Patch per Xbox 360

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
una richiesta,ci sarebbe qualcuno disposto a organizzare un torneo online. mi piacerebbe fare un torneo fra di noi, così per vedere il livello degli altri. il numero ideale sarebbe 32,ma forse siamo troppi ed è meglio 16. se qualcuno vuole apra un topic così ci organizziamo ;)
P.S: il fo è in lavorazione,presto una nuova versione
P.P.S: il fo di Pesfan non è mai stato detto che veniva creato, solo che admin ci ha contattati noi
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
allora faccio chiarezza io:
1) il FO Xbox 360 di pesfan, al momento, non esiste
2) io e am9 sviluppiamo un nostro fo, con la partecipazione di altri che lavorano in modo autonomo per fatti loro tipo anatamination(spero di averlo scritto bene) che fa alcune divise e loghi, matt che fa gli stadi, lucciu che fa i volti etc.
3) Il nostro fo segue i DLC
4) la prossima versione esce quando è pronta
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
puntualizzo anch'io una cosa, non chiedete mai quanto tempo manca,così mettete solo furia,il tempo serve,non è un lavoro da 5 minuti,cerchiamo di aggiornarvi noi il prima possibile. noi il tempo che abbiamo lo mettiamo. ma sicuramente non possiamo stare 10 ore al giorno all'xbox,questo lavoro per noi è importante ma è sempre in secondo piano rispetto ad altre cose più importanti. quindi abbiate pazienza e aspettate il nostro fo :)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
xCavani95x ha detto:
allora faccio chiarezza io:
1) il FO Xbox 360 di pesfan, al momento, non esiste
2) io e am9 sviluppiamo un nostro fo, con la partecipazione di altri che lavorano in modo autonomo per fatti loro tipo anatamination(spero di averlo scritto bene) che fa alcune divise e loghi, matt che fa gli stadi, lucciu che fa i volti etc.
3) Il nostro fo segue i DLC
4) la prossima versione esce quando è pronta
ahahahahah...mmm ATANIMATION, e' semplice: AT (iniziali del mio nome e cognome) ANIMATION (il mio lavoro, sono un animatore di cartoni animati)
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
ragazzi se a qualcuno interessa daymos ha pubbliccato la versione 1.5 per chi ha il primo dlc konami pero senza bundes ed npower momentaneamente...e la versione 2.0 per chi non ha(o non vuole) il dlc konami,piu completa con bundes ed npower.per quanto riguarda la versione1.5 ce scritto che l hanno testata e non blocca il gioco poiche a crear problemi e l aggiunta di bundes ecc...io non le ho ancora provate quindi non posso confermare niente...

http://www.onlyproevolutions.com/2012/1 ... .5-v2.html
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
gearskiof ha detto:
ragazzi se a qualcuno interessa daymos ha pubbliccato la versione 1.5 per chi ha il primo dlc konami pero senza bundes ed npower momentaneamente...e la versione 2.0 per chi non ha(o non vuole) il dlc konami,piu completa con bundes ed npower.per quanto riguarda la versione1.5 ce scritto che l hanno testata e non blocca il gioco poiche a crear problemi e l aggiunta di bundes ecc...io non le ho ancora provate quindi non posso confermare niente...

http://www.onlyproevolutions.com/2012/1 ... .5-v2.html
provata la 1.5,blocca il gioco in modo clamoroso. controllando ho visto che a bloccarlo è solo il file edit,quindi praticamente abbbiamo preso solo le divise :D
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
am9 ha detto:
gearskiof ha detto:
ragazzi se a qualcuno interessa daymos ha pubbliccato la versione 1.5 per chi ha il primo dlc konami pero senza bundes ed npower momentaneamente...e la versione 2.0 per chi non ha(o non vuole) il dlc konami,piu completa con bundes ed npower.per quanto riguarda la versione1.5 ce scritto che l hanno testata e non blocca il gioco poiche a crear problemi e l aggiunta di bundes ecc...io non le ho ancora provate quindi non posso confermare niente...

http://www.onlyproevolutions.com/2012/1 ... .5-v2.html
provata la 1.5,blocca il gioco in modo clamoroso. controllando ho visto che a bloccarlo è solo il file edit,quindi praticamente abbbiamo preso solo le divise :D


io ho il dlc della konami e la versione 1.5 del FO di dyamos ma non crasha....comunque si è scoperto cosa è che fa crashare il gioco...sono gli scarpini......am9 comunque voi il vostro FO lo state facendo col pes editor o con l' editor interno???
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Tony4mori ha detto:
io ho il dlc della konami e la versione 1.5 del FO di dyamos ma non crasha....comunque si è scoperto cosa è che fa crashare il gioco...sono gli scarpini......am9 comunque voi il vostro FO lo state facendo col pes editor o con l' editor interno???
entrambi
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Ho provato ad installare la Daymos 1.5, quindi con il primo dlc konami già scaricato, funziona benissimo e non si blocca mai ho fatto 3 partite.

volevo sottolineare ancora una volta ke con il metodo di trasferimento fo di daymos ci si mette proprio 5 minuti e possiamo usarlo anke noi ke usiamo il mac. e proprio una cavolata configurare pennetta, scaricare file e copiarlo.
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
Tony4mori ha detto:
io ho il dlc della konami e la versione 1.5 del FO di dyamos ma non crasha....comunque si è scoperto cosa è che fa crashare il gioco...sono gli scarpini......am9 comunque voi il vostro FO lo state facendo col pes editor o con l' editor interno???
entrambi
cavani ho scaricato pes2013 multiconverte ,e pes ultimate editor 2013 ,e pes editor 2013 ,oltre a questi ci vogliono altri programmi per convertire il file opzione xbox a pc per modificare pes.. mi puoi spiegare passo dopo passo come fare ,a ma devo convertire il file edit bin o opzion bin ,per favore me lo spieghi aspetto un tuo messaggio dettagliato ,voglio fare un fo per xbox .. a presto e grazie :) :) :) :) :)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani ora ti spiego come ho fatto il procedimento ,vedi se faccio bene inserisco il tuo file edit bin in un cartella ,poi apro le fuffie ,vado su open file apro il file , vado su savegame nxt premo il tasto destro e metto su extract file poi mi esce le cartelle del computer apro la cartella opzione file convertitore dove dentro ci sono le cartelle .con le fuffie converter of pc converter of xbox e poi lib e temp poi le restanti sono i programmi per convertire opzion file pc ed xbox ,ma non mi succede nnt premo su salva ma non esce nnt mmi spieghi come devo fare ... :D
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
faccio tutto il procedimento che mi dice great ma quando vado su savegame txt e premo tasto destro e premo su extrct file ,dopo che devo fare,mi escono un sacco di cartelle comprese quelle del mio pc ,dove devo andare e che tasto devo premere per farlo convertire ed andare nellla cartella ,non potresti farmi un video in italiano con le spiegazioni ,non mi dire nulla se rompo e che voglio imparare aspetto un tuo messaggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online