Ciao a tutti! Idem per me solo un pallone nero (Bale) al D1 e niente più. Qualche pallone dorato, per fortuna però solo pochi bianchi e di bronzo.
Come dici tu anch'io ho notato che, seguendo uno dei tanti consigli del forum sul numero di giri o mezzi giri per beccarli, la ruota non si ferma con la stessa cadenza ma è random (a volte fa mezzo giro in + a volte no).
Complimenti al posteriore di chi ne ha beccati 5 o più!!! Ovvio anche che per mantenere una formazione di tutti top players di monete e gp ce ne vogliono abbastanza, ma lì credo che bisogna sfruttarle al Max le gg disponibili per contratto di ogni top prima che scada, quindi, ruotandoli nelle varie partite offline così da averli a disposizione con più frequenza in quelle online ed essere così + competitivi... Se poi c'è gente che spende soldi per essere più forte, ci sarà più gusto a vincere avendo dalla vs una migliore abilità nell'uso dei comandi manuali. Con un'ottima sintonia di squadra c'è + probabilità di costruire azioni spettacolari anche senza tanti top player.