PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

tikkio io non ho inserito nessuna patch! posso inserire direttamnte questa v3? o devo applicare prima la v2?

sted83 ha detto:
tikkio io non ho inserito nessuna patch! posso inserire direttamnte questa v3? o devo applicare prima la v2?
o metti la versione completa che stacaricando
oppure metti la v2 completa e poi la v3

giomarino ha detto:
sted83 ha detto:
o metti la versione completa che stacaricando
oppure metti la v2 completa e poi la v3

a sto punto preferisco la versione completa....ma nn è ancora disponibile il link vero?

ragazzi una domanda,sicuramente essendo più esperti mi saprete togliere il dubbio:è possibile installare il fo di tikkio mantenendo però gli stadi creati da un altro fo,quello di pes fan?cioè se io copio i file di tikkio senza sovrascrivere i file riguardanti gli stadi dell'altro fo,poi mi rimangono o vanno in conflitto.grazie in anticipo

Mark90 ha detto:
ragazzi una domanda,sicuramente essendo più esperti mi saprete togliere il dubbio:è possibile installare il fo di tikkio mantenendo però gli stadi creati da un altro fo,quello di pes fan?cioè se io copio i file di tikkio senza sovrascrivere i file riguardanti gli stadi dell'altro fo,poi mi rimangono o vanno in conflitto.grazie in anticipo

vanno in conflitto... non so i loro,ma i miei sono molto belli, a detta di tutti

LINK PATCH tikkio's v.3 full per chi non le altre versioni

www.multiupload.com/TSMUVOM0AB

tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:

vanno in conflitto... non so i loro,ma i miei sono molto belli, a detta di tutti

LINK PATCH tikkio's v.3 full per chi non le altre versioni

http://www.multiupload.com/TSMUVOM0AB

si è vero i tuoi fo sono i meglio,tra l'altro prima di quello di pes fan avevo il tuo. ;)e mi sà che ora rimetterò il tuo :D la mia era solo una curiosità.grazie comunque per la risposta.grande Tikkio!!

Una curiosità: quando fai le rose fai anche i volti "simili" ai giocatori, x simili intendo x esempio nel Toro Ogbonna ed Ebagua neri, stevanovic pelato biondiccio ecc.

Grazie dell'eventuale risposta....

Carlo 83 ha detto:
Una curiosità: quando fai le rose fai anche i volti "simili" ai giocatori, x simili intendo x esempio nel Toro Ogbonna ed Ebagua neri, stevanovic pelato biondiccio ecc.

Grazie dell'eventuale risposta....
ma certo che si! è la prima cosa che guardo... modifico giocatori fisicamente simili, o faccio copia base con uno che ci somiglia (spesso li becco gemelli :mrgreen: ) e poi modifico stats e il resto

Beh che dire, in così poco tempo tutto così ben curato....... ECCEZIONALE nn vedo l'ora di scaricare la versione con la B e il mio Torooooooooo ;) ;) ;)

Avrei una domanda, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Io ho installato il FO dell'admin di PesFan e vorrei toglierlo e mettere quello di tikkio.
Per fare ciò, leggo che devo cancellare tutti i file (oltre 500) da "Utilità dei dati salvati PS3" e mettere quelli del FO di tikkio.
Sinceramente parlando è una gran rottura (500 da cancellare e 500 da copiare), quindi mi chiedo se concludo qualcosa disinstallando tutti i dati di gioco di PES 2012 (almeno mi risparmio i 500 file da cancellare, no?).

Oppure ditemi voi come posso fare..
grazie in anticipo!

Fortu ha detto:
Avrei una domanda, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Io ho installato il FO dell'admin di PesFan e vorrei toglierlo e mettere quello di tikkio.
Per fare ciò, leggo che devo cancellare tutti i file (oltre 500) da "Utilità dei dati salvati PS3" e mettere quelli del FO di tikkio.
Sinceramente parlando è una gran rottura (500 da cancellare e 500 da copiare), quindi mi chiedo se concludo qualcosa disinstallando tutti i dati di gioco di PES 2012 (almeno mi risparmio i 500 file da cancellare, no?).

Oppure ditemi voi come posso fare..
grazie in anticipo!

per risparmiarti la gran perdita di tempo, c'è una soluzione semplice....crei un altro profilo o account sulla tua ps3 e copi direttamente la patch di tikkio. in questo modo, su questo nuovo profilo avrai la patch di tikkio; sull'altro avrai quella di pesfan

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,591
Ultimo utente registrato
vaoroizajcc

Utenti online