Pallone nero

e cmq alternando squadra a e squadra b, ti restano sempre belli freschi e pimpanti muahhahha
Io la seconda squadra non lho fatta per non pagare un secondo allenatore.
Ma sicuri che i giocatori che non giocano non costano nulla????

Grazie a chi risponde

Si e sicuro.cmq io ero in divisione 2 ora sn nella 3 e su 5 partite x restare in questa divisione devo fare 4 vittorie e un pareggio.nn so il xke c'e quando voli con la squadra e quando invece perdi come se nn ti riesce niente anche cn quelli che nella carta sono inferiori a te..buuuu

Buongiorno ragazzi volevo sapere ma il metodo kisama funziona veramente? E riguarda solo i top agenti?

Buongiorno ragazzi volevo sapere ma il metodo kisama funziona veramente? E riguarda solo i top agenti?

Non esiste metodo ...decide il com ...è sempre il 6° pallone compreso quello con cui parte la roulette, sia agenti normali che top:(

Sono passato da 360 alla One e con mio sommo dispiacere ho dovuto ricominciare il myClub da zero lasciando alla old gen giocatori come: robben, lahm, sergio busquets, gervinho, ozil, Sergio ramos. Ora la mia
Squadra è composta da howard, maicon (non quello della Roma, è un DC 79) taylor, djourou, allan, Bertolacci, chamberlain, ashley young, salvio e mandzukic. In panchina altri come Lucarelli, pazzini, lanzafame ecc.. Non dico che non sia una buona squadra anzi ma immaginate questo: tra i tanti ingaggi top agent nella speranza di trovare qualcosa che non mi faccia rimpiangere robben e compagni della old mi escono solo 5 palloni neri e di questi gasato e con il cuore a mille escono in ordine di apparizione (a parte MANDZUKIC con il code DAY one) HOWARD (acquistone, l'unico che mi da soddisfazioni) poi gente come LANZAFAME(82) che non posso utilizzare al meglio perché non ho l'SP nel modulo, SALVIO (81) che non posso utilizzare al meglio perché non ho il CLD nel modulo, ASHLEY YOUNG (una pizza assurda) E dei 79 un CHAMBERLAIN (buono ma fuori ruolo sempre per il fatto del modulo).
Ripeto non mi lamento della squadra in se per se ma in confronto a quello che ho lasciato.. Quindi mi chiedo ma è possibile che in 360 ho avuto un culone stratosferico o è un lavoro per Adam Kadmon?

Secondo me, come detto già da qualcuno, sarebbe opportuno introdurre agenti che ti garantiscano abilità dei giocatori superiori ad 85. Sono stato "fortunato" molte volte nell'estrazione del pallone nero ma ironia della sorte ho pescato tutta gente da 80/81 Pedro, Gervinho, Illaramendi, Lacazette oltretutto poco funzionali al mio modo di giocare. Il mio punteggio é 760, tutto sommato vado benino ma é indubbio che quando incontri gente con CR7 in attacco puoi fare il bel gioco che vuoi tanto Gervinho la porta la vede al 5 tiro lui al primo. L'unico che mi godo veramente é Vertoghen (84) in difesa.

Sono passato da 360 alla One e con mio sommo dispiacere ho dovuto ricominciare il myClub da zero lasciando alla old gen giocatori come: robben, lahm, sergio busquets, gervinho, ozil, Sergio ramos. Ora la mia
Squadra è composta da howard, maicon (non quello della Roma, è un DC 79) taylor, djourou, allan, Bertolacci, chamberlain, ashley young, salvio e mandzukic. In panchina altri come Lucarelli, pazzini, lanzafame ecc.. Non dico che non sia una buona squadra anzi ma immaginate questo: tra i tanti ingaggi top agent nella speranza di trovare qualcosa che non mi faccia rimpiangere robben e compagni della old mi escono solo 5 palloni neri e di questi gasato e con il cuore a mille escono in ordine di apparizione (a parte MANDZUKIC con il code DAY one) HOWARD (acquistone, l'unico che mi da soddisfazioni) poi gente come LANZAFAME(82) che non posso utilizzare al meglio perché non ho l'SP nel modulo, SALVIO (81) che non posso utilizzare al meglio perché non ho il CLD nel modulo, ASHLEY YOUNG (una pizza assurda) E dei 79 un CHAMBERLAIN (buono ma fuori ruolo sempre per il fatto del modulo).
Ripeto non mi lamento della squadra in se per se ma in confronto a quello che ho lasciato.. Quindi mi chiedo ma è possibile che in 360 ho avuto un culone stratosferico o è un lavoro per Adam Kadmon?
io una email alla konami la manderei, non si sa mai!

Potrebbero aggiungere il trasferimento dati da old gen a next come su gta v ma i signorini della konami non si degnano nemmeno di questo!

Come ė sta storia degli all agent???qualcuno me la spiega???

inviato dal mio samsung usando tapatalk

oggi altra palla nera con castolo...La fronde (80)..ma chi è???
Att scarsissimo!!!

Potrebbero aggiungere il trasferimento dati da old gen a next come su gta v ma i signorini della konami non si degnano nemmeno di questo!

Prima di ricominciare il myClub ho contattato la konami per chiedere se si poteva fare il trasferimento dati... Nessuna risposta ancora..
Ovviamente ho deciso di ricominciare.. Ancora però non riesco a trovarmi con la nuova squadra

Mia opinione, il primo mese di lancio davano palle nere come noccioline, dopodiche' slogatevi i pollici.

Le prime settimane avro' preso 3-4 palle nere da singoli agenti, ora da tre settimane ne avro' scartati 100 a sett, 1 palla nera.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom