PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
Ciao Tikkio,innanzitutto ti faccio i complimenti per la prima patch,sei stato veramente grande!ho visto la lista degli stadi che metterai nella prossima versione,volevo sapere se avevi intenzione di creare anche il franchi di firenze :) .grazie per l'eventuale risposta
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,innanzitutto ti faccio i complimenti per la prima patch,sei stato veramente grande!ho visto la lista degli stadi che metterai nella prossima versione,volevo sapere se avevi intenzione di creare anche il franchi di firenze :) .grazie per l'eventuale risposta
ho rinominato l'orione come franchi... ma probabilmente a tempo perso ne farò altri e li scambiate tranquillamente... con un video spiegazione su come si fa...
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,innanzitutto ti faccio i complimenti per la prima patch,sei stato veramente grande!ho visto la lista degli stadi che metterai nella prossima versione,volevo sapere se avevi intenzione di creare anche il franchi di firenze :) .grazie per l'eventuale risposta
ho rinominato l'orione come franchi... ma probabilmente a tempo perso ne farò altri e li scambiate tranquillamente... con un video spiegazione su come si fa...
ah ok,grazie mille per la risposta.un'ultima cosa...ma quanto mancherebbe all'uscita della seconda versione??
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Mark90 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,innanzitutto ti faccio i complimenti per la prima patch,sei stato veramente grande!ho visto la lista degli stadi che metterai nella prossima versione,volevo sapere se avevi intenzione di creare anche il franchi di firenze :) .grazie per l'eventuale risposta
ho rinominato l'orione come franchi... ma probabilmente a tempo perso ne farò altri e li scambiate tranquillamente... con un video spiegazione su come si fa...
ah ok,grazie mille per la risposta.un'ultima cosa...ma quanto mancherebbe all'uscita della seconda versione??
il dlc dovrebbe uscire l'11 ottobre, la v.2 circa 10 giorni dopo. forse prima...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Mark90 ha detto:
bene,sperando che arrivi presto l'11 :D
ho chiesto un po' in giro e mi dicono dovrebbe arrivare tra 9 giorni l'11 ottobre :mrgreen: :lol: :mrgreen:

poi da li la patch diventa una VERA patch...
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:
bene,sperando che arrivi presto l'11 :D
ho chiesto un po' in giro e mi dicono dovrebbe arrivare tra 9 giorni l'11 ottobre :mrgreen: :lol: :mrgreen:

poi da li la patch diventa una VERA patch...
certo che dover aspettare fino all'11 per poter giocare decentemente è una grande rottura :x ,cioè ora come ora il gioco è godibile a metà,meno male che ci siete voi con i vostri fo,sennò addio ;)
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
tikkio90roma ha detto:
caniuz ha detto:
scusate l'ignoranza,ma si possono caricare sia questa patch che quella dell'admin
o si crea conflitto e si combinano casini?
o questa o l'altra, sennò tutte e 2 in 2 profili diversi...
e quindi deduco che non si possono usare contemporaneamente,giusto?
se entro con un profilo, li avrò nel gioco
mentre se entro con l'altro profilo,avrà i dati di appunto il secondo profilo,giusto?
 
28 Giugno 2011
80
0
6
Ciao Tikkio! il grande Vixon ha già fatto uscire la seconda patch... ma non si puo' accelerare facendo uscire una patch definitiva prima dell' 11? Capisco che è un lavoraccio e impiega tempo però almeno vorremmo questa enorme soddisfazione da parte vostra (visto che a me personalmente pes 12 mi ha deluso con la sua giocabilità) se il problema sono i trasferimenti quelli me li faccio a mano uno per uno io! Grazie sempre e continuate cosi'! :D
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tempestaxfetta81 ha detto:
Ciao Tikkio! il grande Vixon ha già fatto uscire la seconda patch... ma non si puo' accelerare facendo uscire una patch definitiva prima dell' 11? Capisco che è un lavoraccio e impiega tempo però almeno vorremmo questa enorme soddisfazione da parte vostra (visto che a me personalmente pes 12 mi ha deluso con la sua giocabilità) se il problema sono i trasferimenti quelli me li faccio a mano uno per uno io! Grazie sempre e continuate cosi'! :D

Sostengo la campagna !

Tikkio ha la possibilità? :mrgreen:
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Su ragazzi, cerchiamo di avere un po' di pazienza: si tratta di attendere una decina di giorni dall'uscita del DLC.
Avete dinanzi a voi un editer unico nel suo genere, una persona umana e disponibile che per tali sue doti spicca -e di molto- nella cerchia un po' schizzinosa e distaccata dei patcher: Tikkio difficilmente si lamenta della ripetitività delle domande di certi utenti, è sempre pronto ad accettare consigli e a dare suggerimenti, ma soprattutto AMA fare ciò che sta facendo.
Date tempo al tempo e vedrete che anche quest'anno la Tikkio's Patch sbaraglierà tutto e tutti!
tempestaxfetta81 ha detto:
Ciao Tikkio! il grande Vixon ha già fatto uscire la seconda patch... ma non si puo' accelerare facendo uscire una patch definitiva prima dell' 11?
Vi pregherei di tenere a mente che, nel 100% dei casi, la parola "velocità" mal si coniuga alle parole "precisione" e "attenzione": a nulla serve fare le cose di rincorsa per un mero scopo competitivo, specialmente quando si sa già che una Ducati non può reggere il confronto con una Honda come questa...:roll:
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio in casa di Wigan, il numero è uguale alla tronchi bianchi...

Ricordarsi di fissare, giusto?

Sono molto felice con il tuo FO... forza !

Non ha concorrenza, sono due ottimi FO, chiunque vinca siamo noi!
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
tempestaxfetta81 ha detto:
Ciao Tikkio! il grande Vixon ha già fatto uscire la seconda patch... ma non si puo' accelerare facendo uscire una patch definitiva prima dell' 11? Capisco che è un lavoraccio e impiega tempo però almeno vorremmo questa enorme soddisfazione da parte vostra (visto che a me personalmente pes 12 mi ha deluso con la sua giocabilità) se il problema sono i trasferimenti quelli me li faccio a mano uno per uno io! Grazie sempre e continuate cosi'! :D
ha fatto uscire la seconda patch,ma mi sembra che tikkio in una sola ci abbia messo piu' roba(tipo le nazionali europee)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
giomarino ha detto:
ha fatto uscire la seconda patch,ma mi sembra che tikkio in una sola ci abbia messo piu' roba(tipo le nazionali europee)
Infatti!
Questo FO sarà completo in men che non si dica: l'anno scorso tutto fu pronto nell'arco di uno o due mesi dall'uscita di PES, e quest'anno, a meno di problemi, la cosa si ripeterà.
Come ho detto in precedenza, se si dà tempo al tempo, anche chi non si intende di motori vedrà che la Honda va più forte della Ducati...ma taaanto, eh!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
san paolo da vicino

03102011169.jpg

03102011170.jpg

03102011171.jpg

03102011172.jpg
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
prego in ginocchio che con la v.2 ci sia anche la b, vikkio fà il miracoloooooooooooooo e grazie infinite x il lavoro che fate!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,631
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno

Utenti online