Nuovi comandi eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Attualmente quel comando non è più presente.. Anche io lo usavo abbastanza di frequente.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
no fabio. penso si riferisse al team mate control.
quello per far scattare un giocatore a tua scelta (con l2+r3 nella direzione di quello che vuoi fare muovere) e non tramite l'uno / due.
team mate control che è scomparso purtroppo :/



mah... non so voi come lo usavate, ma era una delle varianti più belle delle passate edizioni. non è che ci si riferisce solo all'attaccante per metterlo davanti alla porta (che in realtà in un 4-3-3 se fai partire uno dei tre avanti è facilissimo che finisca in fuorigioco visto che parte a cannone e non tiene la linea, giustamente direi visto che tu hai deciso di farlo scattare) ma anche per far sprintare un terzino quando ha campo aperto e poi buttargli un filtrante manuale 10 mt avanti sulla corsa.

quindi no, non mi accontento di arrivarci con gli stili di gioco ed istruzioni. son proprio due cose diverse luckman : D
Si fez, era il TM controls, L1 + R3 però
Assurdo non ci stia piu', speriamo sia una di quelle feature che devono ancora inserire perché era veramente ben strutturata e utile
 
  • Like
Reactions: the fez e Gil69

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Non sopporto lo scatto con r2 allora ho messo in difesa (in attacco non c'è) lo scatto a r1, mi pare che sia anche per l'attacco. Voi che fate? Giocate con r1 o r2 lo scatto? Quali i vantaggi di uno o dell'altro?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non sopporto lo scatto con r2 allora ho messo in difesa (in attacco non c'è) lo scatto a r1, mi pare che sia anche per l'attacco. Voi che fate? Giocate con r1 o r2 lo scatto? Quali i vantaggi di uno o dell'altro?
Se metti lo scatto sul tasto fisico e non sul grilletto perdi la possibilità di regolare la corsa più o meno veloce, novità introdotta.
In difesa potresti avere difficoltà rincorrendo sempre gli avversari "a tutto gas".
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
scusate non potete modificare il primo post con la lista di tutte le funzioni con i comandi ufficiali!! poi per chi li ha gia spostati si regola di conseguenza.
quelli un po difficili da capire almeno con una foto!!
grazieee
ciaooo
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
scusate non potete modificare il primo post con la lista di tutte le funzioni con i comandi ufficiali!! poi per chi li ha gia spostati si regola di conseguenza.
quelli un po difficili da capire almeno con una foto!!
grazieee
ciaooo
Ho fatto dei video nei primi messaggi, sono troppi per fare delle foto.
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
intendevo che basta fare una lista!!!! poi magari per quelli difficili da capire o di facile fraintendimento,una foto pasterebbe!!
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Se metti lo scatto sul tasto fisico e non sul grilletto perdi la possibilità di regolare la corsa più o meno veloce, novità introdotta.
In difesa potresti avere difficoltà rincorrendo sempre gli avversari "a tutto gas".
Giusto me ne sono accorto. Però abituarmi ad un cambio dopo tutto questo tempo mi è problematico anche perchè gioco ancora al 21 e faccio confusione.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Giusto me ne sono accorto. Però abituarmi ad un cambio dopo tutto questo tempo mi è problematico anche perchè gioco ancora al 21 e faccio confusione.
l'unica è mollare definitivamente pes21 e concentrarsi solo su €football altrimenti alla fine si rischia di confondersi e non riuscire piu a giocare bene ne all'uno e ne all'altro...
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
se fossi in voi aspetterei sicuramente il 28 per avere un idea di cosa riescono a fare e poi a novembre con l'altra pacth, decidere o di qua o di la'!!! io sono speranzoso!!!!
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ma quando si potrà avere possibilità di inserire tempo di gioco partita superiore a 5 minuti?

e servirà comprare qualche pacchetto?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Non so se ero l'unico ma da più di 20 anni usavo il triangolo per lo scatto; e-football ha avuto il grande merito (l'unico fino ad ora :)!) di farmi modificare quest'impostazione e spostare lo scatto su R2. dopo una trentina di partite mi sono oramai abituato e ho preso coscienza del grande vantaggio che adesso ho: Con il pollice libero posso cominciare a fare qualche trick in più, e quest'anno sono molto utili per saltare l'uomo, anche la finta di tiro (molto poco efficace lo scorso anno) quest'anno è letale (anche se l'hanno spostata ahimè)...prima era tiro/passaggio alto più X ora invece della X bisogna premere R1.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non cambiate il posizionamento dei tasti e dei comandi. Può dar luogo a bug durante il gioco.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi scusate, avrei due curiosità… Innanzi tutto vi chiedo se anche voi, dopo il mini aggiornamento di questa settimana, avete notato che finalmente la palla scorre veloce nei passaggi rasoterra. Avevo visto un video sul tubo dove un tizio diceva che questo bug sarebbe stato corretto nell’aggiornamento grosso del 28 ottobre ma a me sembra già sistemato. Altra cosa… Quando faccio i cambi non vedo più “l’evidenziazione“ dei giocatori utilizzabili in un determinato ruolo. C’è qualche altro indicatore, che magari non ho notato, che lo evidenzia o non c’è nulla? Era comodo, perché se, per esempio, volevo sostituire un TRQ, se in panca non avevo giocatori di ruolo mi evidenziava chi poteva essere adattato e con quale variazione di VGG poteva interpretare quel ruolo…
Grazie.
La posizione dei giocatori quest'anno non varia, se cambi posizione a un giocatore costui rimarrà sempre con il suo valore base.
Esempio, Pogba è CC 85,se lo sposti a MED rimarrà 85 e non sarà fuori ruolo perché Pogba può fare sià il CC che il MED.
Mentre se lo metti a fare il DC il valore rimarrà sempre 85,ma sarà fuori ruolo e questo lo capisci guardando la scritta DC che diventerà rossa (fuori ruolo) al posto di giallo (ruolo naturale, o ruolo alternativo che può ricoprire).
E la cosa mi sembra abbastanza logica, nella realtà se Pogba giocasse come difensore renderebbe meno di un difensore naturale,nonostante abbia immutate tutte le sue capacità tecniche.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianfryz

Nicola87

Primi Calci
20 Ottobre 2021
4
0
1
Thread dedicato ai nuovi comandi di eFootball 2022. Discussioni, feedback e consigli.
Ciao buonasera vorrei chiederti una cosa ...io ho fatto l aggiornamento su PS4 pacth 21/22 con tutte le promozioni e retrocessioni...ma quando vado a giocare online torna tutto come prima...poi se vado gioco ofline e premo r3 tutto togliendo aggiornamento live tutto normale come devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre