Pallone nero

Pero poi ti trovi contro:
Ronaldo
Ribery ibra robben
Lampard xavi
Un cesso ramos t.silva lahm
Noier
e dimmi ...come cazzo pensi abbia fatto questo ??? PERSA 7 A 1 e von ronaldo faceva i tiri con L2 o LB.

oggi preso kompany con top agent e ter stegen con agente tre stelle

ciao ragazzi sono nuovo e volevo partecipare anche io a questa discussione dei "palloni neri"...per confermare o ribadire quanto sia ridicola...dopo aver speso non so quanti gp e aver preso 7 palloni neri su almeno 130 tentativi, poco fa vado per usare i singoli agenti per fare "cassa" e con l'agente da una stella "specialità" piede sinistro mi esce palla nera MATIC 84 ... e qualche giorno fa D. Costa 86 con agente 3 stelle "specialità" tra i 24-29 anni se non ricordo male... però mai riuscito a pescare un CLS sopra i 75 da quando ho iniziato a giocare...boh speriamo in qualche miglioramento

Ma voi quante partite fate al giorno???
Io circa tre, diciamo che ne vinco due sono 4000/5000 ma mi vanno via per rinnovare i contratti.
Mi ci vuole una SETTIMANA per prendere un agente top. Dove sbaglio?

Se hai poco tempo per giocare non sbagli niente....purtroppo si accumula giocando...se magari quando guardi tv o fai altro ce la fai a fare qualche partita SIM, anche con seconda squadra, qualche GP lo aumenti

Se hai poco tempo per giocare non sbagli niente....purtroppo si accumula giocando...se magari quando guardi tv o fai altro ce la fai a fare qualche partita SIM, anche con seconda squadra, qualche GP lo aumenti
Ma anche le sim spesso perdo, prendi solo 600 gp e me ne vanno via 1000/2000 in contratti

Tranne il week faccio 3 4 partite al giorno.

Ma anche le sim spesso perdo, prendi solo 600 gp e me ne vanno via 1000/2000 in contratti

Ma devi far giocare le schiappe a cui non rinnovi il contratto....così tutto di guadagnato, quelli che trovi negli agenti che non ti servono

Ok allora quando gioco contro il computer utilizzerò le seconde linee. Ma per il resto già sono scarso, se non metto i pochi forti, perdo sicuro.

ahahahha anche io....infatti SIM e Com giocano riserve, così rifiatano i giocatori migliori e accumuli GP ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3