option file PES2019 day one v0.5

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
salve anchio attendo il FO di Pesteam , ma con futuri aggiornamenti della FO di questo sito come ci si comporta ??
 

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
La vedremo nel menù principale Da selezionare? O creano nuovo thread?
 
Ultima modifica:

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Ti hanno consigliato male, la ps4 ha esclusive nettamente superiori, la one x è piu potente ma non la sfruttano bene perché hanno sh che non sanno fare giochi.
La potenza è nulla senza controllo.

Avendole entrambe purtroppo al momento devo darti ragione, infatti sto seriamente valutando di vendere la mia One X
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Invece una buona patch per PC dove la posso trovare? Grazie
 

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
io te lo consiglio, l'xbox è più un dispositivo smart da salotto che fa anche da console, la PS4 è una console che ha anche lei alcune funzioni smart

Sono indeciso perché i miei amici mi stanno dicendo, che graficamente non c’è paragone tra le due, che farei uno sbaglio a togliere la One X per la PRO.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Mi consigli di dare la mia One X per la PS4 PRO?

Allora io ho un monitor 4k hdr è le differenze non sono cosi abissali si tratta di dettagli visivi, poi dipende anche da quello che cerchi nei giochi, le esclusive xbox sono pochine (gears, forza ed altri) quelle sony al momento di piu, quello che non mi piace della xbox è il concentrarsi troppo su elementi che hanno poco a fare con i videogames
 

Leandro12

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
PSN ID
Leandro12
La One ha il game pass che è una buona idea ed anche ea acces ma molto dipende anche dai tuoi gusti


scusami ma i tuoi amici no n stanno bene dai su graficamente tra la PS4 e la X ci sono si delle differenze ma ad oggi con le tecnologie attuali non si notano...............se non hai nun TV smart allora Xbox è perfetta ma ha gente come mè che ha TV 4K smart consiglio PS4 e poi scusa vuoi mettere giocare con Pes tutto licenziato anzichè farlocco...................
 

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
Posso scaricare aggiornamento Live adesso su PES19 prima della patch? Sono davanti al gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771