[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Accordo al buio gratis: giro... 5 stelle premier... inizio a leccarmi i baffi e... niente, mi esce haaland... :(
volevo firmino...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io invece con la pescata gratis ho beccato BOBBY FIRMINO!
Guarda caso era proprio quello che speravo di trovare... :]
KONAMI ha imparato a leggerci nel pensiero mi sa...
:rotfl: :rotfl:

Io ho aperto la schermata e sono andato dritto dritto sulle statistiche di Luis.. Girato ed uscito "Proprio Lui" direbbe il buon Piccinini....:rotfl:

Poi ho visto quelle di Pedri se non erro..
Per cui.. Nel dubbio, ora mi gratto per il prossimo giro:cool::p

O magari, tento nuovamente la Mandrakata:D
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Avevo già Haaland blu 92 ho pescato dall'accordo al buio quello verde.
Quale dei 2 svincolare?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,443
966
113
PSN ID
Rikko_JB
Avevo già Haaland blu 92 ho pescato dall'accordo al buio quello verde.
Quale dei 2 svincolare?
Quello nuovo mi sembra leggermente più biondo.... :D
Scherzi a parte, sono praticamente identiche come carte, il nuovo ha meno velocità e potenza tiro ma è più forte di testa.
Il nuovo però ha 90 in tutti i stili di gioco quindi se dovessi decidere di passare a uno diverso può essere utile.
Quindi io scarterei il vecchio.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Quello nuovo mi sembra leggermente più biondo.... :D
Scherzi a parte, sono praticamente identiche come carte, il nuovo a meno velocità e potenza tiro ma è più forte di testa.
Il nuovo però ha 90 in tutti i stili di gioco quindi se dovessi decidere di passare a uno diverso può essere utile.
Quindi io scarterei il vecchio.
Poi per quello che conta ha overall più alto, parte da 96 e va a 99 schierato in squadra.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo già Haaland blu 92 ho pescato dall'accordo al buio quello verde.
Quale dei 2 svincolare?
Ma puoi nel giro di un giorno domandare tre volte la stessa cosa in game puoi comparare i giocatori sono uno accanto all' altro e puoi vedere quale stats hanno in più e in meno e quali ti servono e quali no.
Poi è soggettivo se giochi di sponda o se lo vuoi usare come attaccante da inserimento
 
  • Like
Reactions: alexxx19

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Fatti ieri i 4 giri nei POTW per trovare luis alberto e pedri ma ho trovato in quello gratis il portiere due stelle, poi cozza, haaland (che avevo già quello con contratto mirato) e firmino quindi poteva andare meglio.....oggi in compenso ho provato due giri nelle icone dell'Inter visto che adoro wesley e al secondo incredibilmente ho trovato bergkamp! Era quello che mi serviva di meno ma sono contento lo stesso.....tra l'altro quando ha inquadrato il giocatore di spalle avevo visto da lontano la 10 e stavo già saltando sul divano ma mi ha fregato ahah
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi, io ho due account e per la seconda settimana di fila mi ha dato in entrambi lo stesso giocatore dal giro gratis che ti danno con l'evento (settimana scorsa Leao, oggi Beto), coincidenze o devo iniziare a farmi due domande? è successo ad altri di voi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi, io ho due account e per la seconda settimana di fila mi ha dato in entrambi lo stesso giocatore dal giro gratis che ti danno con l'evento (settimana scorsa Leao, oggi Beto), coincidenze o devo iniziare a farmi due domande? è successo ad altri di voi?
Ti rispondo io è vietato avere due account potrebbero bannarti se ti beccano
 
  • Like
Reactions: tecnova

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Contratto al buio pescato Lewa...
Ora abbondo in attacco, Benzema, a Haaland e Lewa.
Chi tribunereste?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti rispondo io è vietato avere due account potrebbero bannarti se ti beccano
Non diciamo fesserie..
Sempre avuto il secondo account, non bannano nulla.

Che poi..
Uno non può avere un fratello /nipote che gioca a efootball dalla stessa console ?

Sono altre le cose per cui dovrebbero bannare..

Su ps4 puoi avere fino a 10 account.. Per cui!
 
  • Like
Reactions: Ortex

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ti rispondo io è vietato avere due account potrebbero bannarti se ti beccano
Veramente non c'è scritta da nessuna parte, è pieno di gente che ne ha....
Ogni account si associa ad un konami id che non ti fa associare ad un altro account ma dalla stessa console si possono fare infiniti account.. perchè dovrebbero bannare due account che potrebbero tranquillamente essere di due fratelli che abitano nella stessa casa? Dai su...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ciao ragazzi, io ho due account e per la seconda settimana di fila mi ha dato in entrambi lo stesso giocatore dal giro gratis che ti danno con l'evento (settimana scorsa Leao, oggi Beto), coincidenze o devo iniziare a farmi due domande? è successo ad altri di voi?
1663244811045.jpeg

scusa ma mi è venuto subito in mente questo :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke