Patch per Xbox 360

io faccio tutto il procedimento.
formatto la usb, la apro nel pec, cancello data01 e 02 e copio i file.
quanto la metto nella xbox però la vede vuota e mi permette solo di riconfigurarla... :?

scusate qualcuno di pes fan può dirci quando uscirà il vostro f.o . per xbox 360??? :?: :)

Emot ha detto:
fatto.
peccato che manda in crash il gioco. :evil:

aspetto quella corretta

Emmot io ho il tuo stesso problema.... come hai fatto per far si che la xbox vedesse la chiavetta con i file dentro?

mi permette solo di configurarla... dove sbaglio?

Grazie mille....

Crasha perche' avete il primo dlc, Daymos dice che funziona senza, il che non ha senso per me perche' si perdono 3 stadi e le maglie nuove. Ho provato ad estrarre solo le squadre ma con sto nuovo procedimento non ci riesco...

Emot ha detto:
quanto la metto nella xbox però la vede vuota e mi permette solo di riconfigurarla... :?

Il FO di Daymos non funziona con il DLC 1 di Pes.
Se volete usare il suo FO dovete disinstallare il gioco ed eliminare il DLC se l'avevate scaricato..
Quando inserite la chiavetta nella xbox non dovete cliccare configura ma "personalizza" e dedicare solo 512 MB al salvataggio dei dati Xbox..
Poi inserite la chiavetta nel PC e sostituite i 2 file DAT con i suoi.
Daymos così scrive, io l'ho fatto e mi funziona tutto correttamente.

Manutentore ha detto:
Emot ha detto:

Se volete usare il suo FO dovete disinstallare il gioco ed eliminare il DLC se l'avevate scaricato..
Quando inserite la chiavetta nella xbox non dovete cliccare configura ma "personalizza" e dedicare solo 512 MB al salvataggio dei dati Xbox..

Unica cosa è che inserisce la bundesliga sballata... Compreso lo shalke che era licenziato e finisce nella squadra F mentre quello che si chiama Shalke non so che squadra sia.
Al momento sto tenendo solo quello di Pesfan con i nomi corretti.

Dinix ha detto:
Unica cosa è che inserisce la bundesliga sballata... Compreso lo shalke che era licenziato e finisce nella squadra F mentre quello che si chiama Shalke non so che squadra sia.
Intendi il Mio?

xCavani95x ha detto:
Dinix ha detto:
Intendi il Mio?

Quello di Pesfan intendo il tuo e non ho problemi.
Quello di Daymos è più completo, ha anche la bundesliga ma è sballata.

Aspetto aggiornamenti dal tuo.
Se devi fare test li provo senza problemi anche se posso solo di sera.

Manutentore ha detto:
Emot ha detto:

esatto, sbagliavo configurandola tutta.
peccato che dopo 2 partite si blocca, il DLC lo tengo, aspetto quella corretta

no, Daymos dice che il suo FO va installato PRIMA di mettere il DLC...che poi può anche essere messo, ma DOPO.
In ogni caso...a me CRASHA sistematicamente; quindi Daymos è bocciato.
Mi sa che prima del secondo DLC vedremo ben poco per l'editing...

ho una domanda tecnica riguardo ai FO per Xbox 360 : sappiamo benissimo che quando inseriamo un Fo i caricamenti son più lenti,c'è qualche metodo per sfuggire a questi ritardi?perchè ho sentito che installando il gioco nell'HD della console ottimizzo i tempi del caricamento,questo può aiutare?grazie

piccola chicca....

Non vorrei sbagliarmi ma, facendo il copia base di alcuni giocatori presenti nei club licenziati di Pes 2012(e non presenti in Pes 2013 tipo Rangers,Rubin Kazan, ecc.) , sovrapponendoli a calciatori di nazionali misconosciute (Bahrain,Thailandia,Giordania,ecc.) e poi importandoli in Pes 2013 si riescono a conservare anche i volti predefiniti e non solo le caratteristiche tecniche, vi darò conferma dopo il dlc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom