Che culo, quanti giri sono serviti??Presi Muntari e Samuel.
Che culo, quanti giri sono serviti??Presi Muntari e Samuel.
Modalità allenatore sarebbe sim online?E' così. Sommando tra agenti con tre stelle mi stanno uscendo quasi sempre palloni d'oro. La percentuale massima è sempre 22%, ma credo sia comunque meglio combinarli.
Gli agenti da una stella li uso per la mia squadra riserve che utilizzo in modalità allenatore. Appena scade il contratto di una riserva la svincolo e utilizzo un agente da una stella.
ahaha 3 giri di roulette e ancora zero palloni neri..... qui mi pigliano per il c..o ahaha (è da un mese quasi che gioco e l'unico pallone nero è quello del day one ) ahahaha sto male aha....solo ozil e tutti gli altri sotto l'80 di valutazione generale .....qualcuno mi ha fatto il malocchio... con tutti i giocatori che si possono prendere con il nuovo agent a me è uscito iraola 77 aha bene...help!HELP!HELP!![]()
Hai ragione é uno scandalo. Io ho pure speso 10€..... Buttati, non è uscito un caxxoio gioco anche sia contro la com che contro altri giocatori e vinco anche....ma vedere tutte le altre squadre avere dei giocatori del tipo ronaldo messi tevez ....mi prendo male ahaha e dovrerli contrastare con i miei 2 centrali novaretti 77(lentissimo) e weather che è a 68 ..quanti porconi che partono per quei 2 ahaha ..ah portiere emiliano viviano aha ...ok lascio perdere aha
Ma dai un difensore centrale da 77 se giri i palloni con i top agent lo prendi...poi se punti al nero ė un'altra storia..ieri ho fermato sempre cr7 con mexes.ha fatto un solo tiro in tutta la partita..Hai ragione é uno scandalo. Io ho pure speso 10€..... Buttati, non è uscito un caxxo
Hai ragione, ma io vedo in giro più tiago silva che foglie. Robben a mazzi.Ma dai un difensore centrale da 77 se giri i palloni con i top agent lo prendi...poi se punti al nero ė un'altra storia..ieri ho fermato sempre cr7 con mexes.ha fatto un solo tiro in tutta la partita..
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Eh lo so ci vuole fortuna con i palloni purtroppo..io ho preso ibra e non mi lamento...ma devo dirti che anche con pratto la davanti 73 di triplette ne facevo!!ehehehHai ragione, ma io vedo in giro più tiago silva che foglie. Robben a mazzi.
Poi certo... Uno bravo vince comunque, come dici tu
ma sono due pippe muntari e samuel li ho anche io..entrambi palloni d'oro è!!XDChe culo, quanti giri sono serviti??
ciao ragazzi, vi leggo da qualche settimana, ma oggi dopo l'ultimo pallone nero ho deciso di condividere con voi la mia traumatica esperienza con questi palloni neri..
dunque, tentativi tra i 25 e i 30, palloni neri ben 4:
J. SAIHI - 81 MED - tunisino
MIGUEL ROSA - 81 TRQ - portoghese
S. GIOVINCO - 80 SP - italiano
D. BERBATOV - 81 P - bulgaro
ora ditemi voi se devo ridere o piangere..