Gannicus ha detto:
Ragazzi, ho installato il F.O 2.0 di Daymos e va benissimo, si ok non ho scaricato il DLC Konami, quindi vorrei sapere se secondo voi io installassi il secondo DLC, quello con le rose aggiornate che uscirà l'11, se non ho letto male, potrebbe andare in crash il gioco?
sto usando anche io la 2.0 e va molto bene anche se però non la trovo cosi completa come diceva,l Olanda mi risulta ancora fake,ci sono due squadre importanti della bundes prive dei titolari e ha tralasciato molti trasferimenti importanti del tipo chissoko,cassano pazzini ecc(insomma si e sistemato solo la premier)pero tutto sommato funziona bene.comunque io ti sconsiglierei di tenerla per il dlc konami penso proprio che si blocchi,ti consiglio di cancellarla scaricare il dlc che sarà molto importante(sempre se e vera la storia dei 566 giocatori e aggior statistiche)e poi avere un po di pazienza dato che in teoria stanno già lavorando alla versione 3... non dimentichiamoci che anche i ragazzi qui sopra stanno lavorando per un f.o.