PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

28 Giugno 2011
80
0
6
ciao ragazzi (nell' attesa) se intanto potreste farmi il favore di indicarmi dei siti o dei file dove posso trovare tutti i cori, striscioni, volti e database per PES 2012?!?
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio, ora che ho capito ... si potrebbe rinominare lo stadio falso per il davvero?

Ho avuto questa lista di un forum...

Bene, mi sembra reale...

la lista:

Burg Stadion (BayArena) Bayer Leverkusen
Royal London Stadium (Emirates Stadium) Arsenal
Rose Park Stadium (Villa Park) Aston Villa
Bristol Mary Stadium (Veltins Arena) Schalke 04
Estadio Del Nuevo Triunfo (Estadio Cornellá-El Prat) Espanyol Barcelona
Stade De Sagittaire (Stade de Gerland) Olympique Lyon
Stadio Orione (Stadio Angelo Massimino) Calcio Catania
Ville Marie Stadium (Estadio Azteca) Mexico
Estadio De Escorpiao (Estádio do Maracanã) Brasili
Estadio Amazonas (Estadio Defensores del Chaco) Paraguay
Estadio De Palenque (Toyota Stadium) Giappone
Konami Stadium (Munsu World Cup Stadium) Corea del Sud
Mohamed Lewis Stadium (Stade Mohamed V) Marocco

Grazie amico.
 

angelo.intile

Primi Calci
1 Ottobre 2011
9
0
1
Ciao tikkio90vr, non vedo l'ora che domani arriva il gioco che ho preso su amazon.it :D cmq volevo chiederti, quando uscirà la v.2 della patch, bisogna avere prima installato la v.1, oppure installando la v.2 comprende anche la v.1 ?? Grazie ;)
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
angelo.intile ha detto:
Ciao tikkio90vr, non vedo l'ora che domani arriva il gioco che ho preso su amazon.it :D cmq volevo chiederti, quando uscirà la v.2 della patch, bisogna avere prima installato la v.1, oppure installando la v.2 comprende anche la v.1 ?? Grazie ;)
ci sarà una versione con tutto e una con solo gli aggiornamenti, sempre...
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
Ciao Tikkio,scusami una domanda,ma che programma usi per creare gli stadi?mi piacerebbe provare a crearne qualcuno anche semplice per vedere come viene.grazie come sempre della disponibilità!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,scusami una domanda,ma che programma usi per creare gli stadi?mi piacerebbe provare a crearne qualcuno anche semplice per vedere come viene.grazie come sempre della disponibilità!
gli striscioni con paint.net, gli stadi con l'editor interno!

finiti tutti e 20 e sono venuti molto bene! assegnati gli stadi unici per tutte la squadre di premier, serie a, liga, bundesliga e serie b, e per ogni squadra ho messo il nome reale del proprio stadio grazie alla nuova funzione (es. al wolfsburg ho messo lo stadio chiamato bundesliga, ma ad ogni partita casalinga si chiamerà volkswagen arena)

rinominati tutti i calciatori fake delle nazionali classiche e del pes shop...

ora capitolo giocatori fake delle nazionali: come tutti ricorderanno l'anno scorso il gioco crashava quando li sostituivi con quelli veri... quest'anno no, però ho agito come l'anno scorso: non ho sostituito viricchi con vidic, ma ho copiato vidic sul viricchi, e adesso ci sono 2 vidic... è un problema questo? NO. assolutamente... se in master cerchiamo vidic ne troviamo uno (quello del manchester), se però attiviamo l'opzione giocatori classici si allora ce ne saranno 2 (ma li tra maradona, zico e crujff il realismo va a farsi benedire)... in nazionale verrà convocato il vidic del manchester, sia in ML che in DuM... testato personalmente... quindi onde evitarmi lavoro inutile (ad ogni DLC dovrei rimetterlo in nazionale) ho agito così... a voi non cambia niente. a me risparmia un'ora buona di lavoro... non è male no?

tutto questo fatto per gli europei... domani faccio gli altri, faccio il video della v.1 e della v.2 e la sera forse forse................ :cool:
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Mark90 ha detto:
Ciao Tikkio,scusami una domanda,ma che programma usi per creare gli stadi?mi piacerebbe provare a crearne qualcuno anche semplice per vedere come viene.grazie come sempre della disponibilità!
gli striscioni con paint.net, gli stadi con l'editor interno!

finiti tutti e 20 e sono venuti molto bene! assegnati gli stadi unici per tutte la squadre di premier, serie a, liga, bundesliga e serie b, e per ogni squadra ho messo il nome reale del proprio stadio grazie alla nuova funzione (es. al wolfsburg ho messo lo stadio chiamato bundesliga, ma ad ogni partita casalinga si chiamerà volkswagen arena)

rinominati tutti i calciatori fake delle nazionali classiche e del pes shop...

ora capitolo giocatori fake delle nazionali: come tutti ricorderanno l'anno scorso il gioco crashava quando li sostituivi con quelli veri... quest'anno no, però ho agito come l'anno scorso: non ho sostituito viricchi con vidic, ma ho copiato vidic sul viricchi, e adesso ci sono 2 vidic... è un problema questo? NO. assolutamente... se in master cerchiamo vidic ne troviamo uno (quello del manchester), se però attiviamo l'opzione giocatori classici si allora ce ne saranno 2 (ma li tra maradona, zico e crujff il realismo va a farsi benedire)... in nazionale verrà convocato il vidic del manchester, sia in ML che in DuM... testato personalmente... quindi onde evitarmi lavoro inutile (ad ogni DLC dovrei rimetterlo in nazionale) ho agito così... a voi non cambia niente. a me risparmia un'ora buona di lavoro... non è male no?

tutto questo fatto per gli europei... domani faccio gli altri, faccio il video della v.1 e della v.2 e la sera forse forse................ :cool:

Che bella notizia...

SPETTACOLO!
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Assolutamente certi che si crea un giocatore in cima ad un falso non avrà problemi in futuro? Mi fido di te!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Netoviski ha detto:
Assolutamente certi che si crea un giocatore in cima ad un falso non avrà problemi in futuro? Mi fido di te!
tranquillo! l'ho testato io l'anno scorso per tutto l'anno e zero problemi, e ho provato anche quest'anno... zero problemi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp