PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

ciao ragazzi, non ho capito una cosa, devo ancora installare la v3, ma dopo averla messa avro' problemi con gli stadi?

tikkio90roma ha detto:
non mi piace farle strette sinceramente... le lascio così

ok sistemo tutto ;)

e si vanno reimportati ogni volta...
D'accordissimo con tikkio sull'aderenza. Piuttosto ho notato che i kit hanno tutti i frontali ottimi, ma con alcune lacune - probabilmente dovute alla fretta - nel resto della composizione di restante composizione della maglia e, in alcuni casi, nei colori e motivi di cazoncini e calzettoni (solo ad es. Man City e Aston)...lo dico vedendole in game su sky...quindi, se ti può interessare, ti farei, con calma, un censimento che potrai valutare. Per il resto davvero un bel lavoro, non ultimo per lo sbattimento nella creazione dei giocatori che, de vecchio editer di ps2, ben conosco.

Bella tikkio , veramente bella ! Cmq ho notato anche io imprecisioni come ha fatto notare delantero ma non è x rompere i marron5 che te lo dico , solo per dare una mano a correggere eventuali errorini dovuti alla fretta di fare la patch ;) Quello che ti suggerisco è di andare tranquillo che nessuno ti mette fretta , stai facendo un lavorone, dico davvero !

La mia vera domanda xò è ... XKè UNA RANAAAAAAAAA ????????!!!!! :lol: :lol: :lol:

tikkio90roma ha detto:
non mi piace farle strette sinceramente... le lascio così

ok sistemo tutto ;)

e si vanno reimportati ogni volta...

Tikkio, Ok. Grande l'accettazione suggerimenti di errori ... sempre migliorare.

abbracci!

ma io infatti voglio che mi diciate tutto ciò che non va, come ha fatto neto =)

la rana è figa vero? haha :mrgreen:

ciao carissimo! la prossima con serie b supergiu' a quando?!? quali le 4 di b hai scartato? e infine un altra cosa... è possibile per la champions inserire il bate e il viktoria?!?

Tikkio volevo avvisarti che hai giustamente modificato la divisa fuori casa della Bosnia-Erzegovina, ma quella in casa era giusta quella che avevi messo nella v.2. Guarda meglio sul sito della UEFA (piú precisamente la partita Bosnia-Erzegovina - Lussemburgo del 7 ottobre). Anche io sarei contento se facessi il BATE Borisov e il Viktoria Plzen per completare la UEFA Champions League. Un ultima precisazione, la divisa gialla (non ricordo se home o away) ha il logo adidas blu, non bianco come tu hai messo. Scusami se sono pignolo ma come hai chiesto io ho detto ció che secondo il mio parere non va.

P.S. La patch è eccezionale

Vinicius Jussie ha detto:
Tikkio volevo avvisarti che hai giustamente modificato la divisa fuori casa della Bosnia-Erzegovina, ma quella in casa era giusta quella che avevi messo nella v.2. Guarda meglio sul sito della UEFA (piú precisamente la partita Bosnia-Erzegovina - Lussemburgo del 7 ottobre). Anche io sarei contento se facessi il BATE Borisov e il Viktoria Plzen per completare la UEFA Champions League. Un ultima precisazione, la divisa gialla (non ricordo se home o away) ha il logo adidas blu, non bianco come tu hai messo. Scusami se sono pignolo ma come hai chiesto io ho detto ció che secondo il mio parere non va.

P.S. La patch è eccezionale

grazie per le segnalazioni... ci stanno solo 2 squadre, una è l'apoel, l'altra l'anzhi, quelle restano... le 4 di b escluse sono scritte in prima pagina, ma cambio juve stabia per crotone...

ciao Netoviski!
cerco nel web le formule per i kits, quelle relative ai colori RGB. Mi sapresti dire dove trovarle?

sted83 ha detto:
ciao Netoviski!
cerco nel web le formule per i kits, quelle relative ai colori RGB. Mi sapresti dire dove trovarle?

lo faccio dal mio occhio, non seguo nulla...

Vedo foto di vita reale, immagini e faccio in PES.

