[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Hai più culo che anima! Affettuosamente si intende.
Io beccato Lejeune con accordo al buio gratuito e cestinato subito...
Mi sono ripromesso di conservare solo i 5 e 4 stelle...
Quelli da 3 me li scelgo da me

Non so se buttare altre 100 monete e tentare... Di solito quando becchi un porro poi becchi uno buono al secondo tentativo... Vorrei Griezmann è uno dei migliori giocatori chiave del database e questa versione è bella pompata.
Stanotte provo tanto con l'accesso di oggi e con l'evento contro utente raccimoliamo altre 100 monete ;-)

Edit: se non erro gli hanno cambiato ruolo... Uffà co sti cambi ruolo hanno stufato.
vabbè mi sparagno 100 monete!
Lautaro è tanta roba l ho appena provato!
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Volevo Lautaro, non disprezzavo nemmeno (ovviamente) Dembele e Griezmann. Ma insomma, giro gratis ed ecco El Toro. Mi basta così, soddisfatto.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Hai più culo che anima! Affettuosamente si intende.
Io beccato Lejeune con accordo al buio gratuito e cestinato subito...
Mi sono ripromesso di conservare solo i 5 e 4 stelle...
Quelli da 3 me li scelgo da me

Non so se buttare altre 100 monete e tentare... Di solito quando becchi un porro poi becchi uno buono al secondo tentativo... Vorrei Griezmann è uno dei migliori giocatori chiave del database e questa versione è bella pompata.
Stanotte provo tanto con l'accesso di oggi e con l'evento contro utente raccimoliamo altre 100 monete ;-)

Edit: se non erro gli hanno cambiato ruolo... Uffà co sti cambi ruolo hanno stufato.
vabbè mi sparagno 100 monete!
il griezmann del pool pero e' attaccante di rientro . copre le stesse posizioni . per ora degna riserva di messi come sp oppure punta
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Contratto al buio, questa volta mi è andata bene, Neymar !
Lo proverò come trequartista, qualche parere?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
preso neymar che finora non avevo mai acquistato. poi i 2 3stelle ed ora sto facendo l'evento per vedere se becco mane oppure osimhen
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Osimehen l Eda dell' arsenal e il tre stelle del campionato spagnolo giro gratis: de vrij
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Nessuno che commenta il pool italia? Io ho fatto un giro (l unico che potevo permettermi) e beccato donnarumma. Bene cosi, grazie, dato che ero a corto di portieri buoni
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Nessuno che commenta il pool italia? Io ho fatto un giro (l unico che potevo permettermi) e beccato donnarumma. Bene cosi, grazie, dato che ero a corto di portieri buoni
Io ho fatto 2 giri: Bonucci e Locatelli...insomma :rolleyes:
Se hai beccato Donnarumma è tanta roba, livellato arriva a 97 e con bonus arrivi a 100...non so quanti portieri abbiano una valutazione così alta!
Studiando un pò il pool, ho notato che Barella alla fine non conviene rispetto alla versione base (95 dal pool, 94 versione base) Immobile mi pare 2 punti in più ecc...
Bastoni invece, da questo pool la sua versione arriva a 96 ;)
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Io ho fatto 2 giri: Bonucci e Locatelli...insomma :rolleyes:
Se hai beccato Donnarumma è tanta roba, livellato arriva a 97 e con bonus arrivi a 100...non so quanti portieri abbiano una valutazione così alta!
Studiando un pò il pool, ho notato che Barella alla fine non conviene rispetto alla versione base (95 dal pool, 94 versione base) Immobile mi pare 2 punti in più ecc...
Bastoni invece, da questo pool la sua versione arriva a 96 ;)
Essendo un pool deluxe ed avendo monete sufficienti in teoria non ci sono limiti di pescata si potrebbero prendere pure tutti e 11...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
io non ci vedo grandissima differenza sulle stats tra un base e gli attuali fp.
Anche nel livellare spesso preferisco spendere qualche punto exp sulle tattiche rispetto alle stats.
ciao
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Kostic giro a pagamento salah giro gratis....
Volevo kostic Salah ce l avevo gia
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Beccato Salah al primo (e probabilmente ultimo) colpo, peccato perché volevo Mitoma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.