Pallone nero

io stavo pensando una cosa sul discorso degli agenti normali...e' vero che scartandoli singolarmente fai piu' Gp,ma scartandone insieme con determinate caratteristiche,secondo me il cerchio sulla possibilita' di pescaggio si restringe...Cioè se io combino tre agenti da tre stelle con queste caratteristiche:

Piede Sinistro;Forza Dirompente(supponiamo che l' agente a tre stelle dia un valore minimo di 75);Giocatore Argentino

Queste sono le possibilità della roulette:

Palla Nera:

L. MESSI
A. DI MARÍA
N. GAITÁN
A. D'ALESSANDRO
W. ERVITI
CULIO
C. ANSALDI

Palla oro:

J. ITURBE
E. INSÚA
M. ROJO
COLPOTA
B. URRIBARRI
J. M. SÁNCHEZ
P. PIATTI
E. PAPA
DALMO
I. FERNÁNDEZ
A. BARBARO
AREIL

Palla Argento

ESCUDERO
C. LUQUE
P. MOUCHE
C. SOTO
D. BUONANOTTE
R. SALINAS
M. PÉREZ GARCÍA
R. BOTTA
S. DUBARBIER
R. ARIAS
J. MONTENEGRO
E. INSÚA
L. VANGIONI
L. VELÁZQUEZ
L. MONZÓN
I. BELLA
F. FREIRE
E. LEDESMA
L. VERA
L. COLITTO
F. CARTABIA
L. LICHT
N. GÓMEZ
I. JAÚREGUI

palla bronzo

F. QUIGNON
J. QUIROGA
JONATHAN S.
M. PISANO
J. FERNANDEZ
E. MÁS
P. DYBALA
W. KANNEMANN
S. RUSCULLEDA
L. GRIMI
L. WILCHEZ
N. COLAZO
L. ALBERTENGO
W. ACUÑA
M. HERRERA
BAYENTITI
J. CORREA
L. BONTEMPO
F. BESSONE
A. VULETICH
M. ORIHUELA
G. VOBORIL
D. GONZÁLEZ
J. ELUCHANS

palla bianca

J. VELÁZQUEZ
N. PASQUINI
H. ERPEN
L. KRUSPZKY
J. CORREA
F. MILO
T. MARTÍNEZ
J. ZACARÍA
M. GARCÍA

E' così. Sommando tra agenti con tre stelle mi stanno uscendo quasi sempre palloni d'oro. La percentuale massima è sempre 22%, ma credo sia comunque meglio combinarli.
Gli agenti da una stella li uso per la mia squadra riserve che utilizzo in modalità allenatore. Appena scade il contratto di una riserva la svincolo e utilizzo un agente da una stella.

13 giri di ruota.... 1 pallone nero, 12 ori, 4 su 5 interisti (manca solo D'Ambrosio e poi vomito), unica nota positiva? giocatori originali!!!
Jonathan, Kovacic, Naismith, Bartra, Lamela, Evans, Valdivia, Richarlyson, Fernando, M'Vila, D'Alessandro, Juan Jesus, Alex (trq).

Ultima modifica:
E' così. Sommando tra agenti con tre stelle mi stanno uscendo quasi sempre palloni d'oro. La percentuale massima è sempre 22%, ma credo sia comunque meglio combinarli.
Gli agenti da una stella li uso per la mia squadra riserve che utilizzo in modalità allenatore. Appena scade il contratto di una riserva la svincolo e utilizzo un agente da una stella.
Modalità allenatore sarebbe sim online?

ahaha 3 giri di roulette e ancora zero palloni neri..... qui mi pigliano per il c..o ahaha (è da un mese quasi che gioco e l'unico pallone nero è quello del day one ) ahahaha sto male aha....solo ozil e tutti gli altri sotto l'80 di valutazione generale .....qualcuno mi ha fatto il malocchio... con tutti i giocatori che si possono prendere con il nuovo agent a me è uscito iraola 77 aha bene...help!HELP!HELP! :)

80

ahaha 3 giri di roulette e ancora zero palloni neri..... qui mi pigliano per il c..o ahaha (è da un mese quasi che gioco e l'unico pallone nero è quello del day one ) ahahaha sto male aha....solo ozil e tutti gli altri sotto l'80 di valutazione generale .....qualcuno mi ha fatto il malocchio... con tutti i giocatori che si possono prendere con il nuovo agent a me è uscito iraola 77 aha bene...help!HELP!HELP! :)

allora peggio di me!! incredibile.