Installata la V.3 ho il problema delle "X" negli stadi: c'è una soluzione? altrimenti faccio "ripristina" e amen.

capisco che avrai tanto da fare ma ne te ne altri hanno risposto alle mie domande cmq alla fine ho risolto da solo mi è bastato smanettare la play.....ho notato che mancano i nomi dei stadi portoghesi quindi te li scrivo quì magari x tutti quelli che vogliono metterli...cmq bellissimo fo anche i stadi.... :D :D :D :D

ACADEMICA ......Estádio Finibanco Cidade de Coimbra

BEIRA MAR .......Estádio Municipal de Aveiro

BRAGA ..........Estádio Municipal de Braga (DETTO AXA )

FEIRENSE ........Estádio Marcolino de Castro

GIL VICENTE ........Cidade de Barcelos

MARITIMO ......Estádio dos Barreiros

NACIONAL .......Estádio da Madeira

OLHANENSE ........Estádio José Arcanjo

PACOS DE FERREIRA .......estadio da mata real

RIO AVE .......estadio do rio ave FC

U LEIRIA .......Estádio Municipal de Leiria "Dr. Magalhães Pessoa"

V GUIMARAES ......Estádio D. Afonso Henriques

V SETUBAL .......bonfim

spero vi sia di aiuto......

:P

delantero ha detto:
Installata la V.3 ho il problema delle "X" negli stadi: c'è una soluzione? altrimenti faccio "ripristina" e amen.
reimportali come scritto e fatto vedere in prima pagina

grazie per i portoghesi, già fatto =)

tikkio90roma ha detto:
delantero ha detto:
reimportali come scritto e fatto vedere in prima pagina

grazie per i portoghesi, già fatto =)
Guarda che non sono un pirla, li ho importati esattamente in ordine come scritto in 1a pagina. Nonostante questo non ho visto se su tutti, ma alcuni hanno le X. Visto che è stato un problema frequente chiedevo se c'è una soluzione.

tikkio se vuoi ti cerco i stadi delle nazionali e delle altre squadre europee oggi oltre a quelle portoghesi ho trovato le nazionali europee...

AUSTRIA....ERNEST HAPPEL

BELGIO.....STADE ROI BAUDOVIN

BOSNIA......ASIM FERHATOVIC HASE

BULGARIA......VASIL LEVSKI

CROAZIA......MAKSIMIR

REP CEKA.......SYNOT TIP ARENA

DANIMARCA.......PARKEN STADIUM

FINLANDIA.......OLIMPICO DI HELSINKI

GRECIA......KARAISKAKIS

UNGHERIA......PUSKAS FERENC STADION

IRLANDA......AVIVA STADIUM

ISRAELE......RAMAT GAN

MONTENEGRO.....NON TROVATO :roll: :roll:

IRLANDA DEL NORD......WINDSOR PARK

NORVEGIA.....ULLEVAAL STADION

POLONIA......X-LECIA

SCOZIA......HAMPDEN PARK

SERBIA.....MARAKANA STADIUM

SLOVACCHIA..... :roll: :roll:

SLOVENIA....... :roll: :roll:

SVEZIA.......RASUNDA FOTBOLLSSTADION

SVIZZERA.......WANKDORFSTADIUM

TURCHIA.....ATATURK STADIUM

UCRAINA......DONBASS ARENA

GALLES....MILLENNIUM STADIUM

:D :D :D

non sarai un pirla ma sei l'unico che dopo aver visto il video e letto le faq ha ancora le x... se hai problemi cancellali e rimettili come hai fatto la prima volta...

@tikkio
la prima maglia degli usa è bianca, quella da trasferta è rossa....nella tua patch la prima è rossa, la seconda blu se nn sbaglio
fixi?

tikkio90roma ha detto:
non sarai un pirla ma sei l'unico che dopo aver visto il video e letto le faq ha ancora le x... se hai problemi cancellali e rimettili come hai fatto la prima volta...
Io le x (e te l'ho scritto) le ho dopo la v3 e video e faq dicono la stessa cosa che è quella che ho fatto, importare copiando in ordine. Comunque grazie della preziosa consulenza.

hai ancora le x? tutti dopo l v.3 han reimportato gli stadi sopra a quelli di prima, e sono sparite... se con te non funziona cancellali dal menu modifica e poi rimetti il dati modificati della v.3 e li reimporti...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1