[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Si certo.
Ma non volevo sollevare una polemica.
Tutto qui!

Si certo.
Ma non volevo sollevare una polemica.
Sembra che ho offeso qualcuno!
Anche perché come ragionamento ci sta anche premiare chi spende....
Lascia perdere cancella il messaggio è totalmente no sense
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ma alla fine....sto halland è buono o no?
Diciamo che io gioco con possesso palla e il mio ideale che ho è Benzema. Segna e fa segnare sia Son che Salah nel mio 4 2 1 3.
Haaland lo inserisco in alcune partite che non si sbloccano a 20 dal termine e devo dire che è stato determinante per la mia promozione in 3div.
Come titolare per il mio gioco non lo vedo proprio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Diciamo che io gioco con possesso palla e il mio ideale che ho è Benzema. Segna e fa segnare sia Son che Salah nel mio 4 2 1 3.
Haaland lo inserisco in alcune partite che non si sbloccano a 20 dal termine e devo dire che è stato determinante per la mia promozione in 3div.
Come titolare per il mio gioco non lo vedo proprio.
Mi sa che passo anche io al 4213
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma alla fine....sto halland è buono o no?
No, ma io conto come il 2 di picche.
È brutto, corre in un modo che urta il mio senso estetico, ha un controllo corpo che io dopo 7 caponate mi cordino meglio.
Però tira i sassi sensazionali da ogni dove, questo va detto. Nelle partite laggate dà il meglio perché premi corsa e speri che spanzi tutti.
Mi piace così tanto che c'è lho, sta in tribuna e lega i lacci a David prima della partita.
Ma piace molto, me lo trovo sempre davanti (vabbè, qua i giocatori sono sempre gli stessi quindi non fa testo nemmeno questo).
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,384
5,790
113
Ma secondo te vale la pena usare un contratto mirato 5 stelle per halland o lo tengo nella posta per e football 27?
Ti ha risposto @Asso75 e ha ragione, tornassi indietro non lo riprenderei... o forse si, dipende. Come sei messo davanti Berny? solo nani da giardino come avevo io o hai alternative valide che usi? A me serviva uno che le prendesse di testa, sia in area con i cross sia sui rinvii del mio portiere dove non la vedevo mai. Ora la prendo io invece, e poi ci sono i tiri... se fai il sensazionale tira delle castagne fuori controllo e, alla fine, mi tiene anche un buon rapporto gol/partite. E poi ci sono i però... se fai uno/due non fa per te... se dialoghi stretto lascia perdere. Anche in velocità pura lanciato in campo aperto non è buono, mi aspettavo di meglio con quel 90 nella statistica. Insomma un paracarro che devi liberare sul mancino o metterla sui cross
 
  • Like
Reactions: Asso75

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,443
966
113
PSN ID
Rikko_JB
Premessa... non so nemmeno perché rispondo, e non a te Ric, ovviamente, è che non dovrei proprio argomentare perché significa dar da bere all'assetato.
Il discorso monete caricate o regalate in rapporto alla qualità delle pescate è trito e ritrito, da quando le monete esistono... mica da efottutball 22. Negli anni ho pescato diarrea di piccione dopo aver caricato 10 €, ho pescato in tre tiri (TRE TIRI!) Javi Martinez al primo, Beckembauer al secondo e Rummenigge al terzo nel pool Bayern nel pes precedente, nel pool successivo (o appena prima, non ricordo bene) dello stesso pes ho preso Nedved al primo tiro su tre regalati. Ho provato, negli anni, il caricamento di 1 euro alla volta con successiva pescata immediata trovando una foto di un dirigente Konami che col dito alzato diceva "riprova" in giapponese stretto. Le abbiamo provate tutti tutte e quindi mi chiedo... come si fa, nel 2022, con un q.i. medio (si spera), a quasi 50 anni (lui, mica io) con l'esperienza che dovremmo avere a tornare qua a dire che pesco Messi se striscio la carta???? te lo dico io: non si fa, oppure si fa se si sta trollando
Ma vedi in realtà il mio era un ragionamento legato alle PROBABILITA'!
Lui ha detto che nelle girate con monete gratis non ha mai trovato nulla..
Io le ho fatto notare che le monete regalate da Konami da aprile ad oggi sono state troppo poche e quindi mi sembrava ovvio che le probabilità di trovare dei TOP fosse quasi nulla!
Se ai termini di un confronto avesse detto che su 100 pescate gratis trova il nulla cosmico mentre su dieci pescate a pagamento avesse trovato 8 TOP, beh sai un pensiero strano lo faresti...
Ma come ben sappiamo TUTTI non funziona così!
Il numero di probabilità aumenta proporzionalmente al numero di tentativi che fai siano essi gratis o a pagamento.
Ricordo che l'anno scorso prima di mollare PES21 c'era un pool con una decina di leggende disponibili anche in crediti...
Io avevo racimolato circa un milione e mezzo di crediti e per curiosità ho voluto vedere spacchettando ad oltranza se e quando avessi beccato una leggenda.
Ricordo di averne fatte una cinquantina di pescate e di leggende neanche l'ombra, neanche la più scarsa di tutte!
Volevo continuare ma mi ero stancato ed ho mollato tutto!
Sono sicuro che le leggende sarebbero saltate fuori nelle ultime 10, 15 pescate...
Magari qualcuno la leggenda l'ha beccata al primo colpo ma fa parte di uno stratagemma atto a perseverare nella ricerca di altre.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,443
966
113
PSN ID
Rikko_JB
Ti ha risposto @Asso75 e ha ragione, tornassi indietro non lo riprenderei... o forse si, dipende. Come sei messo davanti Berny? solo nani da giardino come avevo io o hai alternative valide che usi? A me serviva uno che le prendesse di testa, sia in area con i cross sia sui rinvii del mio portiere dove non la vedevo mai. Ora la prendo io invece, e poi ci sono i tiri... se fai il sensazionale tira delle castagne fuori controllo e, alla fine, mi tiene anche un buon rapporto gol/partite. E poi ci sono i però... se fai uno/due non fa per te... se dialoghi stretto lascia perdere. Anche in velocità pura lanciato in campo aperto non è buono, mi aspettavo di meglio con quel 90 nella statistica. Insomma un paracarro che devi liberare sul mancino o metterla sui cross
Alla fine HALLANDONE l'ho preso anch'io...
Per il semplice fatto che mi serve uno che segni di testa ed ogni volta che me lo ritrovo come avversario 9 partite su 10 mi fa uno o più gol a partita così...
Ho BENZEMA e LEWA che sulla carta sono forti di testa ma ogni volta che si trovano nelle condizioni per farlo quando la palla si avvicina alla loro fronte scappano via terrorizzati invece di colpirla...
IMBARAZZANTE sta cosa...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me serviva uno che le prendesse di testa, sia in area con i cross sia sui rinvii del mio portiere dove non la vedevo mai.
Preso anche io per questo, soprattutto la seconda. Poi ho scoperto che essendo ecoso programmato con la pelle morta dei talloni basta che selezioni chi vuoi, te ne scappi avanti e lanci alto. Oplalá, la palla arriva proprio a lui, che ha pure il tempo di girarsi un po' intorno mentre l'avversario non capisce perché non ci arrivi prima con tutto che ha selezionato anch'egli in manuale il contrastante. Se passi basso no.

Per restare in tema, halaand no. Meglio benzema @bernyjuve

Sempre imho
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,384
5,790
113
Preso anche io per questo, soprattutto la seconda. Poi ho scoperto che essendo ecoso programmato con la pelle morta dei talloni basta che selezioni chi vuoi, te ne scappi avanti e lanci alto. Oplalá, la palla arriva proprio a lui, che ha pure il tempo di girarsi un po' intorno mentre l'avversario non capisce perché non ci arrivi prima con tutto che ha selezionato anch'egli in manuale il contrastante. Se passi basso no.

Per restare in tema, halaand no. Meglio benzema @bernyjuve

Sempre imho
anche se ti hanno messo la marcatura?
 
  • Like
Reactions: Asso75

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,161
1,169
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
anche se ti hanno messo la marcatura?
Io vado contro corrente , secondo me se l'avversario mette marcatura ,il passaggio alto è la soluzione migliore perchè il DC ti sta talmente attaccato che il gioco ti permette di passare , viceversa senza marcatura il DC rimane a 1/2m dalla punta e quindi ha più possibilità di intercettare perchè andrà sullo stop che è notoriamente lungo ... Parere mio eh !!!!!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
anche se ti hanno messo la marcatura?
Si, perché se funziona (la metto sul trq ma non so se funziona) funge solo su azione in movimento. Almeno questo è quello che vedo, ma è un panorama assai oscuro quindi non so mai dove inizia il dato di fatto e finisce il fatto personale...
Ma secondo te conviene usare il contratto mirato 5 stelle per lui?
Ma halaand dici? Per me no. Se c'è Benzema si (ma non lo so perché è una sezione del gioco che guardo poco). Benzema è buono come sponda, tiro e passaggi. Il biondo solo tiro se riesci a girarti o metterlo dritto verso la porta (io non mi ci trovo e finirei per usarlo solo sui cross al centro, ed essendo ecoso programmato con ecc ecc... di testa segno pure con romario, Pedri e almiron).
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Si, perché se funziona (la metto sul trq ma non so se funziona) funge solo su azione in movimento. Almeno questo è quello che vedo, ma è un panorama assai oscuro quindi non so mai dove inizia il dato di fatto e finisce il fatto personale...

Ma halaand dici? Per me no. Se c'è Benzema si (ma non lo so perché è una sezione del gioco che guardo poco). Benzema è buono come sponda, tiro e passaggi. Il biondo solo tiro se riesci a girarti o metterlo dritto verso la porta (io non mi ci trovo e finirei per usarlo solo sui cross al centro, ed essendo ecoso programmato con ecc ecc... di testa segno pure con romario, Pedri e almiron).
È si halland perché Benzema ci vogliono i gp ma me li sto conservando per e football 23
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Anche io sono indeciso tra lui e Benzema mi serve uno che entri gli ultimi 20 min
Ho visto ora che c'è solo il biondo tra i mirati quindi intendevi lui. Beh, ha pure riserva di lusso quindi può servire allo scopo.
Ma non mi piace, benzema mi fa soffrire sempre, lui no perché basta aspettarlo e farselo sbattere contro.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Anche io sono indeciso tra lui e Benzema mi serve uno che entri gli ultimi 20 min
Berny io ce l'ho haaland e per gli ultimi 20 minuti é meglio lui perché riserva di lusso... bisogna imparare ad usarlo, anche se non é che sia cosi forte di testa.. meglio di lui haller penso e di sicuro weghorst... é baggato comunque, guarda questo video e vedi il gol che fa..(non quello di testa) praticamente il dc si fa passare la palla fra le gambe per farlo segnare!!

Ps: va direttamente al 9° minuto..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io vado contro corrente , secondo me se l'avversario mette marcatura ,il passaggio alto è la soluzione migliore perchè il DC ti sta talmente attaccato che il gioco ti permette di passare , viceversa senza marcatura il DC rimane a 1/2m dalla punta e quindi ha più possibilità di intercettare perchè andrà sullo stop che è notoriamente lungo ... Parere mio eh !!!!!
mah, io per esperienza pluriennale mi sono reso conto che ogni volta che metto la marcatura sull'uomo il 95% delle volte questo mi fa gol... sara un caso, sara una coincidenza, sara una fatalita però non appena gliela tolgo diventa piu facile contrastarlo ma con l'uomo addosso in realta questi in marcatura non c'è mai ma anzi sta sempre altrove... misteri (ma neanche tanto) delle simulazioni calcistiche di konami...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,639
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411