ho poco tempo per giocare e mi tocca giocare contro com per fare punti, online prendo delle botte.
Mi dispiacerebbe lasciare la myclub perchè adoro il kit della mia squadra :-(

io gioco anche sia contro la com che contro altri giocatori e vinco anche....ma vedere tutte le altre squadre avere dei giocatori del tipo ronaldo messi tevez ....mi prendo male ahaha e dovrerli contrastare con i miei 2 centrali novaretti 77(lentissimo) e weather che è a 68 ..quanti porconi che partono per quei 2 ahaha ..ah portiere emiliano viviano aha ...ok lascio perdere aha

io gioco anche sia contro la com che contro altri giocatori e vinco anche....ma vedere tutte le altre squadre avere dei giocatori del tipo ronaldo messi tevez ....mi prendo male ahaha e dovrerli contrastare con i miei 2 centrali novaretti 77(lentissimo) e weather che è a 68 ..quanti porconi che partono per quei 2 ahaha ..ah portiere emiliano viviano aha ...ok lascio perdere aha
Hai ragione é uno scandalo. Io ho pure speso 10€..... Buttati, non è uscito un caxxo

Hai ragione é uno scandalo. Io ho pure speso 10€..... Buttati, non è uscito un caxxo
Ma dai un difensore centrale da 77 se giri i palloni con i top agent lo prendi...poi se punti al nero ė un'altra storia..ieri ho fermato sempre cr7 con mexes.ha fatto un solo tiro in tutta la partita..

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Come fate ad avere un pallone nero..ė stranissimo io ne avrò presi 11 circa tra pippe e giocatori buoni...boh

Ma dai un difensore centrale da 77 se giri i palloni con i top agent lo prendi...poi se punti al nero ė un'altra storia..ieri ho fermato sempre cr7 con mexes.ha fatto un solo tiro in tutta la partita..

Hai ragione, ma io vedo in giro più tiago silva che foglie. Robben a mazzi.
Poi certo... Uno bravo vince comunque, come dici tu

Hai ragione, ma io vedo in giro più tiago silva che foglie. Robben a mazzi.
Poi certo... Uno bravo vince comunque, come dici tu
Eh lo so ci vuole fortuna con i palloni purtroppo..io ho preso ibra e non mi lamento...ma devo dirti che anche con pratto la davanti 73 di triplette ne facevo!!eheheh

ma vinco anche io tante

partite contro altri giocatori online anche senza giocatori come ronaldo messi ecc. però dai leggo che tutti prendono palloni neri a gogo e io neancora uno ahaha ori ne ho presi ma mi sono arrivati giocatori tipo torje, obraniak,kerbat ....

sono d'accordo con te...avevo un ts di 93 giocavo con un 4231 e asfaltavo molti cr7 robben e company...poi ho cambiato allenatore usando un modulo nuovo e' la magia e finita:(...

incredibile!!!! primo pallone nero dopo quasi un mese che gioco a myclub e chi trovo siqueira dell'atl. madrid 81.....ma andate a......
ho fatto 2 giri con i nuovo agent e chi mi da un attacante brasiliano scarso da 76 e dida a 76 ...ma come si fa osti ahaha

Agente normali con il 12%-15% di probabilità,palla nera,chi esce?Sergio Ramos :D
Mi è successo ieri,ho appena iniziato a giocare a PES,spero che la fortuna mi assista ancora

ciao ragazzi, vi leggo da qualche settimana, ma oggi dopo l'ultimo pallone nero ho deciso di condividere con voi la mia traumatica esperienza con questi palloni neri..

dunque, tentativi tra i 25 e i 30, palloni neri ben 4:
J. SAIHI - 81 MED - tunisino
MIGUEL ROSA - 81 TRQ - portoghese
S. GIOVINCO - 80 SP - italiano
D. BERBATOV - 81 P - bulgaro

ora ditemi voi se devo ridere o piangere..

ciao ragazzi, vi leggo da qualche settimana, ma oggi dopo l'ultimo pallone nero ho deciso di condividere con voi la mia traumatica esperienza con questi palloni neri..

dunque, tentativi tra i 25 e i 30, palloni neri ben 4:
J. SAIHI - 81 MED - tunisino
MIGUEL ROSA - 81 TRQ - portoghese
S. GIOVINCO - 80 SP - italiano
D. BERBATOV - 81 P - bulgaro

ora ditemi voi se devo ridere o piangere..

giovinco ce l'ho anche io, unico pallone nero...

non so, quando l'ho visto non ero contentissimo, volevo un attaccante di forza, però bene o male il suo lo fa...però nei contrasti fa ridere