option file PES2019 day one v0.5

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
il problema non è nei giochi e che Microsoft è come Aplle con i telefoni un circuito chiuso,non puoi fare nulla mentre Sony ti dà la possibilità di avere il mondo in mano ( vedi file opzioni ecc...) Io avevo la Xbox s e quando ho scoperto questo forum e le posbilità infinite di PS4 lìho venduta e comprato la PS4 PRO fantastica...................
La one viene anche totalmente distrutta nei giochi, basta vedere che gioconi ci sono su ps4
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Sono indeciso perché i miei amici mi stanno dicendo, che graficamente non c’è paragone tra le due, che farei uno sbaglio a togliere la One X per la PRO.
io sinceramente fai una semplice valutazione:
1-quanto ti costa cambiare? perchè avrei anche i giochi per xbox che non potrai piu usare o che non varranno piu nulla
2- sei disposto a smenarci quei soldi per giocare a PES con FO personalizzato?
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Sono indeciso perché i miei amici mi stanno dicendo, che graficamente non c’è paragone tra le due, che farei uno sbaglio a togliere la One X per la PRO.
Ai tuoi amici digli di guardare god of war , horizon, uncharted 4 ecc...e poi vedono chi è migliore.
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Allora io ho un monitor 4k hdr è le differenze non sono cosi abissali si tratta di dettagli visivi, poi dipende anche da quello che cerchi nei giochi, le esclusive xbox sono pochine (gears, forza ed altri) quelle sony al momento di piu, quello che non mi piace della xbox è il concentrarsi troppo su elementi che hanno poco a fare con i videogames
Dipende da che gioco metti, inserisci god of war e horizon in un monitor 4k con hdr e noterai differenze con il resto dei giochi di x box one
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io mi riferivo ai giochi multi dove la differenza tra one x e Ps4 pro non è così abissale come si crede
Le differenze sono nulle, anzi red dead 2 è stato presentato su ps4 pro, per le esclusiva non c è neanche paragone, è come paragonare il Barcellona con la Fiorentina
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Le differenze sono nulle, anzi red dead 2 è stato presentato su ps4 pro, per le esclusiva non c è neanche paragone, è come paragonare il Barcellona con la Fiorentina

Sono abbastanza impercettibili ed è per questo che sto valutando la vendita della One perché il tempo per giocare è sempre meno meglio concentrarsi su una console
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Gioco un po’ a tutto. Fifa, Quantum Break, Resident Evil, Uncharted, Tomb Raider, The Evil Within (1-2), Forza Motorsport, Gears of Wars. Questi più o meno sono gli ultimi giochi a cui ho giocato.

Ma hai anche una Ps4? (ho letto uncharted) Cmq se ti piacciono le esclusive Xbox tienila (gears ecc..), io ti ripeto al momento preferisco quelle Sony (god of war, horizon, uncharted) però su Pes purtroppo non puoi usare nessun option file
 

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
Ma hai anche una Ps4? (ho letto uncharted) Cmq se ti piacciono le esclusive Xbox tienila (gears ecc..), io ti ripeto al momento preferisco quelle Sony (god of war, horizon, uncharted) però su Pes purtroppo non puoi usare nessun option file

Avevo la PS4 sino a qualche mese fa, ma poi ho tenuto solo la ONE X. Comunque in questi giorni deciderò cosa fare, onestamente mi da fastidio non poter giocare a tanti giochi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre