Pallone nero

praticamente quando parte la roulette si lascia fare il giro per capire quanti palloni neri ci possano essere,schiacci X e quando vedi avvicinare(se c'è la possibilità)di due palloni neri premi select(ma non sono sicuro che si riesca)e non avendo gp,ho monete da buttare non ho provato,ho chiesto qui se qualcuno avesse provato almeno una volta.
Ma vale per tutti i tipi di agenti? E poi select lo devo schiacciare quando il mirino e sul pallone nero? Vi prego aiutatemi perché ho acquistato più di 100 giocatori ma non mi ha fatto mai beccare il pallone nero e avrei bisogno di qualche metodo grazie

No ma neanche il fatto di avere una squadra di top players a me non piace proprio il fatto che non posso decidere i giocatori che voglio nella mia squadra...per esempio avrei voluto un hacim mastour come trequartista o un Mattia Destro in attacco non per forza un top dei top...poi nella mia squadra ho bisogno di un TD ma ho provato a ingaggiare 13 giocatori e nn l'ho mai trovato. È difficile trovare ciò che ti serve davvero. Comunque non ho fut avrò giocato qualche volta.

si lo capisco, ma pensa quanti mastour avremmo visto...e destro? quanti romanisti ci sono in myclub?
myclub è un idea precisa di personalizzazione del proprio "scandicci team" il più possibile in modo da incontrare raramente uno con con gli stessi giocatori o con moduli surreali etc
per questo trovo myclub eccellente, non orrendo. :)

palloni neri..che iella!

ciao a tutti, sono nuovo del forum..sono un Pes player di vecchia data che si era abbandonato a Fifa ma poi quest'anno ha deciso di ritornare..allora..il gioco mi piace e la modalità myclub pure..volevo solo chiedere se c'era qualcun altro particolarmente fortunato come me quando capitano i palloni neri..
tipo 4 palloni neri (su 150 minimo)..paulinho 82..Dzagoev 80..Alex 82..e il mio big in attacco...Piquionne 81! (chi??) ma cavolo, ho provato a fare una partita in coppa e sto tizio aveva di maria robben rooney e hazard, e thiago silva e ramos in difesa!!...solo l'unico ad esser così sfigato??

ciao a tutti, sono nuovo del forum..sono un Pes player di vecchia data che si era abbandonato a Fifa ma poi quest'anno ha deciso di ritornare..allora..il gioco mi piace e la modalità myclub pure..volevo solo chiedere se c'era qualcun altro particolarmente fortunato come me quando capitano i palloni neri..
tipo 4 palloni neri (su 150 minimo)..paulinho 82..Dzagoev 80..Alex 82..e il mio big in attacco...Piquionne 81! (chi??) ma cavolo, ho provato a fare una partita in coppa e sto tizio aveva di maria robben rooney e hazard, e thiago silva e ramos in difesa!!...solo l'unico ad esser così sfigato??

io ho solo Cavani come pallone nero non ti preoccupare.

Mi dispiace io lo trovo poco personalizzabile e avere giocatori che non conosco neanche in squadra mi toglie la voglia di giocare

Si....
Ti trovi contro robben, Silva, ibra... È assurdo.

Secondo me lo fanno per farti comprare monete, ci ho speso 5€ e li ho buttati

io ne ho spesi 20 ma non e' quello...e non e' nemmeno di trovarmi avversari con tutta sta gente...e' solo il fatto che vorrei avere tipo Iniesta in squadra...sarei disposto ad avere tutte pippe da 60 piu' Andres...ma niente...solo al caso.

solo al caso è bellissimo ...pensa avere squadre il più possibile diverse fra loro una grande idea ..i giocatori che non ti piacciono li scarti semplice

solo al caso è bellissimo ...pensa avere squadre il più possibile diverse fra loro una grande idea ..i giocatori che non ti piacciono li scarti semplice

.
..o anche tener giocatori che, seppur di fascia media, si adattano perfettamente allo schema tattico del coach: per fare un esempio, sulejimani e downing sulle corsie del mio 442 o kramer e sidwell --rimpiazzi di Ramires e Matic--2 hanno "affinita' 99" e letteralmente volano.

.
..o anche tener giocatori che, seppur di fascia media, si adattano perfettamente allo schema tattico del coach: per fare un esempio, sulejimani e downing sulle corsie del mio 442 o kramer e sidwell --rimpiazzi di Ramires e Matic--2 hanno "affinita' 99" e letteralmente volano.

Ma per carita'...4321 affinita' complessiva 97,Klaassen e Diego Trq,Parolo e Hetemaj CC e quello che vuoi..squadra che si muove benissimo e io mi trovo benissimo.Ma mi manca quella possibilita' di comprare,anche se a caro prezzo,il mio giocatore preferito..che magari quest' anno,non avro' mai.Chi se ne frega di Messi Cr7 robben e compagnia cantando...ma se volessi anche solo PADOIN,devo solo sperare in tanto culo..ma tanto.

