Patch per Xbox 360

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
Dinix ha detto:
Hai provato a inserirlo con il file di Cavani ? (cercava persone che provassero)
Se riesci a farlo credo che sarà felice di mettere a disposizione anche il secondo che uscirà per chi non lo può scaricare. ;)
L'ho provato già quello di Cavani ma dice che devi scaricare per forza il DLC
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Io sto seguendo sul forum di onlyproevolution gli aggiornamenti dei lavori di Daymos: a quanto pare proporrà tre FO con le B inglesi , spagnole e tedesche. Potrebbe essere una buona idea farsi sentire con lui e produrre una serie B italiana che lui possa includere in un suo FO. Ovviamente per chi ne è capace e ha voglia e tempo.
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Intendevo questo forza*****

xCavani95x ha detto:
Per chi non ha il DLC
ho provato ad uploadare il dlc alla daymos
1- Scaricate http://adf.ly/DAYle ed estrate i due file in una cartella
2- Prendete una penna USB e inseritela nell'xbox
3- Andate in periferiche di memoria e fate su personalizza: c'è un opzione che vi fa scegliere le dimensioni, voi mettete "512 MB"
4- Dopo aver configurato, rimuovete la chiavetta e inseritela nel pc
5- Apritela come una normale USB (senza horizon o Usbxtafgui) e noterete tre file: Data0001 Data0002 e Data0000
6- Cancellate Data0001 Data0002 ed inserite quelli scaricate
7- Inserite la chiavetta nell'xbox e dovreste trovare il DLC
Fatemi sapere se funziona :D
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
DonPippo ha detto:
Io sto seguendo sul forum di onlyproevolution gli aggiornamenti dei lavori di Daymos: a quanto pare proporrà tre FO con le B inglesi , spagnole e tedesche. Potrebbe essere una buona idea farsi sentire con lui e produrre una serie B italiana che lui possa includere in un suo FO. Ovviamente per chi ne è capace e ha voglia e tempo.
Quando pubblicherà il FO?
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
forzainter ha detto:
DonPippo ha detto:
Io sto seguendo sul forum di onlyproevolution gli aggiornamenti dei lavori di Daymos: a quanto pare proporrà tre FO con le B inglesi , spagnole e tedesche. Potrebbe essere una buona idea farsi sentire con lui e produrre una serie B italiana che lui possa includere in un suo FO. Ovviamente per chi ne è capace e ha voglia e tempo.
Quando pubblicherà il FO?

Non ci sono date precise: sicuramente dopo la patch di ottobre. Penso comunque entro il mese.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
dyamos ha detto che è quasi pronto l' FO V2...uscira' questa settimana e non va in crash, lo ha testato....secondo me si potrebbe prendere spunto dal suo per fare la serie B....alla fine lui fa la buendsliga molto bene e la premier lo stesso....poi fa la serie B inglese (championsip), e si modifica quella serie B inglese per fare la nostra serie B...poi per i trasferimenti e i giocatori mancanti si aspetta il dlc konami che su muliplayer.it dicono uscira' per i primi di ottobre, e non a fine ottobre come dicono in molti
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
perche non fate il metodo di cavani per vedere se il dlc lo legge la console ,provate il dlc suo con il metodo di daymos fatemi sapere se il dlc va bnbn :D :D :D :D :D
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
xCavani95x ha detto:
Per chi non ha il DLC
ho provato ad uploadare il dlc alla daymos
1- Scaricate http://adf.ly/DAYle ed estrate i due file in una cartella
2- Prendete una penna USB e inseritela nell'xbox
3- Andate in periferiche di memoria e fate su personalizza: c'è un opzione che vi fa scegliere le dimensioni, voi mettete "512 MB"
4- Dopo aver configurato, rimuovete la chiavetta e inseritela nel pc
5- Apritela come una normale USB (senza horizon o Usbxtafgui) e noterete tre file: Data0001 Data0002 e Data0000
6- Cancellate Data0001 Data0002 ed inserite quelli scaricate
7- Inserite la chiavetta nell'xbox e dovreste trovare il DLC
Fatemi sapere se funziona :D
Proverò io stasera.. ma questo è il DLC?
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
Scusate, non capisco come usare la procedura descritta sopra..
Bisogna entrare in Pes oppure fare tutto dalla dashboard dell'xbox???

Grazie mille
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
forzainter ha detto:
xCavani95x ha detto:
Per chi non ha il DLC
ho provato ad uploadare il dlc alla daymos
1- Scaricate http://adf.ly/DAYle ed estrate i due file in una cartella
2- Prendete una penna USB e inseritela nell'xbox
3- Andate in periferiche di memoria e fate su personalizza: c'è un opzione che vi fa scegliere le dimensioni, voi mettete "512 MB"
4- Dopo aver configurato, rimuovete la chiavetta e inseritela nel pc
5- Apritela come una normale USB (senza horizon o Usbxtafgui) e noterete tre file: Data0001 Data0002 e Data0000
6- Cancellate Data0001 Data0002 ed inserite quelli scaricate
7- Inserite la chiavetta nell'xbox e dovreste trovare il DLC
Fatemi sapere se funziona :D
Proverò io stasera.. ma questo è il DLC?

