (non ricordo se home o away) ha il logo adidas blu, non bianco come tu hai messo. Scusami se sono pignolo ma come hai chiesto io ho detto ció che secondo il mio parere non va.
P.S. La patch è eccezionale
sted83 ha detto:ciao Netoviski!
cerco nel web le formule per i kits, quelle relative ai colori RGB. Mi sapresti dire dove trovarle?
reimportali come scritto e fatto vedere in prima paginadelantero ha detto:Installata la V.3 ho il problema delle "X" negli stadi: c'è una soluzione? altrimenti faccio "ripristina" e amen.
Guarda che non sono un pirla, li ho importati esattamente in ordine come scritto in 1a pagina. Nonostante questo non ho visto se su tutti, ma alcuni hanno le X. Visto che è stato un problema frequente chiedevo se c'è una soluzione.tikkio90roma ha detto:reimportali come scritto e fatto vedere in prima paginadelantero ha detto:Installata la V.3 ho il problema delle "X" negli stadi: c'è una soluzione? altrimenti faccio "ripristina" e amen.
grazie per i portoghesi, già fatto =)
Io le x (e te l'ho scritto) le ho dopo la v3 e video e faq dicono la stessa cosa che è quella che ho fatto, importare copiando in ordine. Comunque grazie della preziosa consulenza.tikkio90roma ha detto:non sarai un pirla ma sei l'unico che dopo aver visto il video e letto le faq ha ancora le x... se hai problemi cancellali e rimettili come hai fatto la prima volta...