Pallone nero

Durante la scelta dei palloni non disconnettetevi dal psn, io ho perso soldi e giocatore -.-'

io per fortuna la prova l'avevo fata con l'agente NON TOPo quindi non ho perso ne soldi ne monete...tuttavia la disconnessione mi ha fatto perdere una A dalla mia valutazione che prima della disconnessione era Tripla adesso è doppia :(

Preso casillas dopo 5 tentativi..il segreto ė insistere nello stesso ruolo piu volte e la stessa giornata spendendo maggiori gp..

Domani ricarico 100€ sul psn e poi compro 12000 monete !!!!!:lol::lol::lol::lol: ......e mi faccio perlomeno 40 giri di agenti top :lol::lol:

Ultima modifica:
Finalmente primo pallone nero...Gervinho...

la mia squadra ad oggi:
Vagner
Gassama (prestito) - Castan (prestito) - Basa - Alaba
Di Maria (prestito) - Noble - Alvaro Gonzalez (prestito) - Alan Patrick
Gervinho - C. Pizarro

50 tiri agente top e solo 7 palloni neri girati..... un'ottima media direi......mortacci loro!!!!!

Da qualche giorno ho cambiato console.sembrero un pazzo ma l ' xbox one non mi piaceva.tutti i giochi che mi piacciono sono su ps3.cosi ho comprato Pes day one edition.
Io coi vari bonus e tre divisioni già fatte ho trovato Forlan, Lham, Agazzi,muntari, sau, Kuzmanovic e stasera Lavezzi.
Poi ho fatto un account per la mia ragazza e ho trovato...senza bonus day one ma solo racimolando monete oro...
Neuer nero (un muro peccato i 3800 crediti di contratto),Remy del Chelsea nero,Guarin nero,Nakamura oro con 95 calci piazzati...poi Gerard nero.
Se non è culo questo...

Io dopo circa 150 giri ho trovato Garay,Sturridge,Walcott e Berbatov.
Come bonus Day 1 trovai Reus.
Se ricordo bene,Walcott è stato l'unico che ho trovato da un agente non Top.

Bonus d1 arrivato oggi dopo un mese preso cristiano ronaldo trovati anche ibrahimovic de jong artur marin tutti palloni neri ho un metodo tutto mio e ne becco uno su tre pescate.
praticamente guardo solo la fila dietro e a partire da sinistra il secondo pallone nero che passa conto due palloni e schiaccio x se nn è nero è l oro affianco.provate con me funziona

Sarà culo o nn so cosa la storia della sesta palla nn l ho mai verificata ma io vado avanti col mio metodo prima di provare cosi nn ho mai avuto palle nero in tre giorni che provo ne ho trovate 5 a me sta bene cosi

Col bonus d1 ho trovato Goetze, Ribery e Ozil. Dire che a centrocampo sto a posto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom