E' questo che Renton non capisce.... vorrei poter avere in squadra i miei giocatori preferiti, che non devono essere per forza Messi Ronaldo o Ibra.... Asamoah, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Morata, Pirlo... insomma un pò tutta la Juve :wink: , poi se c'è una cosa vhe non sopporto dell'estrazione sono i doppioni e i giocatori .... [..]
E' quello il bello della modalita', non poter avere i giocatori che si vogliono, immaginate se tutti potessero scegliersi i giocatori, troveremo la Juve ma con Ronaldo, Il Milan ma con Messi l'inter ma con Robben e via dicendo, sarebbe uno schifo, anzi, sarebbe Fut.
Grazie a dio hanno impostato myclub in questo modo cosicche le squadre che ci ritroviamo sono frutto del caso e ci portano a conoscere stili di gioco e giocatori a noi sconosciuti e affezionarci a questi anziche usare i soliti giocatori spinti dai media per anni e anni.
myClub si differenzia da Fut nello stesso modo in cui Pes si differenzia da Fifa, in uno sfrutti le qualita' singole dei giocatori plasmando il nostro modo di giocare attraversi questi, nell'altro prendi uno con Sprint e Equilibrio 90 e vai avanti giocando da schifo e facendo inca**** tutti gli appassionati del gioco del calcio.
Ed e' inutile dire si ma io vorrei solo un giocatore e non di quelli top, tanto se ci fosse la possibilita' tutti prenderebbero i piu forti sempre. Per tutto il resto ci sono i prestiti, se dopo un mese scarso volete in myClub perforza i vostri beniamini (e anche quelli di mezzo mondo) un giorno o l'altro li trovate li.
Altrimenti fatevi le divisioni online con i club e non giocate a myClub.
io ho comprato 30 euro e ne ho presi un bel po di neri ... ho guardato il video del tipo su youtube e sono arrivato alla conclusione di :
1- fare girare la ruota passando almeno 6 volte dal pallone nero
2-schiaccio esattamente 4 palloni prima quello nero
3- muovo le frece analogiche su e giu in modo che rallenti subito quando si ferma
Posso chiederti con 30 euro quanti coin hai comprato, quante ruote hai girato e quanti palloni neri sono usciti ?
Per quanto riguarda le tue ipotesi sono tutte errate, non c'e modo di modificare la scelta del pallone :
Quando usi qualsiasi agente e appare la ruota, appena parte tu conta 6 palloni a partire da quello che ti appare per primo al centro, il sesto sara' quello che ti uscira', sempre, in qualsiasi caso indipendentemente da quando schiacci o cosa muovi nel pad, il sesto pallone della ruota e' il colore che esce.