Nuovi comandi eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao buonasera vorrei chiederti una cosa ...io ho fatto l aggiornamento su PS4 pacth 21/22 con tutte le promozioni e retrocessioni...ma quando vado a giocare online torna tutto come prima...poi se vado gioco ofline e premo r3 tutto togliendo aggiornamento live tutto normale come devo fare?
Hai sbagliato sezione, comunque le uniche cose che puoi usare online della patch sono stemmi e divise, il resto no.
Se ti interessa una squadra in particolare puoi iniziare una master, salvare dati squadra e poi caricarli ma solo in lobby amichevole online.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao buonasera vorrei chiederti una cosa ...io ho fatto l aggiornamento su PS4 pacth 21/22 con tutte le promozioni e retrocessioni...ma quando vado a giocare online torna tutto come prima...poi se vado gioco ofline e premo r3 tutto togliendo aggiornamento live tutto normale come devo fare?
Non puoi far niente. Il file opzioni online non viene letto,divise,stemmi e simboli squadra a parte.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ravviviamo un po' il topic
Ho notato che in difesa schiacciando il quadrato fa' anche il contrasto con la spalla, tipo quello che faceva su Pes 21 in automatico.
Penso dipenda dalla posizione in cui si trova il difensore, può dare la spallata per squilibrare l'avversario o tentare il contrasto allungando la gamba.
Qualcuno ha notato questa cosa?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ravviviamo un po' il topic
Ho notato che in difesa schiacciando il quadrato fa' anche il contrasto con la spalla, tipo quello che faceva su Pes 21 in automatico.
Penso dipenda dalla posizione in cui si trova il difensore, può dare la spallata per squilibrare l'avversario o tentare il contrasto allungando la gamba.
Qualcuno ha notato questa cosa?
Si ... ma avvicinati all avversario e premi L2: a seconda della pressione cambia L intensità del contrasto fisico. Purtroppo le animazioni presentano bug ma L idea e tantissima roba.
 
  • Like
Reactions: arrusaeva e robejkl

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Si ... ma avvicinati all avversario e premi L2: a seconda della pressione cambia L intensità del contrasto fisico. Purtroppo le animazioni presentano bug ma L idea e tantissima roba.
Al momento L2 non lo utilizzo perché veramente male implementato,almeno su PS4, magari su PS5 con il fatto che i grilletti siamo più modulabili si riesce a utilizzarlo meglio.
 
  • Like
Reactions: Simicic e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
l'unica è mollare definitivamente pes21 e concentrarsi solo su €football altrimenti alla fine si rischia di confondersi e non riuscire piu a giocare bene ne all'uno e ne all'altro...
E' difficile, gioco offline e Efootball non ha campionati coppe etc.. per ora.
 
  • Like
Reactions: esser

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
E' difficile, gioco offline e Efootball non ha campionati coppe etc.. per ora.
Non credere che online sia più longevo.. Finito ora 3 partite, due disconnessi appena andati sotto 2-0.. Non so proprio nulla del gioco online, ma le altre versioni di PES era possibile fare una sorta di selezione contro cui uno gioca? Come fate voi ad evitare tutte ste disconnessioni e chi usa tutti i bug per vincere?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non credere che online sia più longevo.. Finito ora 3 partite, due disconnessi appena andati sotto 2-0.. Non so proprio nulla del gioco online, ma le altre versioni di PES era possibile fare una sorta di selezione contro cui uno gioca? Come fate voi ad evitare tutte ste disconnessioni e chi usa tutti i bug per vincere?
Block list. In Divisioni a fine partita premevi triangolo e li bloccavi. Su e-football,non essendoci modalità al momento,l'opzione è bloccata,credo.
 
  • Like
Reactions: Simicic

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Non credere che online sia più longevo.. Finito ora 3 partite, due disconnessi appena andati sotto 2-0.. Non so proprio nulla del gioco online, ma le altre versioni di PES era possibile fare una sorta di selezione contro cui uno gioca? Come fate voi ad evitare tutte ste disconnessioni e chi usa tutti i bug per vincere?

Confermo che per ora non puoi bloccare nessuno, penso tale funzione verrà aggiunta nel momento in cui verranno sboccati più contenuti.
Spero verranno aggiunti anche i filtri nel matchmaking, cioè incontrare gente che usa il tuo stesso tipo di passaggio, utile per chi gioca manuale e vuole incontrare altri manualisti.
Per chi usa i bug presenti al momento dobbiamo solo aspettare che li correggano, speriamo presto perché ad esempio quelli che usano L2 ad ogni azione per sdradicarti il pallone ti rovinano veramente l'esperienza di gioco, soprattutto a gente come me che per adesso ha deciso di non usare L2.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Confermo che per ora non puoi bloccare nessuno, penso tale funzione verrà aggiunta nel momento in cui verranno sboccati più contenuti.
Spero verranno aggiunti anche i filtri nel matchmaking, cioè incontrare gente che usa il tuo stesso tipo di passaggio, utile per chi gioca manuale e vuole incontrare altri manualisti.
Per chi usa i bug presenti al momento dobbiamo solo aspettare che li correggano, speriamo presto perché ad esempio quelli che usano L2 ad ogni azione per sdradicarti il pallone ti rovinano veramente l'esperienza di gioco, soprattutto a gente come me che per adesso ha deciso di non usare L2.
Vero.. Anche io non uso minimamente L2, e se trovi gente che non ne abusa il gioco ne giova parecchio..
 
  • Like
Reactions: useppe70

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Come si fa il tiro a giro e il tiro forte rasoterra
Al momento sia tiri che passaggi devi gestirli te con la barra della potenza, più schiacci più saranno forti,con i prossimi dlc à quanto pare aggiungeranno passaggi e tiri potenti, da fare con una combinazione di tasti.
Per il tiro rasoterra devi inclinare lo stick sx, all'indietro se non ricordo male, almeno così era sul 21.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Non credere che online sia più longevo.. Finito ora 3 partite, due disconnessi appena andati sotto 2-0.. Non so proprio nulla del gioco online, ma le altre versioni di PES era possibile fare una sorta di selezione contro cui uno gioca? Come fate voi ad evitare tutte ste disconnessioni e chi usa tutti i bug per vincere?
Parlavo dei comandi che sono cambiati ed è difficile abituarsi.
 
  • Like
Reactions: Simicic

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Il mio discorso era riferito alle polemiche sterili.. Ah, complimenti per l'educazione.
Infatti si stava parlando dei comandi di PES riguardanti il pressing! Sveglia! Le polemiche sterili intendi quelle di chi frigna perché perché per un attimo viene nominato FIFA?! Ah, l’educazione solo con chi la merita! I moralizzatori da tastiera non lo meritano…
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
La posizione dei giocatori quest'anno non varia, se cambi posizione a un giocatore costui rimarrà sempre con il suo valore base.
Esempio, Pogba è CC 85,se lo sposti a MED rimarrà 85 e non sarà fuori ruolo perché Pogba può fare sià il CC che il MED.
Mentre se lo metti a fare il DC il valore rimarrà sempre 85,ma sarà fuori ruolo e questo lo capisci guardando la scritta DC che diventerà rossa (fuori ruolo) al posto di giallo (ruolo naturale, o ruolo alternativo che può ricoprire).
E la cosa mi sembra abbastanza logica, nella realtà se Pogba giocasse come difensore renderebbe meno di un difensore naturale,nonostante abbia immutate tutte le sue capacità tecniche.
Effettivamente è più logica… Ma era più comodo prima!:p
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Infatti si stava parlando dei comandi di PES riguardanti il pressing! Sveglia! Le polemiche sterili intendi quelle di chi frigna perché perché per un attimo viene nominato FIFA?! Ah, l’educazione solo con chi la merita! I moralizzatori da tastiera non lo meritano…
E me lo dici mentre mi sta facendo la morale..? :]Buon PES e buona Vita!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
E me lo dici mentre mi sta facendo la morale..? :]Buon PES e buona Vita!
Io non ti sto facendo la morale, ti sto descrivendo per ciò che sei! Tu hai detto di non parlare di polemiche sterili, lasciare pulito il post e stupidaggini simili. Io non ti ho mica detto di non essere moralizzatore e di non frignare! Puoi continuare a farlo tranquillamente, almeno sfoghi le frustrazioni. Bye…
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Fatemi capire ...con la nuova patch L2 per pressare con il giocatore e fare a sportellate non esiste più...per difendere solo X per temporeggiare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771