PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Netoviski ha detto:
Assolutamente certi che si crea un giocatore in cima ad un falso non avrà problemi in futuro? Mi fido di te!
tranquillo! l'ho testato io l'anno scorso per tutto l'anno e zero problemi, e ho provato anche quest'anno... zero problemi!

Tranquilo !

Domani solo il video, nessun collegamento? :lol: :lol: :lol:
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Netoviski ha detto:
tikkio90roma ha detto:
Netoviski ha detto:
Assolutamente certi che si crea un giocatore in cima ad un falso non avrà problemi in futuro? Mi fido di te!
tranquillo! l'ho testato io l'anno scorso per tutto l'anno e zero problemi, e ho provato anche quest'anno... zero problemi!

Tranquilo !

Domani solo il video, nessun collegamento? :lol: :lol: :lol:
e chi lo sa :cool:

può succedere di tutto domani :cool: :?
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio, en divisa 1º di Chelsea, calzettoni : Colore base = Bianco
Design 1 = 9 Blu
Design 2 = 2 Bianco

È l'ideale, grazias.


In Serbia e Slovenia, Portieri.
Maglie : Design di base = 2 nero
Design 1 = 18 Bianco
Design 2 = 27 Nero

Spero che l'uso... per il vostro FO essere sempre più perfetto.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio, si farà il stadi Anfield(Liverpool) e Stamford Bridge(Chelsea)? Grazie amico !
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,scusami una domanda,ma che programma usi per creare gli stadi?mi piacerebbe provare a crearne qualcuno anche semplice per vedere come viene.grazie come sempre della disponibilità!
gli striscioni con paint.net, gli stadi con l'editor interno!

finiti tutti e 20 e sono venuti molto bene! assegnati gli stadi unici per tutte la squadre di premier, serie a, liga, bundesliga e serie b, e per ogni squadra ho messo il nome reale del proprio stadio grazie alla nuova funzione (es. al wolfsburg ho messo lo stadio chiamato bundesliga, ma ad ogni partita casalinga si chiamerà volkswagen arena)

rinominati tutti i calciatori fake delle nazionali classiche e del pes shop...

ora capitolo giocatori fake delle nazionali: come tutti ricorderanno l'anno scorso il gioco crashava quando li sostituivi con quelli veri... quest'anno no, però ho agito come l'anno scorso: non ho sostituito viricchi con vidic, ma ho copiato vidic sul viricchi, e adesso ci sono 2 vidic... è un problema questo? NO. assolutamente... se in master cerchiamo vidic ne troviamo uno (quello del manchester), se però attiviamo l'opzione giocatori classici si allora ce ne saranno 2 (ma li tra maradona, zico e crujff il realismo va a farsi benedire)... in nazionale verrà convocato il vidic del manchester, sia in ML che in DuM... testato personalmente... quindi onde evitarmi lavoro inutile (ad ogni DLC dovrei rimetterlo in nazionale) ho agito così... a voi non cambia niente. a me risparmia un'ora buona di lavoro... non è male no?

tutto questo fatto per gli europei... domani faccio gli altri, faccio il video della v.1 e della v.2 e la sera forse forse................ :cool:

