option file PES2019 day one v0.5

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
Salve ragazzi, sono Marco e mi sono appena iscritto al forum. Dopo tanti anni ritorno a comprare PES, volevo sapere, queste patch sono disponibili anche per Xbox One X? Grazie.
 

pinusalvo3599

Pulcini
18 Settembre 2016
58
7
8
PSN ID
pinusalvo3599
Raga ma si possono mischiare 2 option file però diciamo aggiungendo quello che rimane per esempio se ad uno manca la Bundesliga la prendo da una altra parte ecc.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Salve ragazzi, sono Marco e mi sono appena iscritto al forum. Dopo tanti anni ritorno a comprare PES, volevo sapere, queste patch sono disponibili anche per Xbox One X? Grazie.

Per l'xbox non si possono installare patch , ce lo dobbiamo fare piacere cosi' purtroppo
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ma dai come è possibile una differenza così ampia tra One e PS4? Comunque leggevo che forse si possono istallare i loghi e i nomi delle squadre.

Purtroppo microsoft (dalla one in poi) non permette di importare immagini su xbox e quindi le patch non si possono installare
Devi fare tutto a mano per quanto riguarda le maglie , mi pare
I loghi penso non ci sia modo
 

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
Purtroppo microsoft (dalla one in poi) non permette di importare immagini su xbox e quindi le patch non si possono installare
Devi fare tutto a mano per quanto riguarda le maglie , mi pare
I loghi penso non ci sia modo

Ottimo, invece di andare avanti si va indietro, è davvero spiacevole giocare con PM Black White se ho capito bene la Juventus si chiama cosi su PES.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ottimo, invece di andare avanti si va indietro, è davvero spiacevole giocare con PM Black White se ho capito bene la Juventus si chiama cosi su PES.

E' il lato negativo di questo gioco purtroppo
Il nome penso si possa cambiare dall'editor interno, il problema sono il logo e la maglia
 

Anralobe

Pulcini
3 Ottobre 2016
20
7
3
Ottimo, invece di andare avanti si va indietro, è davvero spiacevole giocare con PM Black White se ho capito bene la Juventus si chiama cosi su PES.
No la serie A anche se non h ala licenza ha tutte le squadre con i loro nomi .
La Liga ha solo il Barcellona che ha licenza ufficiale, infatti il Real si chiama MD Madrid ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.