Pallone nero

da quello che sono riuscito ad intuire,prima schiacciate x(ps3)poi schiacciate select sulla palla colorata che volete,se qualcuno ha voglia di provare(io dalla fretta ho premuto in anticipo e non ho gp ed monete my club)faccia sapere.

Renzi che intendi dire con schiacciare select?!schiaccio la x e poi select sulla parte colorata??spiegati meglio

Io solitamente aspetto di vedere il pallone nero in alto a sinistra e premo X in quel momento. Non va sempre bene, ma mi avvicino abbastanza al nero. Per ora, oltre a Ibra del bonus D1, mi sono beccato Forlan (da un agente normale da 1 stella per altro XD), Heinze, N'Zogbia e Delph: tutto sommato poteva andare molto peggio...

Ciao a tutti! Idem per me solo un pallone nero (Bale) al D1 e niente più. Qualche pallone dorato, per fortuna però solo pochi bianchi e di bronzo.
Come dici tu anch'io ho notato che, seguendo uno dei tanti consigli del forum sul numero di giri o mezzi giri per beccarli, la ruota non si ferma con la stessa cadenza ma è random (a volte fa mezzo giro in + a volte no).
Complimenti al posteriore di chi ne ha beccati 5 o più!!! Ovvio anche che per mantenere una formazione di tutti top players di monete e gp ce ne vogliono abbastanza, ma lì credo che bisogna sfruttarle al Max le gg disponibili per contratto di ogni top prima che scada, quindi, ruotandoli nelle varie partite offline così da averli a disposizione con più frequenza in quelle online ed essere così + competitivi... Se poi c'è gente che spende soldi per essere più forte, ci sarà più gusto a vincere avendo dalla vs una migliore abilità nell'uso dei comandi manuali. Con un'ottima sintonia di squadra c'è + probabilità di costruire azioni spettacolari anche senza tanti top player. :)
io ne ho beccati 4 su una 15..matic ramires higuain e suarez...davanti la differenza si vede eccome!!!!

Renzi che intendi dire con schiacciare select?!schiaccio la x e poi select sulla parte colorata??spiegati meglio

praticamente quando parte la roulette si lascia fare il giro per capire quanti palloni neri ci possano essere,schiacci X e quando vedi avvicinare(se c'è la possibilità)di due palloni neri premi select(ma non sono sicuro che si riesca)e non avendo gp,ho monete da buttare non ho provato,ho chiesto qui se qualcuno avesse provato almeno una volta.

Ho beccato un pallone nero TRQ di valore 80 e manco so chi sia ..:(
Troppi "scarsi" tra i top player !!!
Secondo me i top meno di 85 non dovrebbero avere ..potrebbero implementare un altro tipo di pallone intermedio tra il dorato e il nero (da 80 a 84 ) perlomeno so che se becco il nero prendo sicuramente un top player
Per esempio in attacco ho Aduriz 82 e Robben 91 ...è vero che hanno caratteristiche diverse ma 9 punti di differenza pressi con lo stesso pallone sono troppi

Ultima modifica:
Ho beccato un pallone nero TRQ di valore 80 e manco so chi sia ..:(
Troppi "scarsi" tra i top player !!!
Secondo me i top meno di 85 non dovrebbero avere ..potrebbero implementare un altro tipo di pallone intermedio tra il dorato e il nero (da 80 a 84 ) perlomeno so che se becco il nero prendo sicuramente un top player
Per esempio in attacco ho Aduriz 82 e Robben 91 ...è vero che hanno caratteristiche diverse ma 9 punti di differenza pressi con lo stesso pallone sono troppi
per caso é everton ribeiro?

dcmq mi ci sono rovinato con sto sta smania di pescare palloni neri.....

Mmmm... Ho provato schiacciando Select, due palloni neri su due tentativi! Cabaye 82 e lima 80 brasiliano che non so chi sia

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Non so se provare il terzo tentativo, mi sono rimasti 13k volevo tenerli per i contratti

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Raga l estrazione dei palloni neri ė prestabilita dalla cpu..
Viene estratto sempre il sesto pallone di destra considerando anche quello che ė di partenza nel mirino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online