[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Condividete qui i giocatori che avete trovato/acquistato nella Stagione 2 di Dream Team :)
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Dai inauguro io, con il gettone gratuito dell'evento del Bayern: Manuel Neuer

Contando che usavo Pickford sempre trovato ci sta come upgrade
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Dai inauguro io, con il gettone gratuito dell'evento del Bayern: Manuel Neuer

Contando che usavo Pickford sempre trovato ci sta come upgrade
Ammazza che culo!!! A me ha dato una ciofeca da 59 vgg.. peró ho sculato alla grande con la pescata regalata nel pool...Forlan booommm!!!
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ammazza che culo!!! A me ha dato una ciofeca da 59 vgg.. peró ho sculato alla grande con la pescata regalata nel pool...Forlan booommm!!!
eh dai buono, io ho compensato con quello della roma con un 58..na volta gira bene, na volta male..ci sta
 
  • Like
Reactions: ojay

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Anche io pescato Neuer ma con Rui Patricio quasi maxato...
Quando ho visto 5 stelle ho goduto, poteva andare peggio dai :)

Invece l'altro pescata Zahavi tre stelle, attaccante inutile da rivendere subito.
Non so se fare la pescata del Liverpool subito o aspettare visto che sono ancora in divisione 8
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
Pescata free una cacata svincolata subito
Pescata bayern un 2 stelle svincolato subito
Pool Liverpool henderson, robertson e fabinho... gli ultimi 2 saranno titolari credo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatta una sola pescata nel pool del liverpool, che è l'unico in cui vale la pena investire le monete stavolta IMHO, ed ho preso alisson quindi a posto cosi!
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
La mia prima carta Laminata uscito con l'accordo al buio del Bayern, ovviamente una pippa :rotfl: S. ULREICH 71

Cmq ho deciso di fare un esperimento, buttando via un pò di GP che non sò cosa farci :p per vedere quel significato del 1% sulle carte laminate...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
La mia prima carta Laminata uscito con l'accordo al buio del Bayern, ovviamente una pippa :rotfl: S. ULREICH 71

Cmq ho deciso di fare un esperimento, buttando via un pò di GP che non sò cosa farci :p per vedere quel significato del 1% sulle carte laminate...
Ma niente di che, a me è capitato proprio con la pescata gratis Bayern, trovato Lucas Hernandez carta laminata ed oltre ad avere la grafica leggermente diversa, presenta un feeling già al massimo (99) su una delle affinità con l'allenatore.
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Ma niente di che, a me è capitato proprio con la pescata gratis Bayern, trovato Lucas Hernandez carta laminata ed oltre ad avere la grafica leggermente diversa, presenta un feeling già al massimo (99) su una delle affinità con l'allenatore.
se quell'affinità e quella che usi, ti fa risparmiare punti da investire nel giocatore, quindi in pratica avrai un giocatore leggermente più forte...
Ho provato acquistando una pippa più di 100 volte, ma non funziona così o_O quindi quel 1% rimane ad ogni giro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80