xCavani95x ha detto:ok aspetto che qualcuno lo scarichi e mi dice se funziona
Ok...senti in giro ce qualche cosa x gli aggiornamenti di mercato..?
xCavani95x ha detto:ok aspetto che qualcuno lo scarichi e mi dice se funziona
so solo che esce il DLC ad ottobredoppiac ha detto:xCavani95x ha detto:ok aspetto che qualcuno lo scarichi e mi dice se funziona
Ok...senti in giro ce qualche cosa x gli aggiornamenti di mercato..?
i trasferimenti non li farà nessuno, tanto il DLC sistemerà tuttodoppiac ha detto:Speriamo che qualchuno fa un bel F.O....con tutti i trasferimenti....
Emot ha detto:fatto.
peccato che manda in crash il gioco.![]()
aspetto quella corretta
Come hai fatto con la penna? Anche io avevo il tuo stesso problemaEmot ha detto:fatto.
peccato che manda in crash il gioco.![]()
aspetto quella corretta
Emot ha detto:io faccio tutto il procedimento.
formatto la usb, la apro nel pec, cancello data01 e 02 e copio i file.
quanto la metto nella xbox però la vede vuota e mi permette solo di riconfigurarla... :?
Manutentore ha detto:Emot ha detto:io faccio tutto il procedimento.
quanto la metto nella xbox però la vede vuota e mi permette solo di riconfigurarla... :?
Il FO di Daymos non funziona con il DLC 1 di Pes.
Se volete usare il suo FO dovete disinstallare il gioco ed eliminare il DLC se l'avevate scaricato..
Quando inserite la chiavetta nella xbox non dovete cliccare configura ma "personalizza" e dedicare solo 512 MB al salvataggio dei dati Xbox..
Poi inserite la chiavetta nel PC e sostituite i 2 file DAT con i suoi.
Daymos così scrive, io l'ho fatto e mi funziona tutto correttamente.
Intendi il Mio?Dinix ha detto:Unica cosa è che inserisce la bundesliga sballata... Compreso lo shalke che era licenziato e finisce nella squadra F mentre quello che si chiama Shalke non so che squadra sia.
Al momento sto tenendo solo quello di Pesfan con i nomi corretti.
xCavani95x ha detto:Intendi il Mio?Dinix ha detto:Unica cosa è che inserisce la bundesliga sballata... Compreso lo shalke che era licenziato e finisce nella squadra F mentre quello che si chiama Shalke non so che squadra sia.
Al momento sto tenendo solo quello di Pesfan con i nomi corretti.
Manutentore ha detto:Emot ha detto:io faccio tutto il procedimento.
Il FO di Daymos non funziona con il DLC 1 di Pes.
Se volete usare il suo FO dovete disinstallare il gioco ed eliminare il DLC se l'avevate scaricato..
Quando inserite la chiavetta nella xbox non dovete cliccare configura ma "personalizza" e dedicare solo 512 MB al salvataggio dei dati Xbox..
Poi inserite la chiavetta nel PC e sostituite i 2 file DAT con i suoi.
Daymos così scrive, io l'ho fatto e mi funziona tutto correttamente.
Ovviosergio18 ha detto:Mi sa che prima del secondo DLC vedremo ben poco per l'editing...