[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Non diciamo fesserie..
Sempre avuto il secondo account, non bannano nulla.

Che poi..
Uno non può avere un fratello /nipote che gioca a efootball dalla stessa console ?

Sono altre le cose per cui dovrebbero bannare..

Su ps4 puoi avere fino a 10 account.. Per cui!
Avere due account viola il regolamento di konami per questo è a rischio ban.
 
  • Like
Reactions: tecnova

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Veramente non c'è scritta da nessuna parte, è pieno di gente che ne ha....
Ogni account si associa ad un konami id che non ti fa associare ad un altro account ma dalla stessa console si possono fare infiniti account.. perchè dovrebbero bannare due account che potrebbero tranquillamente essere di due fratelli che abitano nella stessa casa? Dai su...
È sempre stato così perché la stessa persona non può avere due account diversi
 
  • Like
Reactions: tecnova

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Avere due account viola il regolamento di konami per questo è a rischio ban.
Mi spiego meglio quando ci sono i tornei ufficiali che fanno ogni tot con due account partecipi due volte credo sia questo il motivo .e cmq il doppio account è una violazione delle condizioni che hai accettato quindi se vogliono possono bannarti
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
AAAH spero di trovare Tadic sembra il tuttocampista che cercavo! qualcuno l ha maxato nella sua forma normale? merita come credo?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non diciamo fesserie..
Sempre avuto il secondo account, non bannano nulla.

Che poi..
Uno non può avere un fratello /nipote che gioca a efootball dalla stessa console ?

Sono altre le cose per cui dovrebbero bannare..

Su ps4 puoi avere fino a 10 account.. Per cui!

Veramente non c'è scritta da nessuna parte, è pieno di gente che ne ha....
Ogni account si associa ad un konami id che non ti fa associare ad un altro account ma dalla stessa console si possono fare infiniti account.. perchè dovrebbero bannare due account che potrebbero tranquillamente essere di due fratelli che abitano nella stessa casa? Dai su...

Facciamo chiarezza: il contratto di licenza di Konami che accettiamo quando avviamo il gioco la prima volta, vieta alla stessa persona di avere due account diversi.

La regola e' questa e quindi, in teoria, si rischiano i provvedimenti di Konami.

Altro discorso e' cosa fanno gli altri e se effettivamente Konami controllera' mai una cosa simile, ma e' corretto e doverso diffondere notizie Vere e NON FALSE CONSUETUDINE .

Quindi, avere due account personali per giocare a efootball e' vietato, poi esistono molti modi per aggirare questa cosa, ma quello e' un altro discorso.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Facciamo chiarezza: il contratto di licenza di Konami che accettiamo quando avviamo il gioco la prima volta, vieta alla stessa persona di avere due account diversi.

La regola e' questa e quindi, in teoria, si rischiano i provvedimenti di Konami.

Altro discorso e' cosa fanno gli altri e se effettivamente Konami controllera' mai una cosa simile, ma e' corretto e doverso diffondere notizie Vere e NON FALSE CONSUETUDINE .

Quindi, avere due account personali per giocare a efootball e' vietato, poi esistono molti modi per aggirare questa cosa, ma quello e' un altro discorso.
Io ho un'account e mi basta e avanza ,anche perché non gioco moltissimo , però mi sembra che sia vietato usare l'account di un'altro utente o condividere il proprio , non è specificato che non si possano usare 2 account , la legalità di avere più account credo dipenda più che altro dalla piattaforma su cui si gioca .
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque sempre più esperta nel percularmi con le pescate, Konami: accordo al buio per i giocatori in trend della settimana, m'interessa solo Beto che è molto migliore della versione base, viene fuori Campionato Italiano (bene...), poi le 5 stelle (bene!), poi s'intravede di spalle una casacca scura (ancora bene!), mentre lo zoom s'avvicina mostrando un numero di una cifra sola (molto bene!!!) e... I guanti :rolleyes:
Grazie Konami, 'fanculo Handanovic... E fottiti Kyle! (cit.)

ec5e5c377aa45ec82af24af2ec837f6e.jpg
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Fatte 3 pescate nei giocatori della settimana....badiashile, pedro goncalves e tadic e sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutti e 3....tadic devastante! può giocare in quasi tutti i ruoli di centrocampo e attacco (tranne cc e med)...per adesso l'ho provato solo trequartista, dove non mi ha convinto al 100%, e punta dove invece mi va avanti a doppiette e triplette!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nel pool del real mi serviva uno tra benzema, vinicious, tchouameni e camavinga ed invece ho beccato militao, mendy ed alaba dei quali non so assolutamente cosa farmene, bah...
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Io ormai sono al terzo Alaba e secondo camavinga,
avrei voluto Militao o Courtois a niente anche a questo giro,
per non parlare delle punte super maxate tipo Haalaand o Lewa neanche a parlarne......
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
alla fine volevo solo vinicius e l'ho preso alla prima pescata. poi pero' ho tentanto per camavinga e tchouameni ma mi sono beccato alaba e benzema che possedevo gia' in altre versioni ( non quelle base )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx