PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Dimmi per favore se capisco bene: in modifica ---> stadi ---> devo mettere "elimina" (cioè triangolo)? poi rifare la procedura per l'importazione, giusto?
Ho provato a reimportare l'Ethiad sopra all'attuale senza cancellare e ho ancora le X in una curva.

delantero ha detto:
Dimmi per favore se capisco bene: in modifica ---> stadi ---> devo mettere "predefinito" (cioè triangolo)? poi rifare la procedura per l'importazione, giusto?
Ho provato a reimportare l'Ethiad sopra all'attuale senza cancellare e ho ancora le X in una curva.
no, in modifica stadi dovrebbe esserci l'opzione per eliminarli proprio... lo fai con tutti, rimetti la v.3 (solo quello con la rana) e così hai tutti e 20 gli stadi di nuovo, con le x, poi fai menu, modifica, importa, stadi, e li importi uno ad uno al posto giusto =)

non so sinceramente perchè ti da questo problema :(

Si elimina (infatti avevo corretto il post di sopra... ma quando dici "...così hai tutti e 20 gli stadi di nuovo, con le x,..." che vorrebbe dire con le x? Comunque grazie per il ;) supporto

Ti dico io la verità delan , è tikkio che ha fatto apposta ...ha buggato il tuo download perchè gode a vederti soffrire , quel brutto sadico !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sted83 ha detto:
@tikkio
la prima maglia degli usa è bianca, quella da trasferta è rossa....nella tua patch la prima è rossa, la seconda blu se nn sbaglio
fixi?

allora? le fixi le maglie degli USA??? la prima deve essere BIANCA la seconda ROSSA!

ciao tikkio, volevo sapere se facendo la master league cominciando dalla serie b c'e lostesso la coppa italia e avvengono le promozioni in serie a. Grazie per l'eventuale risposta

tiKKIO sei Magico troppo bella la patch ragazzi credetemi e qualcosa di favoloso il gioco e anche piu fluido

la patch e stupenda

la SERIE b QUANDOOOO ;)

spidy85 ha detto:
ciao tikkio, volevo sapere se facendo la master league cominciando dalla serie b c'e lostesso la coppa italia e avvengono le promozioni in serie a. Grazie per l'eventuale risposta
certo che si =)

la serie b sarà disponibile lunedì sera, con una chicca ;)

tikkio ti posso chiedere come fai a modificare l' immagine dell' omino blu ( dati modificati) con un ' immagine che vuoi tu?? cioè ci vuole un programma che apre il file o basta sostituire l' immagine (ICON0) in PNG che c' è nella cartella "BLES01408EEDIT" se si quali sono le dimensioni giuste????

@tikkio o chi può rispondermi

se io ho installato un altro FO e voglio mettere quello di tikkio devo cancellare l'altro e poi installare questo oppure posso caricare il tutto sopra all'altro FO

somi86 ha detto:
@tikkio o chi può rispondermi

se io ho installato un altro FO e voglio mettere quello di tikkio devo cancellare l'altro e poi installare questo oppure posso caricare il tutto sopra all'altro FO
Devi eliminare tutti i file dell'altro e copiare tutti quelli di questo FO. ;)

Ciao Tikkio ho deciso di usare il tuo f.o. Ho visto nelle Faq ma non c'è il mio problema, Provo a passare il file dati modificati ma si blocca 99%, sai cosa potrebbe essere?? ;) Grazie in Anticipo..

DjGiux91 ha detto:
Ciao Tikkio ho deciso di usare il tuo f.o. Ho visto nelle Faq ma non c'è il mio problema, Provo a passare il file dati modificati ma si blocca 99%, sai cosa potrebbe essere?? ;) Grazie in Anticipo..
prova ad aspettare un po' prima di copiare... anche a me lo faceva, toglievo la chiavetta e me lo dava copiato lo stesso al massimo =)

tikkio90roma ha detto:
ragazzi finito il modena =)

ne mancano poche, e tutte top, più o meno...
ciao tikkio buongiorno non voglio roperti ma non vedo l'ora di avere la serie b
credi di anticipare l'uscita ;) ???

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online