Nuovi comandi eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
Velo a seguire - Lo scorso anno si premeva R2 quest'anno si esegue muovendo l'analogico destro nella direzione opposta alla palla. IMHO è un miglioramento.


Qualcuno ha capito come fare per stoppare efficacemente la palla?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Velo a seguire - Lo scorso anno si premeva R2 quest'anno si esegue muovendo l'analogico destro nella direzione opposta alla palla. IMHO è un miglioramento.


Qualcuno ha capito come fare per stoppare efficacemente la palla?
Molla tutto e premi R1...se non è R1 è uno dei dorsali ma mi pare sia quello.
Io giocando manuale comunque ho notato che se non oreno niente la stoppano tranquillamente, se invece premi R2 (la velocità) se la tocca in avanti in base alla direzione dello stick sx
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Non è un comando in_game ma lo propongo perchè lo reputo molto utile per l'online

SEGNALAZIONE GIOCATORE SCORRETTO

Nella lista delle partite giocate click sulla partita interessata->click col tasto Y Azione-> Segnalazione
Ci sono 6 opzioni di comportamento scorretto:
- Nome inappropriato
- Alterazione connessione
- Record Anomalo
- Utilizzo di software illegali
- Condotta poco cortese
- Altro
 

tuzane

Primi Calci
26 Settembre 2014
11
1
3
ciao a tutti, se si sposta R1 con R2, riportando la velocità al comando classico, si invertono automaticamente tutte le funzionalità dei tasti?
Altra cosa, con R2 io facevo tiro a giro e cross a palombella, adesso si fa con R1?
Grazie
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
ciao a tutti, se si sposta R1 con R2, riportando la velocità al comando classico, si invertono automaticamente tutte le funzionalità dei tasti?
Altra cosa, con R2 io facevo tiro a giro e cross a palombella, adesso si fa con R1?
Grazie
Si, cambiando tasti si invertono anche funzionalità, anche hanno dichiarato che cambiando potrebbero esserci dei bug e perderesti la corsa "dosata" con il grilletto.

qualcuno sa come si effettua un triangolo uno due?
ed il cancel esiste ancora?
Mi pare con L1 uno-due e con R1 "dai e segui".
Si il supercanc è sempre presente.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Attacco:

Difesa + calci piazzati:

Dato che sul sito konami non si degnano mai di mettere guide scritte, mi sono fatto ste video per consultare i controlli quando non ho il gioco sotto mano.
@admin Sarebbe possibile inserirlo nel tuo mesaggio iniziale? Così tutti possono vederlo.
Appena ho tempo faccio anche la parte difensiva.
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
inoltre il pallone si puo stoppare con R2, con R1 ed anche con R3 pigiato. e nche senza nessun tasto, ma sarà piu lento ad aggiustarsi la palla.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
il velo si fa con R3 verso la direzione della palla oppure con r3 nella direzione opposta a quella della palla

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola

axell2808

Esordienti
17 Settembre 2015
133
23
18
Ciao a tutti non riesco a trovare il tasto dello scatto per l'attacco, ho visto che in difesa lo scatto è il triangolo, mi aiutate a capire che tasto è... sto diventando matto o_Oo_Oo_O
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Lo scatto/accelerazione sia in attacco che in difesa è r2. Ma forse hai cambiato I comandi?
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Io non so il perché abbiano tolto il raddoppio, come si può non raddoppiare l’avversario e alla fine a molto più area di gioco
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io non so il perché abbiano tolto il raddoppio, come si può non raddoppiare l’avversario e alla fine a molto più area di gioco
Credo per prediligere l'uno contro uno che tra l'altro è sottolineato dalla telecamera duello.
Ma come dice @the elder elder è inutile se poi mi obblighi a stare a tre metri dall'avversario...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online