Pallone nero

Mia opinione, il primo mese di lancio davano palle nere come noccioline, dopodiche' slogatevi i pollici.

Le prime settimane avro' preso 3-4 palle nere da singoli agenti, ora da tre settimane ne avro' scartati 100 a sett, 1 palla nera.
Io noccioline non né ho viste li mortacci loro

pensa te che io l'unico pallone nero e quello del day one ....dopo non ne ho presi neache uno ...li ho tutti sotto gli 80 di valtazione generale tranne ozil 89 trq

Ragazzi illuminatemi.. Ma questo special agent che sta arrivando che è? Ci da qualche giocatorino importare?

pensa te che io l'unico pallone nero e quello del day one ....dopo non ne ho presi neache uno ...li ho tutti sotto gli 80 di valtazione generale tranne ozil 89 trq
Sei messo peggio di me che è tutto dire, bisogna però vedere quante partite hai giocato, è in proporzione, più o meno

io una email alla konami la manderei, non si sa mai!

Infatti l'ho mandata e la risposta, dopo una settimana, è stata:

Richiesta Supporto #:68706
Gentile Mario Carrino,

Gentile Mario,

La informiamo che purtroppo non possono essere transferiti i dati generati su la Xbox360 a la XboxOne.

Ci scusiamo per il disagio.

Johanna
KONAMI C.O.D.E. Team

Prima di ricominciare il myClub ho contattato la konami per chiedere se si poteva fare il trasferimento dati... Nessuna risposta ancora..
Ovviamente ho deciso di ricominciare.. Ancora però non riesco a trovarmi con la nuova squadra
Anche io sto meditando di passare a ps4 ma questo mi frena

Ragazzi una informazione appena inserisco pes 15 alla play4 dopo l'installazione e si avvia il gioco xche non chiede più la difficoltà del gioco ma solo scelta della squadra ???

Ragazzi una informazione appena inserisco pes 15 alla play4 dopo l'installazione e si avvia il gioco xche non chiede più la difficoltà del gioco ma solo scelta della squadra ???
Nella schermata dove cambi maglia, pallone e stadio in basso a destra c'è "impostazioni" se non vado errato

Anche io sto meditando di passare a ps4 ma questo mi frena

Beh dipende da che squadra hai e sopratutto a quanto sei legato alla tua squadra.. Io ho ricominciato lasciando alla 360 robben, lahm, bousquets gervinho.. Solo per questi 4 ancora sto piangendo perché anche se ho giocatori molto più forti nel complesso ancora non arriva al gioco che riuscivo a fare con loro..

dai raga spesi 150mila gp di tutti in un botto e manco 1 palla nera -.-".
Non è proprio possibile devono cambiare qualcosa

li ho fatti tutti in game...alla fine riesci a fare tranquillamente 30/50 mila al giorno, dipende da quante partite perdi
Ti prego dimmi come.
Io gioco 3 partite al giorno.
Diciamo che due ne vinco 3800 + 1800 e una la perdo /pareggio.
Ci copro gli stipendi e mi resta poco nulla.
Dove sbaglio?

l'ho scritto anche nel topic generale di myclub e lo riscrivo qui:
ci avete fatto caso che a volte nella roulette del top agent girano 2 palloni neri anziché 3?

Ti prego dimmi come.
Io gioco 3 partite al giorno.
Diciamo che due ne vinco 3800 + 1800 e una la perdo /pareggio.
Ci copro gli stipendi e mi resta poco nulla.
Dove sbaglio?

Fatti una squadra composta da giocatori buoni di max 70 di valutazione generale e mettiti giusto gli attaccanti over 75...io risparmio così perché i contratti li pago 500 e quando gli attaccanti scadono li svincolo e li rimpiazzo.
Tanto alla fine per giocare con giocatori sconosciuti che vogliono minimo 1000 gp per il contratto meglio risparmiare per prendere agenti sperando di trovare palloni neri

l'ho scritto anche nel topic generale di myclub e lo riscrivo qui:
ci avete fatto caso che a volte nella roulette del top agent girano 2 palloni neri anziché 3?
si per i difensori e i portieri sono solo 2 i palloni neri, per gli attaccanti e centrocampisti 3. Se tu noti anche la % è diversa

Fatti una squadra composta da giocatori buoni di max 70 di valutazione generale e mettiti giusto gli attaccanti over 75...io risparmio così perché i contratti li pago 500 e quando gli attaccanti scadono li svincolo e li rimpiazzo.
Tanto alla fine per giocare con giocatori sconosciuti che vogliono minimo 1000 gp per il contratto meglio risparmiare per prendere agenti sperando di trovare palloni neri
Ma tu quindi hai una squadra così e una con i top? Con quella da 70 giochi contro com e con altra online? Caxxo solo ramos mi prende 3000!
Ma così paghi due allenatori

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom