Nuovi comandi eFootball 2022 [2]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Che poi sbaglio o dovrebbe essere una feature esclusiva PS5 ( e pc visto che puoi giocare col dualsense) ? Se sì su PS5 si gioca la migliore versione di EFs1 sotto tutti i tempi di vista
Quindi stai gia metabolizzado il cambio storico R1 -> R2? Onestamente io pensavo peggio. Mi sono abituato subito.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quindi stai gia metabolizzado il cambio storico R1 -> R2? Onestamente io pensavo peggio. Mi sono abituato subito.
Subito è impossibile, sono 20 anni tipo che gioco a pes quasi ogni giorno ( a parte il 21)
Sto metabolizzando ma ancora sono in quella fase in cui basta perdere per un'attimo la concentrazione ( mi basta anche rientrare da una minima pausa start) per rimettere il dito su R1 e mandare tutto il lavoro di addestramento al cervello a meretrici : (
Difficilissimo ma non avevo dubbi anche perché gli va accorpato R1+[] per il tiro a giro, altra magagna
Ma ce la farò perché R2 col dualsense è il futuro
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Chiedo conferma.

Secondo voi c è ancora il controllo di palla nello stretto come in pes21? Ovvero premendo L1 la sfera restava più incollata al piede del proprio giocatore.

Perché per me non c è più ... ma ho visto un video di un pro-player che mi pare ne sappia e non poco in cui diceva che tale controllo nello stretto con L1 e presente anche in e-football.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Chiedo conferma.

Secondo voi c è ancora il controllo di palla nello stretto come in pes21? Ovvero premendo L1 la sfera restava più incollata al piede del proprio giocatore.

Perché per me non c è più ... ma ho visto un video di un pro-player che mi pare ne sappia e non poco in cui diceva che tale controllo nello stretto con L1 e presente anche in e-football.
Assolutamente si...se premi L1 la palla resta incollata al piede più di quanto non accada se non premi L1.
Abituarsi a usare solo lo stick Sx in certe situazioni è essenziale quanto semplificato in questo E-Football.
Prova a giocare solo di x e Stick sinistro + L1 in manovra azione e capirai cosa intendo...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Assolutamente si...se premi L1 la palla resta incollata al piede più di quanto non accada se non premi L1.
Abituarsi a usare solo lo stick Sx in certe situazioni è essenziale quanto semplificato in questo E-Football.
Prova a giocare solo di x e Stick sinistro + L1 in manovra azione e capirai cosa intendo...
Sai che a me non sembra cambi nulla da stick sx a stick sx+L1? Mi pare sia la stessa identica resa ... comunque provo ... a pes21 la differenza era netta ed evidente sia pad alla mano che visiva
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi come si effettua questa giocata che ha fatto la cpu?
Serve l'abilità Tocco di Suola o prescinde dalla carta?
Comunque tolti i 2 DC cpu le squadre sono in 20mt
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
È solo stick sinistro ma poco inclinato, se inclini troppo non te la fa
Ennesimo comando che si aggiunge ad una lista enorme.

vi raccomando per la protezione sfera di NON tener premuto L2 ma di premerlo col giusto tempismo quando serve anche piu volte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ho rimesso accelerazione su R2 mi ci devo abituare, ma tanta roba … cambia il dribbling, cambia il cambio passo
Ma cavolo! Davo per scontato che l'avessi su R2!!!!
Dove puoi gestire la corsa 50% che impatta e molto sullo svolgimento dell'azione quando hai palla tu ma anche in fase difensiva

Esempio, Bonucci R2 pigiato 100% per rientrare in velocità max, poi R2 50% decelero, poi L2 per portar via la palla = pazzesco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ennesimo comando che si aggiunge ad una lista enorme.

infatti sarebbe utile che la lista apparisse sempre sul primo post del thread e che venisse aggiornata regolarmente cosi da poterla consultare piu facilmente invece i doversi cercare i singoli comandi tra tutte le pagine e pagine di post che si aggiungono col passare dei mesi...
 
  • Like
Reactions: the fez e Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ma cavolo! Davo per scontato che l'avessi su R2!!!!
Dove puoi gestire la corsa 50% che impatta e molto sullo svolgimento dell'azione quando hai palla tu ma anche in fase difensiva

Esempio, Bonucci R2 pigiato 100% per rientrare in velocità max, poi R2 50% decelero, poi L2 per portar via la palla = pazzesco
No perché non mi ci trovavo, poi ho letto la discussione con @FabioPes e ho provato a modo :D
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Mmmhhhh strano però , cavolo sta cosa che cambia gameplay da console è proprio strana , @FabioPes ma secondo te perché?


Ad esempio qui , primo controllo di Jesus con R2 non al massimo, poi al secondo tocco per spostarsi prima del tiro R2 100%
Diciamo che così a vedersi non si nota granché (forse lo avverti tu mentre giochi);
Sembra che su Ps4 sia rimasto il classico doppio tap per allungarsi il pallone, ma così cambia ben poco da averlo su R1 o su R2..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Diciamo che così a vedersi non si nota granché (forse lo avverti tu mentre giochi);
Sembra che su Ps4 sia rimasto il classico doppio tap per allungarsi il pallone, ma così cambia ben poco da averlo su R1 o su R2..
Ah può essere però, io ho giocato da novembre con R1 per abitudine, infatti ora che l’ho rimesso su R2 mi ingarbuglio a volte , però pad alla mano si sente la differenza, anche la corsa nel dribbling…. Fa veramente tanto.