option file PES2019 day one v0.5

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28

fa tutto in automatico basta selezionare le caselle come l'anno scorso
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io mi sono toppato il naso e l'ho preso , pazienza per le licenze magari a mano si potra' sistemare qualcosa , poi gioco praticamnete solo online
Con il file opzioni completo è 10 volte meglio di un fifa scriptato con le licenze, come sempre.
 

Marcolollo

Pulcini
30 Agosto 2018
23
0
1
Io mi sono toppato il naso e l'ho preso , pazienza per le licenze magari a mano si potra' sistemare qualcosa , poi gioco praticamnete solo online

Io ho sempre preso Fifa e ci gioco offline, quest'anno considerata l'uscita di PES un mese prima, avevo pensato di prenderlo, però adesso ci sto ripensando, onestamente non sapevo che ancora erano a questo punto, poi non si può neanche istallare la patch.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Con il file opzioni completo è 10 volte meglio di un fifa scriptato con le licenze, come sempre.

Avendo la one non posso patcharlo se no il problema neanche si pone
Ma preferisco allo stesso Pes cosi' che Fifa
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io ho sempre preso Fifa e ci gioco offline, quest'anno considerata l'uscita di PES un mese prima, avevo pensato di prenderlo, però adesso ci sto ripensando, onestamente non sapevo che ancora erano a questo punto, poi non si può neanche istallare la patch.

Puoi mettere tutte le licenze col file opzioni
 

jjred

Primi Calci
30 Agosto 2018
17
12
3
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.
Scusate le domande, ne avrei un paio.
Il file opzioni del forum, si può applicare a carriera già iniziata, con aggiornamento rose già fatto?
Come faccio a vedere se ho già installato il DLC 1.0?
 
  • Like
Reactions: alu1985

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.