Pallone nero

all ora lo avevano gia usato.... un mio amico ne ha messi 5(lui vende videogame) ha trovato CR7-Neuer-Yaya-Gotze-Robben......... su youtube puoi vedere molti video con gente che ha un bel po di agenti UEFA e altri tipi di agenti diversi......
Quando lho inserito me lo ha accettato è apparso qualcosa mi play station Store ma poi in myclub..... Niente

Confermo anch'io. Su PS4 non si può usare più di un codice dayone. Su PS3 non so.
Se invece usi il bonus dayone e compri la versione digitale, o viceversa, in totale si hanno 2 giri speciali e Gotze.

Su xbox one funzionano........ ma voi avete provato nei primi giorni??? perché magari con qualche aggiornamento konami ha fatto in modo che nn se ne possano usare più........

a me e andata bene che appena preso il gioco ho iniziato a giocare subito e la mia play la usavamo in sei e ho accumulato parecchi gp e li ho usati beccando di buono ibra d.costa suarez bale ribery reus turan ozil gervinho young ma tutti con agenti speciali da 10.000 agenti singoli ne avro girati 400 ma mai una palla nera

Confermo anch'io. Su PS4 non si può usare più di un codice dayone. Su PS3 non so.
Se invece usi il bonus dayone e compri la versione digitale, o viceversa, in totale si hanno 2 giri speciali e Gotze.

Nemmeno su ps3 ..in quanto ne è previsto 1 per ogni account !!
Ne ho avuto la conferma parlando con l'operatore del Psn al telefono ...chiamatolo dopo aver sprecato 2 codici :mad:

Ragazzi avete scoperto qualcosa x il pallone nero? Se c'e qualche altra teoria? Cmq con l'agente nuovo ho preso due palloni neri ma almeno 5 d'oro..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom