PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Ll'anzhi é così come l'ho fatto fidati... Se guardi è biAnco scuro con le strisce bianche... Cerca le foto... Forse la v.2 esce domani se riesco ad upparla su multiupload... Sono con l'i phone... Spero... É giá pronta! Maglie e stadi fatti. Tutti i fake rinominati... La v.3 nel caso uscirá il 20 ottobre con la bundes... 10 giorni dopo la v.4 con la serie b... Anche se non scrivo sto editando e anche piú velocemente! Ciao ragazzi!

Tikkio, bello vederti ... Sono contento che tu andato avanti...

Molto bene la vostra FO, credo.

Il conteggio delle ore alla versione 2.0 !
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Grande Tikkio...speriamo esca oggi la V2, così abbiamo altre squadre per attendere bundesliga e serie B. yessssss
 

antospt

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
0
1
Spettacolo...installazione patch liscia una seta;risultato ovviamente eccezionale...DAVVERO COMPLIMENTI TIKKIO!!! Attendo con ansia la v.2
 

SavexloG

Primi Calci
6 Ottobre 2011
8
0
1
non centra molto, ma mi chiedevo se qualcuno esperto potesse inventare un logo x la mia squadra del campionato master:
Nome GALAXY
Colori BLU ORO

Grazie infinite a chi é disponibile e grandissimo tikkio attendo con ansia la v2 ;) continua così
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
con la prossima patch sara' possibile fare tutta la serie b in modalita' campionato? durante il campionato di serie A il il campionato inglese ci sono in mezzo le partite di coppa italia e f.a cup?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
spidy85 ha detto:
con la prossima patch sara' possibile fare tutta la serie b in modalita' campionato? durante il campionato di serie A il il campionato inglese ci sono in mezzo le partite di coppa italia e f.a cup?
si
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
ciao tikkio, c'è possibilità che esca? qui i miei amici, classe "anta"..., vorrebbero giocare con tuo lavoro....ti aspettiamo... ;)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
kazu_72 ha detto:
ciao tikkio, c'è possibilità che esca? qui i miei amici, classe "anta"..., vorrebbero giocare con tuo lavoro....ti aspettiamo... ;)
Purtroppo, ragazzi, Tikkio ha dei problemi con il suo modem, ergo non riesce in nessun modo a postare la v2.
Ci vuole pazienza: tutti stiamo fremendo per averla, ma non possiamo ancora averla...non finchè troverà degli ostacoli!
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Tikkio, credo sia leggermente cambiata la maglia del montenegro. L'ho vista ieri con l'inghilterra
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
quando uscura' il dlc della konami e avendo gia' quello di tikkio quali dei due aggiornamenti restera? cioe' fa piu' fede quello della konami opppure piu' aggiornamenti ci sono e meglio è?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Mi sà tanto che ci farai una sorpresona presto presto Guru...questo tuo silenzio,dovuto al modem ovviamente,mi fa ben sperare perchè sò che starai editando come un matto.. ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Iceman8m ha detto:
Mi sà tanto che ci farai una sorpresona presto presto Guru...questo tuo silenzio,dovuto al modem ovviamente,mi fa ben sperare perchè sò che starai editando come un matto.. ;)
speriamo...non vedo l'ora
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
ragazzi ci sono novita' su quando uscira' il capolavoro di tikkio? vorrei poi sapere come installare nella ps3 l'aggiornamento della konami di domani. grazie
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
spidy85 ha detto:
ragazzi ci sono novita' su quando uscira' il capolavoro di tikkio? vorrei poi sapere come installare nella ps3 l'aggiornamento della konami di domani. grazie

per il dlc con le rose di konami penso che come sempre ti verrà visualizzato appena fai partire il gioco,ovviamente devi essere connesso a internet.Per la seconda versione del fo,siamo tutti in trepida attesa! :D
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
modifico al volo uno sponsor al san paolo e posto la v.2 in mattinata... i'm back ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online