Con tutto il rispetto.... Non ci credoNo i palloni neri sn 2 regalati dalla konami,io ne ho presi ripeto sempre x culo 5 uno addirittura senza agente top.
Con tutto il rispetto.... Non ci credoNo i palloni neri sn 2 regalati dalla konami,io ne ho presi ripeto sempre x culo 5 uno addirittura senza agente top.
oggi preso kompany con top agent e ter stegen con agente tre stelle
Ma anche le sim spesso perdo, prendi solo 600 gp e me ne vanno via 1000/2000 in contrattiSe hai poco tempo per giocare non sbagli niente....purtroppo si accumula giocando...se magari quando guardi tv o fai altro ce la fai a fare qualche partita SIM, anche con seconda squadra, qualche GP lo aumenti
Ma anche le sim spesso perdo, prendi solo 600 gp e me ne vanno via 1000/2000 in contratti
Perche se non gioca, la dieci giornate di contratto non si consumano?Ma devi far giocare le schiappe a cui non rinnovi il contratto....così tutto di guadagnato, quelli che trovi negli agenti che non ti servono
Perche se non gioca, la dieci giornate di contratto non si consumano?
Ok allora quando gioco contro il computer utilizzerò le seconde linee. Ma per il resto già sono scarso, se non metto i pochi forti, perdo sicuro.Quelli che non usi, no
Ok allora quando gioco contro il computer utilizzerò le seconde linee. Ma per il resto già sono scarso, se non metto i pochi forti, perdo sicuro.