Ma per carita'...4321 affinita' complessiva 97,Klaassen e Diego Trq,Parolo e Hetemaj CC e quello che vuoi..squadra che si muove benissimo e io mi trovo benissimo.Ma mi manca quella possibilita' di comprare,anche se a caro prezzo,il mio giocatore preferito..che magari quest' anno,non avro' mai.Chi se ne frega di Messi Cr7 robben e compagnia cantando...ma se volessi anche solo PADOIN,devo solo sperare in tanto culo..ma tanto.
E' questo che Renton non capisce.... vorrei poter avere in squadra i miei giocatori preferiti, che non devono essere per forza Messi Ronaldo o Ibra.... Asamoah, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Morata, Pirlo... insomma un pò tutta la Juve :wink: , poi se c'è una cosa vhe non sopporto dell'estrazione sono i doppioni e i giocatori senza faccia originale... soprattutto quando li becco con gli agenti top ( in questi giornio ho beccato Pedretti, J. Morrison ed Ederson, rispettivamente 77-75-75 non esattamente dei fenomeni ma almeno erano uguali alla controparte reale)
Anch'io sto giocando con le scartine di livello 70 e ho un TS di 98, mi diverto pure ma non come vorrei!

Ragazzi ve lo chiedo per favore, mi potete dire un metodo per beccare i palloni neri? Ho letto tante cose e non ci sto capendo più niente, quindi magari uno con esperienza mi potrebbe aiutare, glie ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo

Ragazzi ve lo chiedo per favore, mi potete dire un metodo per beccare i palloni neri? Ho letto tante cose e non ci sto capendo più niente, quindi magari uno con esperienza mi potrebbe aiutare, glie ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo
SOLO CULO
purtroppo

io ho comprato 30 euro e ne ho presi un bel po di neri ... ho guardato il video del tipo su youtube e sono arrivato alla conclusione di :
1- fare girare la ruota passando almeno 6 volte dal pallone nero
2-schiaccio esattamente 4 palloni prima quello nero
3- muovo le frece analogiche su e giu in modo che rallenti subito quando si ferma

RAGAZZI ROBBBBEEEEN!!!! Ora ho Gotze Ribery Robben (praticamente il bayern) e Ozil solo che non so chi mettere.

io ho comprato 30 euro e ne ho presi un bel po di neri ... ho guardato il video del tipo su youtube e sono arrivato alla conclusione di :
3- muovo le frece analogiche su e giu in modo che rallenti subito quando si ferma

si...ed esce sempre la sesta.....ahahahahah.Fai cosi fai girare la ruota 123 volte poi schiacci 18 palloni prima del nero e contemporaneamente muovi in maniera frenetica tipo shaker le leve fino a completo surriscaldamento dei polpastrelli.

Per dirla in breve.....maddai!!!!!

si...ed esce sempre la sesta.....ahahahahah.Fai cosi fai girare la ruota 123 volte poi schiacci 18 palloni prima del nero e contemporaneamente muovi in maniera frenetica tipo shaker le leve fino a completo surriscaldamento dei polpastrelli.

Per dirla in breve.....maddai!!!!!
Che vuoi che ti dica a me ha funzionato
per carita poi libero di non farlo

E' questo che Renton non capisce.... vorrei poter avere in squadra i miei giocatori preferiti, che non devono essere per forza Messi Ronaldo o Ibra.... Asamoah, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Morata, Pirlo... insomma un pò tutta la Juve :wink: , poi se c'è una cosa vhe non sopporto dell'estrazione sono i doppioni e i giocatori .... [..]

E' quello il bello della modalita', non poter avere i giocatori che si vogliono, immaginate se tutti potessero scegliersi i giocatori, troveremo la Juve ma con Ronaldo, Il Milan ma con Messi l'inter ma con Robben e via dicendo, sarebbe uno schifo, anzi, sarebbe Fut.

Grazie a dio hanno impostato myclub in questo modo cosicche le squadre che ci ritroviamo sono frutto del caso e ci portano a conoscere stili di gioco e giocatori a noi sconosciuti e affezionarci a questi anziche usare i soliti giocatori spinti dai media per anni e anni.

myClub si differenzia da Fut nello stesso modo in cui Pes si differenzia da Fifa, in uno sfrutti le qualita' singole dei giocatori plasmando il nostro modo di giocare attraversi questi, nell'altro prendi uno con Sprint e Equilibrio 90 e vai avanti giocando da schifo e facendo inca**** tutti gli appassionati del gioco del calcio.

Ed e' inutile dire si ma io vorrei solo un giocatore e non di quelli top, tanto se ci fosse la possibilita' tutti prenderebbero i piu forti sempre. Per tutto il resto ci sono i prestiti, se dopo un mese scarso volete in myClub perforza i vostri beniamini (e anche quelli di mezzo mondo) un giorno o l'altro li trovate li.

Altrimenti fatevi le divisioni online con i club e non giocate a myClub.

Posso chiederti con 30 euro quanti coin hai comprato, quante ruote hai girato e quanti palloni neri sono usciti ?

Per quanto riguarda le tue ipotesi sono tutte errate, non c'e modo di modificare la scelta del pallone :

Quando usi qualsiasi agente e appare la ruota, appena parte tu conta 6 palloni a partire da quello che ti appare per primo al centro, il sesto sara' quello che ti uscira', sempre, in qualsiasi caso indipendentemente da quando schiacci o cosa muovi nel pad, il sesto pallone della ruota e' il colore che esce.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox