Nuova Modalità: Co-op online

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quindi per giocare in due dalla stessa console lo posso fare con le.divisioni coop del myclub? Nelle divisioni normali myclub non si può? E poi scusa come dovrei fare non mi dice da nessuna parte dove aggiungere l'ospite.

Se segui il tutto i passaggi sono quelli, quando hai creato la stanza fai il tasto QUADRATO e li ti da la possibilità di aggiungere l' ospite, dovrai accendere il secondo pad, fare start con il tuo.. selezioni i dati e via.. tutto fatto!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Se segui il tutto i passaggi sono quelli, quando hai creato la stanza fai il tasto QUADRATO e li ti da la possibilità di aggiungere l' ospite, dovrai accendere il secondo pad, fare start con il tuo.. selezioni i dati e via.. tutto fatto!
Grazie stasera provo, quindi dalle divisioni"normali" del My club non si può aggiungere un ospite.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Grazie stasera provo, quindi dalle divisioni"normali" del My club non si può aggiungere un ospite.

Dalle divisioni "normali" del myclub no, ma nel co-op del myclub si.. non sono 12, sono 6. Da ugualmente i gp, e l' osservatore ma non da exp ne partite speciali ( per adesso, in futuro chissà)

Se invece non vuoi giocare con il myclub per qualsiasi motivo puoi fare il co-op dal menù principale andando su-> CO-OP ONLINE-> anche qui ti spuntano le 4 schermate ma almeno hai la possibilità di scegliere la squadra che vuoi tu.. anche qui imposti la stanza sfida, vai avanti e ti dirà "UTENTE - CASUALE" cliccando li potrai scegliere la squadra a tuo piacimento..dopo aver inserito la squadra fai il tasto QUADRATO e aggiungi l' ospite, adesso puoi iniziare la partita!
 
  • Like
Reactions: francescosim83

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Dalle divisioni "normali" del myclub no, ma nel co-op del myclub si.. non sono 12, sono 6. Da ugualmente i gp, e l' osservatore ma non da exp ne partite speciali ( per adesso, in futuro chissà)

Se invece non vuoi giocare con il myclub per qualsiasi motivo puoi fare il co-op dal menù principale andando su-> CO-OP ONLINE-> anche qui ti spuntano le 4 schermate ma almeno hai la possibilità di scegliere la squadra che vuoi tu.. anche qui imposti la stanza sfida, vai avanti e ti dirà "UTENTE - CASUALE" cliccando li potrai scegliere la squadra a tuo piacimento..dopo aver inserito la squadra fai il tasto QUADRATO e aggiungi l' ospite, adesso puoi iniziare la partita!
Grazie, sei stato chiarissimo, adesso ho capito tutto. Buon Pes
 
  • Like
Reactions: Tylersp

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Cerco persone per formare clan coop per la pes league ...qualcuno interessato ?
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Buongiorno Ragazzi,
mi scuso fin da ora se è il quesito è stato già posto,
Io voglio creare un Torneo 2 vs 2 online, ( 2 Player da stessa console / 4 Player da due console o 4 Player da 4 console differenti),
queste opzioni in PES18 sono possibili?
Se si come e dove posso Fare?

Grazie in Anticipo

PES...tiamoci
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Ciao scusami non avevo letto il tuo messaggio.
Guarda non c' è bisogno di un tutorial, sono due passaggi, dipende solo da quello che vuoi fare tu ed il tuo compagno di squadra.

Puoi entrare nel myclub, e te lo consiglio visto i problemi quasi inesistenti di lag e fare "myclub- co-op"
qui ti spunteranno 4 finestre, due che riguardano le statistiche ed impostazioni ed altre 2 che riguardano le partite casuali, e le partite clan.

Fai partita clan->imposta stanza sfida->sicurezza stanza metti una password (nel caso non volessi avere un terzo ospite reale, o cpu) e fai avanti.
Adesso non ti resta che schiacciare il tasto quadrato (menu stanza sfida) e andare su elenco utenti (aggiungi/rimuovi ospite) aggiungi l' ospite e fai inizia partita.. è più facile a dirsi che a farsi

(Stessa procedura su co-op normale, crei la stanza sfida, aggiungi l' ospite e via! :) )


Ma contro altri due player amici posso giocare?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Buongiorno Ragazzi,
mi scuso fin da ora se è il quesito è stato già posto,
Io voglio creare un Torneo 2 vs 2 online, ( 2 Player da stessa console / 4 Player da due console o 4 Player da 4 console differenti),
queste opzioni in PES18 sono possibili?
Se si come e dove posso Fare?

Grazie in Anticipo

PES...tiamoci

Ho fatto una prova e sembra possibile 4 player da 4 console differenti (o più)

La procedura è la seguente
Lobby partita online-> Lobby gioco di squadra-> Selezioni un server-> Imposta stanza sfida, inserisci la capacità a 4 (per esempio) e vai avanti -> Invita-> inizia partita.

Fammi sapere, ciao!
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Ti Ringrazio,
non hai idea di quanto tempo abbia perso per provare.

Appena riesco a provare ti faccio sapere.

Grazieee
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Salve ragazzi,
da quest'anno sono tornato a pes, dopo un anno di fifa, in passato sempre stato pessaro, almeno fino a quando il gioco era godibile.
Quest' anno almeno in giocabilità il gioco sembrerebbe meritare molto ed ho optato per pes anzichè fifa18.

Mi iscrivo e seguo questa discussione perchè mi piace molto giocare in coop online, per cui ben vengano partite con altri utenti, a patto che non siano cervellotici driblomani egoisti.
Non sono un campione ma me la cavo egregiamente, almeno secondo me :D e prediligo un gioco di squadra, fatto di molti passaggi, manovre ragionate semplici ed azioni pulite e fluide. Avendo giocato anche a calcio qualcosa ne capisco :D

Concordo con la maggior parte di voi che invoca nella modalità coop online, campionati coppe e stagioni, allora si, che sarebbe un gioco fantastico. Invece le partite singole pur facendoti di scalare di divisione (senza conoscere il criterio) non è che diano grandi stimoli.

Online gioco sempre con un mio amico in coop ma non sempre riusciamo a conciliare gli orari. Per cui ultimamente gioco a random trovando utenti stranieri o maniaci driblomani. Per questo magari sono ben felice di trovare qualche altro disposto a giocare che abbia più o meno la mia stessa idea di calcio.

Purtroppo il tempo a disposizione per giocare è sempre meno ma quando posso, in pratica sempre in seconda serata, faccio volentieri qualche partita.
Vi seguo e magari vi aggiungo o mi aggiungete per giocare.

il mio id sony è in calce all'avatar.

Buon pes a tutti......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tylersp

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Salve ragazzi,
da quest'anno sono tornato a pes, dopo un anno di fifa, in passato sempre stato pessaro, almeno fino a quando il gioco era godibile.
Quest' anno almeno in giocabilità il gioco sembrerebbe meritare molto ed ho optato per pes anzichè fifa18.

Mi iscrivo e seguo questa discussione perchè mi piace molto giocare in coop online, per cui ben vengano partite con altri utenti, a patto che non siano cervellotici driblomani egoisti.
Non sono un campione ma me la cavo egregiamente, almeno secondo me :D e prediligo un gioco di squadra, fatto di molti passaggi, manovre ragionate semplici ed azioni pulite e fluide. Avendo giocato anche a calcio qualcosa ne capisco :D

Concordo con la maggior parte di voi che invoca nella modalità coop online, campionati coppe e stagioni, allora si, che sarebbe un gioco fantastico. Invece le partite singole pur facendoti di scalare di divisione (senza conoscere il criterio) non è che diano grandi stimoli.

Online gioco sempre con un mio amico in coop ma non sempre riusciamo a conciliare gli orari. Per cui ultimamente gioco a random trovando utenti stranieri o maniaci driblomani. Per questo magari sono ben felice di trovare qualche altro disposto a giocare che abbia più o meno la mia stessa idea di calcio.