Provato, fatta l'inter procedura punto per punto ma quando faccio partire il gioco, al momento della selezione della periferica di memorizzazione, mi appare il seguente messaggio:

"I file scaricati sono danneggiati.
Vai a [Informazioni] --> [Pacchetto aggiornamento dati] dal menù principale e scarica di nuovo il Pacchetto dati."

Ovviamente non posso farlo perchè non ho la connessione.
Soluzioni??
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
pavel83 ha detto:
forzainter ha detto:
xCavani95x ha detto:
Per chi non ha il DLC
ho provato ad uploadare il dlc alla daymos
1- Scaricate http://adf.ly/DAYle ed estrate i due file in una cartella
2- Prendete una penna USB e inseritela nell'xbox
3- Andate in periferiche di memoria e fate su personalizza: c'è un opzione che vi fa scegliere le dimensioni, voi mettete "512 MB"
4- Dopo aver configurato, rimuovete la chiavetta e inseritela nel pc
5- Apritela come una normale USB (senza horizon o Usbxtafgui) e noterete tre file: Data0001 Data0002 e Data0000
6- Cancellate Data0001 Data0002 ed inserite quelli scaricate
7- Inserite la chiavetta nell'xbox e dovreste trovare il DLC
Fatemi sapere se funziona :D
Proverò io stasera.. ma questo è il DLC?

Provato, fatta l'inter procedura punto per punto ma quando faccio partire il gioco, al momento della selezione della periferica di memorizzazione, mi appare il seguente messaggio:

"I file scaricati sono danneggiati.
Vai a [Informazioni] --> [Pacchetto aggiornamento dati] dal menù principale e scarica di nuovo il Pacchetto dati."

Ovviamente non posso farlo perchè non ho la connessione.
Soluzioni??
penso non ci siano soluzioni, è il solito problema dell'anno scorso,non può funzionare,niente dlc,
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
am9 ha detto:
penso non ci siano soluzioni, è il solito problema dell'anno scorso,non può funzionare,niente dlc,

Quindi abbiamo solo la speranza che il FO funzioni pure senza DLC oppure siamo proprio tagliati fuori?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
pavel83 ha detto:
am9 ha detto:
penso non ci siano soluzioni, è il solito problema dell'anno scorso,non può funzionare,niente dlc,

Quindi abbiamo solo la speranza che il FO funzioni pure senza DLC oppure siamo proprio tagliati fuori?
ragazzi ma sinceramente vi consiglio di scaricarlo dal live
capisco che ci possono essere alcuni problemi, fa fidatevi di questi tempi non succede nulla :D
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
xCavani95x ha detto:
pavel83 ha detto:
am9 ha detto:
penso non ci siano soluzioni, è il solito problema dell'anno scorso,non può funzionare,niente dlc,

Quindi abbiamo solo la speranza che il FO funzioni pure senza DLC oppure siamo proprio tagliati fuori?
ragazzi ma sinceramente vi consiglio di scaricarlo dal live
capisco che ci possono essere alcuni problemi, fa fidatevi di questi tempi non succede nulla :D

si ma io NON HO il live.....
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
io ho cancellato il dlc konami ho messo il FO daymos con il procedimento di cancellare le cartelle 001 002 e riscaricato il dlc komami tutto funzionante ci mette solo qualche secondo in più per caricare
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
RAGAZZI! QUALCUNO MI AGGIORNA SULLA SITUAZIONE DELLA PATCH PESFAN 2013 PER XBOX???
E' USCITA??? SERVE IL DLC O NO PER SCARICARLA???
VI PREGO DI AGGIORNARMI CHE SONO RIMASTO INDIETRO!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
allora la patch che stiamo facendo io e am9, in collaborazione con altri ragazzi del forum, è uscita alla v1.0 che è una sorta di base
Ora am9 si sta occupando di inserire divise e loghi
Ora non è ancora lecito sapere quando uscirà il FO
Si, serve il DLC

Grazie Dinix per l'info
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
George Enry ha detto:
RAGAZZI! QUALCUNO MI AGGIORNA SULLA SITUAZIONE DELLA PATCH PESFAN 2013 PER XBOX???
E' USCITA??? SERVE IL DLC O NO PER SCARICARLA???
VI PREGO DI AGGIORNARMI CHE SONO RIMASTO INDIETRO!
il FO di pesfan NON si è mai detto che usciva anche per x360.
Ma c'è da dire che ci sono am9 e xCavani95x che ne stanno facendo uno alternativo solo per utenti Microsoft. Per il momento aspettiamo il DLC numero 2 della Konami affinchè anche il loro FO possa contenere Bundesliga, Serie B e maglie Premier tutte aggiornate (ed ovviamente i trasferimenti).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina