[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Come fai???
Io non segno manco con giocatori alti quattro metri...
Ho preso HAALAND apposta perchè quando lo incontro mi segna solo così...
Forse sbaglio io qualcosa...
Cross teso (no palombella) e posizione con R2. Ma è molto culo, se non va inutile provare. Dipende a partita e partita, come tutto in questo ecoso
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,398
928
113
PSN ID
Rikko_JB
Cross teso (no palombella) e posizione con R2. Ma è molto culo, se non va inutile provare. Dipende a partita e partita, come tutto in questo ecoso
Ah ecco non è così facile facile...
Credo che il problema dei colpi di testa non sia più stato risolto visto che è stato quasi eliminato dal gioco dopo che in una edizione di qualche anno fa ( mi sembra PES13) si segnava solo così ed i vari LACINA TRAORE, CARROL, LUK DE JONG e altri che non ricordo spopolavano...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ah ecco non è così facile facile...
Credo che il problema dei colpi di testa non sia più stato risolto visto che è stato quasi eliminato dal gioco dopo che in una edizione di qualche anno fa ( mi sembra PES13) si segnava solo così ed i vari LACINA TRAORE, CARROL, LUK DE JONG e altri che non ricordo spopolavano...
No era pes17
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ah ecco non è così facile facile...
Credo che il problema dei colpi di testa non sia più stato risolto visto che è stato quasi eliminato dal gioco dopo che in una edizione di qualche anno fa ( mi sembra PES13) si segnava solo così ed i vari LACINA TRAORE, CARROL, LUK DE JONG e altri che non ricordo spopolavano...
Adesso però ne sto vedendo parecchi, ma trattasi di tiri loffi che il portiere fa passare per educazione.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Adesso però ne sto vedendo parecchi, ma trattasi di tiri loffi che il portiere fa passare per educazione.
Ahaha,mi ricorda la frase riportata da travaglio su berlusconi, che il suo stalliere gli mise una bomba rudimentale con rispetto, con affetto oserei dire:)
 
  • Like
Reactions: Asso75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho dovuto eliminare parecchi messaggi provocatori ed ot e preso gli opportuni provvedimenti.
Ricordo a tutti di segnalare eventuali messaggi che violano il regolamento , ma soprattutto di non provocare né deridere altri utenti.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Info di servizio per chi ha il plus disponibili le monete + allenamenti bimensili
Ciao io ho riscattato quelli di agosto, ho scaricato e football per PS5 verso metà mese di agosto, ora provando a riscattare quelli di settembre e mi dice che non sono disponibili. Quelli di agosto quindi valevano anche per settembre? Sotto gli screenshot di quello che mi viene comunicato, cosa posso fare?
 

Allegati

  • Screenshot_20220901_094902_com.kiwibrowser.browser.jpg
    Screenshot_20220901_094902_com.kiwibrowser.browser.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20220901_094853_com.kiwibrowser.browser.jpg
    Screenshot_20220901_094853_com.kiwibrowser.browser.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ciao io ho riscattato quelli di agosto, ho scaricato e football per PS5 verso metà mese di agosto, ora provando a riscattare quelli di settembre e mi dice che non sono disponibili. Quelli di agosto quindi valevano anche per settembre? Sotto gli screenshot di quello che mi viene comunicato, cosa posso fare?
dovrebbero essere disponibili settimana prossima
 
  • Like
Reactions: vash84

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Portiere 2 stelle frimpong e cozza peggio di così adesso vediamo la pescata gratis
 

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Ciao io ho riscattato quelli di agosto, ho scaricato e football per PS5 verso metà mese di agosto, ora provando a riscattare quelli di settembre e mi dice che non sono disponibili. Quelli di agosto quindi valevano anche per settembre? Sotto gli screenshot di quello che mi viene comunicato, cosa posso fare?
Niente, durano due mesi (vedi: agosto-settembre). Il prossimo riscatto è a ottobre, quello successivo a dicembre, ecc.
 
  • Like
Reactions: vash84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Con le 100 monete racimolate ho pescato Luis Alberto, ottimo, quello che volevo! :]
Anche Pedri mi sarebbe piaciuto...ma ho ancora due giri + la pescata free, se non erro!
Su Haaland, faranno uscire di sicuro 1579 versioni.. Per cui!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,398
928
113
PSN ID
Rikko_JB
Con le 100 monete racimolate ho pescato Luis Alberto, ottimo, quello che volevo! :]
Anche Pedri mi sarebbe piaciuto...ma ho ancora due giri + la pescata free, se non erro!
Su Haaland, faranno uscire di sicuro 1579 versioni.. Per cui!
Io invece con la pescata gratis ho beccato BOBBY FIRMINO!
Guarda caso era proprio quello che speravo di trovare... :]
KONAMI ha imparato a leggerci nel pensiero mi sa...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.