PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
se il dlc esce, come credo, l'11 ottobre si, uscisse invece martedì dopo (perchè esce sempre di martedì, quando aggiornano i server o simili), allora la v.2 con tutte le nazionali del gioco, qualche stadio (se riesco anche tutti e 20), tutti gli stadi fake rinominati e i giocatori fake delle nazionali sistemati, uscirebbe verso l'11 ottobre... ah ecco gli stadi che metterò:

Premier League, Serie A, Liga, Bundesliga, Serie B (stadi unici per tutte le squadre)

Emirates Stadium (Arsenal), Stamford Bridge (Chelsea), Etihad Stadium (M. City), Anfield Road (Liverpool)
Marassi (Genoa/Samp), San Paolo (Napoli), Barbera (Palermo), Friuli (Udinese)
Vicente Calderon (At. Madrid), Ramón Sánchez Pizjuán (Sevilla), Mestalla (Valencia), El Madrigal (Villarreal)
Signal Iduna Park (Bor. Dortmund), Imtech Arena (Amburgo), Weserstadion (W. Brema)
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
una mole di lavoro del genere,in cosi poco tempo,e fatta benissimo...c'e solo da inchinarsi a capo chino :mrgreen:perdonami ma non ho capito se ai intenzione di rilasciarlo adesso :oops:
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
grazie! la risposta è semplice, in italia il lavoro scarseggia, e in attesa di sitemazione dovrò pur fare qualcosa no??

:mrgreen:

e lo faccio da anni, solo da pes 2011 li metto in rete... ma mi facevo i loghi delle squadre a mano tramite le foto stampate col pc di mio cugino quando ero un infante su ps2... quindi conosco pes come conosco il mio gatto...
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
se il dlc esce, come credo, l'11 ottobre si, uscisse invece martedì dopo (perchè esce sempre di martedì, quando aggiornano i server o simili), allora la v.2 con tutte le nazionali del gioco, qualche stadio (se riesco anche tutti e 20), tutti gli stadi fake rinominati e i giocatori fake delle nazionali sistemati, uscirebbe verso l'11 ottobre... ah ecco gli stadi che metterò:

Premier League, Serie A, Liga, Bundesliga, Serie B (stadi unici per tutte le squadre)

Emirates Stadium (Arsenal), Stamford Bridge (Chelsea), Etihad Stadium (M. City), Anfield Road (Liverpool)
Marassi (Genoa/Samp), San Paolo (Napoli), Barbera (Palermo), Friuli (Udinese)
Vicente Calderon (At. Madrid), Ramón Sánchez Pizjuán (Sevilla), Mestalla (Valencia), El Madrigal (Villarreal)
Signal Iduna Park (Bor. Dortmund), Imtech Arena (Amburgo), Weserstadion (W. Brema)

Va bene...

Potrebbe non rilasciare una versione con tutte le selezioni con le maglie e nomi? Grazie!

Non sto mettendo fretta... Lei il capo, non sono nulla.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
allora spiego sta storia per come l'ho capita io... nel menu ci sono le voci esporta/importa... tu puoi esportare i dati di una squadra come si fa per gli stadi, ed importare nuovamente... così se io ti devo dare uno stadio non ti do tutti i file (quella miriade di files con il puzzle) ma un unico file .export che tu copi e però importi manualmente (tramite la voce importa)... però lo si deve fare squadra per squadra e ci sta una vita, e alla fine non ne vale la pena, ci metti 10 volte di più... se poi non parla di questo allora non so che dice perchè io li ho copiati uno ad uno... ma qui il problema non è tanto di konami... deve essere così il file opzioni, sarebbe un guaio se non lo fosse... il problema è la sony... basterebbe l'opzione copia tutto o elimina tutto anche nell'utilità dei dati salvati..
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
tutto nella v.2! soprattutto i giocatori di milan e roma (il tifo è tifo sempre)
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
ecco la maglia gk della germania classica, tanto per dare l'idea di come sono i kit...

germaniagk3.png


bodoillgnertrikot.jpg
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
@tikkio: 1) i file da copiare ora sono circa 300: con la V.2 sarà obbliogatorio avere la prima versione o no? 2) hai pensato dalla prossima di fare versioni separate con e senza stadi (ad es.a me di questi non me ne frega niente e mi risparmierei losfinimento di copiare centinatinaia di mi-puzzle del cavolo). Grazie e complimenti per il lavoro.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
si vede che tu l'anno scorso non avevi la mia patch... io gli stadi li passo come file .export... sono 20 file e poi se vuoi li importi e diventano tanti... ma da copiare sono solo 20... e ad ogni versione ne rilascio una con tutti i file e una con solo l'aggiornamento... la v.2, ma in generale le altre sono mooolto più piccole...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
dovrebbero tenere divisi i salvataggi dei giochi, allora sarebbe facile copiare tutto nella cartellina della ps3 o eliminare tutto... invece è tutto mescolato e tocca copiare uno ad uno... chissà quella voce da dove è saltata fuori...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
tikkio che succede ad avere due file opzioni diversi dentro la consolle senza cancellare qualcosa?
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
BRADIPODOC ha detto:
tikkio che succede ad avere due file opzioni diversi dentro la consolle senza cancellare qualcosa?
Basta solo che ti crei 2 account, in uno scarichi un FO e nel secondo l'altro ;)
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
tikkio90roma ha detto:
si vede che tu l'anno scorso non avevi la mia patch... io gli stadi li passo come file .export... sono 20 file e poi se vuoi li importi e diventano tanti... ma da copiare sono solo 20... e ad ogni versione ne rilascio una con tutti i file e una con solo l'aggiornamento... la v.2, ma in generale le altre sono mooolto più piccole...
Ottima scelta. PS: l'altr'anno l'avevo il tuo fo ma quaesto particolare (import export) mi era francamente sfuggito.
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Mi domandavo, come si può tornare alle impostazioni iniziali? cioè voglio eliminare la patch...non perchè sia brutta, anzi...ma perchè voglio aspettare direttamente il DLC di Konami...per poi fare un unica cosa...!
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Capelli Ibra copia base carroll del Liverpool. Sul 3D qualcuno sa qualcosa ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online