Purtroppo il tempo a disposizione per giocare è sempre meno ma quando posso, in pratica sempre in seconda serata, faccio volentieri qualche partita.
Vi seguo e magari vi aggiungo o mi aggiungete per giocare.

il mio id sony è in calce all'avatar.

Buon pes a tutti......

se ti va manda l'invito al mio clan.. Si chiama: Già sai
Ho sempre giocato in tutti i pes con amici e mio fratello in modalità 2vs2
Ora faccio parte di alcuni clan, in più ho creato il mio dove gioco con mio cugino.. Se ti va possiamo vedere come ce la giochiamo..
Ciaooo
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
se ti va manda l'invito al mio clan.. Si chiama: Già sai
Ho sempre giocato in tutti i pes con amici e mio fratello in modalità 2vs2
Ora faccio parte di alcuni clan, in più ho creato il mio dove gioco con mio cugino.. Se ti va possiamo vedere come ce la giochiamo..
Ciaooo

Grazie lo farò molto volentieri. :)
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
scusate ma il myclub in modalità cooperativa online come funziona? Ieri abbiamo provato con un mio amico, andato avanti attraverso le varie schermate fino a quando non mi ha "invitato". Ricevuta la notifica sulla mia play ho cliccato su "partecipa" ma in game mi è uscito il messaggio "devi svolgere prima un tutorial per partecipare ad un invito, etc etc.", accettando mi faceva scegliere squadra allenatore, etc. Vedendo che la cosa non era immediata abbiamo deciso di abbandonare e giocare al solito attraverso il clan. E' davvero così cervellotico? fino a quale schermata del tutorial devo avanzare prima di ritrovarmi a giocare con il mio amico in coop? Grazie.
 

air89

Primi Calci
2 Dicembre 2013
4
1
3
Salve ragazzi,
da quest'anno sono tornato a pes, dopo un anno di fifa, in passato sempre stato pessaro, almeno fino a quando il gioco era godibile.
Quest' anno almeno in giocabilità il gioco sembrerebbe meritare molto ed ho optato per pes anzichè fifa18.

Mi iscrivo e seguo questa discussione perchè mi piace molto giocare in coop online, per cui ben vengano partite con altri utenti, a patto che non siano cervellotici driblomani egoisti.
Non sono un campione ma me la cavo egregiamente, almeno secondo me :D e prediligo un gioco di squadra, fatto di molti passaggi, manovre ragionate semplici ed azioni pulite e fluide. Avendo giocato anche a calcio qualcosa ne capisco :D

Concordo con la maggior parte di voi che invoca nella modalità coop online, campionati coppe e stagioni, allora si, che sarebbe un gioco fantastico. Invece le partite singole pur facendoti di scalare di divisione (senza conoscere il criterio) non è che diano grandi stimoli.

Online gioco sempre con un mio amico in coop ma non sempre riusciamo a conciliare gli orari. Per cui ultimamente gioco a random trovando utenti stranieri o maniaci driblomani. Per questo magari sono ben felice di trovare qualche altro disposto a giocare che abbia più o meno la mia stessa idea di calcio.

Purtroppo il tempo a disposizione per giocare è sempre meno ma quando posso, in pratica sempre in seconda serata, faccio volentieri qualche partita.
Vi seguo e magari vi aggiungo o mi aggiungete per giocare.

il mio id sony è in calce all'avatar.

Buon pes a tutti......

Alistairthebest ;)
PS4

sa avessi scritto un post, lo avrei scritto tale e quale al tuo
 
  • Like
Reactions: Sality74

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
@air89 mi fa piacere per il post e che la pensi come me. Ti aggiungo tra gli amici ;)

@GinoAla ci siamo ritrovati e l'intesa è una meraviglia. Ci stiamo divertendo molto e ringrazio questo sito per avermi permesso di trovare un utente che abbia la mia stessa idea di gioco del calcio e di Pes :)

@Tylersp ho trovato il tuo clan, mi hai anche aggiunto ma mi chiede la pass che non ho :)
 
  • Like
Reactions: GinoAla

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep