option file PES2019 day one v0.5

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Mi hanno consigliato la One X, dicendo che è molto più potente rispetto la PRO.
Ti hanno consigliato male, la ps4 ha esclusive nettamente superiori, la one x è piu potente ma non la sfruttano bene perché hanno sh che non sanno fare giochi.
La potenza è nulla senza controllo.
 

Mastersnake

Primi Calci
1 Marzo 2018
1
0
1
Ciao a tutti ,io gioco alle versione pc , sapete indicarmi (se attualmente esiste) il file per l'aggiornamento di nomi loghi e maglie ???

Grazie
 

unforgivenPES

Primi Calci
31 Dicembre 2016
14
1
3
Domanda:
se io ho una patch diversa dall'avversario, l'avversario in questione che ha una patch diversa dalla mia come mi vedrà? io a lui lo vedo con la sua di patch o con i dettagli della mia?

Esempio: se ha una maglia che ha creato da solo io glie la vedo e viceversa?

Scusate i giochi di parola, ma è una cosa che mi chiedo da un po :)
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Domanda:
se io ho una patch diversa dall'avversario, l'avversario in questione che ha una patch diversa dalla mia come mi vedrà? io a lui lo vedo con la sua di patch o con i dettagli della mia?

Esempio: se ha una maglia che ha creato da solo io glie la vedo e viceversa?

Scusate i giochi di parola, ma è una cosa che mi chiedo da un po :)

Tu vedi quello che fa vedere la tua patch e lui quello che fa vedere la sua , penso
 
  • Like
Reactions: unforgivenPES

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Domanda:
se io ho una patch diversa dall'avversario, l'avversario in questione che ha una patch diversa dalla mia come mi vedrà? io a lui lo vedo con la sua di patch o con i dettagli della mia?

Esempio: se ha una maglia che ha creato da solo io glie la vedo e viceversa?

Scusate i giochi di parola, ma è una cosa che mi chiedo da un po :)
in questo caso si parla di file opzioni e non di patch.
La patch è uguale per tutti ed è rilasciata da Konami.
Il file opzioni è personale ed non è rilasciato da Konami.

Nel caso della patch tutti vedono le stesse cose (per esempio i giocatori arrivati con l'ultimo mercato ce l'hanno tutti. es. Keita del Liverpool).
Con il file opzioni ognuno può vedere cose diverse come maglie, loghi o nomi squadre (o striscioni dello stadio, etc). In questo caso il file opzioni che hai tu decide quello che il tuo giocatore avrà come maglia e logo.
 
  • Like
Reactions: unforgivenPES

unforgivenPES

Primi Calci
31 Dicembre 2016
14
1
3
in questo caso si parla di file opzioni e non di patch.
La patch è uguale per tutti ed è rilasciata da Konami.
Il file opzioni è personale ed non è rilasciato da Konami.

Nel caso della patch tutti vedono le stesse cose (per esempio i giocatori arrivati con l'ultimo mercato ce l'hanno tutti. es. Keita del Liverpool).
Con il file opzioni ognuno può vedere cose diverse come maglie, loghi o nomi squadre (o striscioni dello stadio, etc). In questo caso il file opzioni che hai tu decide quello che il tuo giocatore avrà come maglia e logo.

Hai ragione intendevo FILE OPZIONI, scusate.

Quindi se io mi personalizzo una divisa da solo, il mio avversario non me la vede giusto? La vedrò solo io.
Ognuno si vede il file opzioni che ha caricato insomma.
 

Saveriogaia1979

Pulcini
17 Settembre 2015
32
11
8
PSN ID
Saveriogaia1979
Non ti so dire di chi sia però sistema i problemi delle licenze e molto altro.
Non ho avuto tempo di giocarci dopo averla installata ma ho visto che ha tutti i kit e i loghi delle squadre più gli allenatori. Hanno sistemato un po tutto. Anche le competizioni e leghe tutte sistemate con loghi e nomi
Come si installa ? Sempre lo stesso procedimento ?
 

Leandro12

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
PSN ID
Leandro12
Ti hanno consigliato male, la ps4 ha esclusive nettamente superiori, la one x è piu potente ma non la sfruttano bene perché hanno sh che non sanno fare giochi.
La potenza è nulla senza controllo.

il problema non è nei giochi e che Microsoft è come Aplle con i telefoni un circuito chiuso,non puoi fare nulla mentre Sony ti dà la possibilità di avere il mondo in mano ( vedi file opzioni ecc...) Io avevo la Xbox s e quando ho scoperto questo forum e le posbilità infinite di PS4 lìho venduta e comprato la PS4 PRO fantastica...................
 

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
Anche io sono tentato di dare la mia One X per la PRO, però al momento tutti mi stanno sconsigliando di fare questo cambiamento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online