Che ganzo che tù sei! ;) sarà veramente uno spettacolo,grazie come sempre per tutto il lavoro che fai!
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
tikkio un informazione....ho letto che si possono mettere i due file opzioni ( cioè sia il tuo che quello di admin) ma si devono creare due profili....ma in che senso? devo creare un altro profilo ps3 o il profilo pes2012?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Per problemi col modem la v.2 uscirà come previsto dopo il dlc con bundes stadi maglie e altro... Neto sistemo tutto... Gli stadi sono quelli a pag 4... Un questi giorni non scriveró ma edito lo stesso... Adesso sono col cellulare... Scusate... Ma non cambia niente la v.2 esce qualche giorno dopo il dlc. Tranquilli ;)
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Ciao e sempre complimenti!! volevo dirti che la maglia del portiere liverpool ha 2 arancioni diversi, andrebbero sistemati. Ed anche l'arancione del wolver è più scuro. Poi, se non sbaglio, i calzerotti del city sono a fasce. naturalmente sono dettagli, lo dicevo solo xkè fai sempre tutto perfetto. La v2 con nazionali complete e nomi fake prima del dlc non è possibile? Sempre grazie !!
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
vicedis ha detto:
Ciao e sempre complimenti!! volevo dirti che la maglia del portiere liverpool ha 2 arancioni diversi, andrebbero sistemati. Ed anche l'arancione del wolver è più scuro. Poi, se non sbaglio, i calzerotti del city sono a fasce. naturalmente sono dettagli, lo dicevo solo xkè fai sempre tutto perfetto. La v2 con nazionali complete e nomi fake prima del dlc non è possibile? Sempre grazie !!

tikkio90roma ha detto:
Per problemi col modem la v.2 uscirà come previsto dopo il dlc con bundes stadi maglie e altro... Neto sistemo tutto... Gli stadi sono quelli a pag 4... Un questi giorni non scriveró ma edito lo stesso... Adesso sono col cellulare... Scusate... Ma non cambia niente la v.2 esce qualche giorno dopo il dlc. Tranquilli ;)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Per problemi col modem la v.2 uscirà come previsto dopo il dlc con bundes stadi maglie e altro... Neto sistemo tutto... Gli stadi sono quelli a pag 4... Un questi giorni non scriveró ma edito lo stesso... Adesso sono col cellulare... Scusate... Ma non cambia niente la v.2 esce qualche giorno dopo il dlc. Tranquilli ;)

Molto bene... in attesa !
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
l'ho porvata ed è ottima... tengo questa di tikkio quest'anno... sono in attesa delle v2 quando pronta...

grazie a tikkio... :D
 

angelo.intile

Primi Calci
1 Ottobre 2011
9
0
1
stamattina mi è arrivato il gioco stupendooo...per copiare tutti i file della patch ci ho messo mezz'ora !!! però n'è valsa veramente la pena !!! patch stupenda, in attesa della v.2 =)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio, non c'è niente che possa fare per voi oggi per lanciare la versione 2.0 con tutti, il kit di selezioni e nomi corretti di giocatori falso?

Ho una rete di 60 Megas fibra...
 
28 Giugno 2011
80
0
6
carissimo tikkio volevo farti notare come nella patch hai dimenticato per l' anzhi m. sia nella prima che nella seconda maglia e ovviamente anche nei calzoncini e calzettoni le tre strisce dell' adidas!!! ci sono sempre e ovunque!!! buon lavoro e -5! :)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Potrai eseguire copie dei giocatori che scomparve con la DLC konami(11 ottobre)? Sono molti...
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
tikkio volevo kiederti una cosa...
qndo entri nel menu modifica in fondo c sn 2 opzioni importa o esporta...
è probabile ke se usi esporta salvi il fo in un unica cartella? cosi da evitare il caricamento d ogni file?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Ll'anzhi é così come l'ho fatto fidati... Se guardi è biAnco scuro con le strisce bianche... Cerca le foto... Forse la v.2 esce domani se riesco ad upparla su multiupload... Sono con l'i phone... Spero... É giá pronta! Maglie e stadi fatti. Tutti i fake rinominati... La v.3 nel caso uscirá il 20 ottobre con la bundes... 10 giorni dopo la v.4 con la serie b... Anche se non scrivo sto editando e anche piú velocemente! Ciao ragazzi!
 

SavexloG

Primi Calci
6 Ottobre 2011
8
0
1
vorrei sapere se nelle prossime edizioni sarà possibile sbloccare tutti i contenuti extra del gioco e se gli stemmi della serie B potranno essere quelli giusti...
Grazie mille bel lavoro solo che adesso non so che squadra usare da modificare per il campionato master... Va bhe... :)
Speriamo in bene per le prossime versioni