Patch per Xbox 360

pole7

Primi Calci
19 Settembre 2012
6
0
1
ragazzi sapete indicarmi dove posso trovare patch per 360 con ad esempio i loghi delle squadre inglesi e le divise ufficiali ? grazie
 

S7evin_Kelevra

Primi Calci
20 Settembre 2012
14
0
1
am9 ha detto:
personalmente aspetto il fo di daymos e poi comincio a modficarlo

Di solito quanto ci mette daymos a pubblicare il suo fo?

Sei tu che per caso sulla pagina ufficiale di Facebook hai chiesto collaboratori per fare il FO per 360?
 

pole7

Primi Calci
19 Settembre 2012
6
0
1
Si aspetterò anche io quello di daymos. Non l ho mai usato, è valido ? Prima sulla ps3 usavo quello di pesfan appunto ed era molto completo peccato non lo facciano per Xbox...
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ho trovato su un'altro forum di Pes una guida per modificare il FO del gioco per xbox sfruttanto Pes editor per pc.
Sbaglio o fino allo scorso anno per modificare si doveva ricorrere unicamente all'editor interno del gioco?
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Daymos pubblicherà oggi il suo FO: sarà "basico", da ciò che ho capito, cioè rinominerà con i nomi giusti squadre e giocatori fake, i kit della premier league saranno corretti, e ci saranno i traserimenti di mercato.

PEr Bundesliga e altro bisogna attendere un po'
 

-EL-

Pulcini
8 Settembre 2010
52
0
6
DonPippo ha detto:
Daymos pubblicherà oggi il suo FO: sarà "basico", da ciò che ho capito, cioè rinominerà con i nomi giusti squadre e giocatori fake, i kit della premier league saranno corretti, e ci saranno i traserimenti di mercato.

PEr Bundesliga e altro bisogna attendere un po'

sai dove si potrà scaricare?
 

S7evin_Kelevra

Primi Calci
20 Settembre 2012
14
0
1
DonPippo ha detto:
Daymos pubblicherà oggi il suo FO: sarà "basico", da ciò che ho capito, cioè rinominerà con i nomi giusti squadre e giocatori fake, i kit della premier league saranno corretti, e ci saranno i traserimenti di mercato.

PEr Bundesliga e altro bisogna attendere un po'

Beh meglio di niente no? Se è per questo anche qui hanno fatto una cosa del genere per il FO per ps3
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
-EL- ha detto:
DonPippo ha detto:
Daymos pubblicherà oggi il suo FO: sarà "basico", da ciò che ho capito, cioè rinominerà con i nomi giusti squadre e giocatori fake, i kit della premier league saranno corretti, e ci saranno i traserimenti di mercato.

PEr Bundesliga e altro bisogna attendere un po'

sai dove si potrà scaricare?

Penso sul sito di onlyproevolutions.com dato che ho visto che l'utente in questione scrive sul loro forum.

EDIT FINALE: scusate , ho letto su un altro forum una notizia errata: sono i FO dell'anno scorso..scusate ancora
 

Manutentore

Primi Calci
20 Settembre 2012
8
0
1
A quanto ho letto Daymos dovrebbe pubblicare il suo primo FO per xbox già stasera o domani.
Però non c'è nulla di sicuro al momento sulla data di uscita.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
benebene,il Fo di Daymos,qualche scarpino in più con aggiornamenti konami,l'aggiunta dei campionati e togliere il fattaccio dei scarpini neri nella master league offline,e siamo a cavallo!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
scusate eh, ma c'è admin che sta lavorando al FO per la 360...
non sarebbe meglio aspettare?
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Great75 ha detto:
scusate eh, ma c'è admin che sta lavorando al FO per la 360...
non sarebbe meglio aspettare?

Effettivamente ,da ciò che ho letto, Daymos introdurrà come campionato B solo quello inglese e spagnolo. Per la serie B dovremmo arrangiarci noi.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Great75 ha detto:
scusate eh, ma c'è admin che sta lavorando al FO per la 360...
non sarebbe meglio aspettare?
admin che si occupa della 360? :|
sei sicuro? cioè mi fa piacere ovviamente poichè di sicuro avremo un prodotto di qualità(nei limiti della nostra xbox) però lui è già impegnato con quello della ps3...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
boh? ragazzi lo scrisse admin l'altro giorno... aspettiamo e vediamo...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
xCavani95x ha detto:
Great75 ha detto:
scusate eh, ma c'è admin che sta lavorando al FO per la 360...
non sarebbe meglio aspettare?
admin che si occupa della 360? :|
sei sicuro? cioè mi fa piacere ovviamente poichè di sicuro avremo un prodotto di qualità(nei limiti della nostra xbox) però lui è già impegnato con quello della ps3...
cavani, ma tu non ti stavi occupando del FO?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Great75 ha detto:
cavani, ma tu non ti stavi occupando del FO?
Si dovrei fare qualcosina oggi e domani e domenica, ma si tratta solo di modificare nomi
Per le immagini bisogna aspettare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12