Nuova Modalità: Co-op online

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
@BadKillaBoyz90 e @Sality74 sono air89, ho 2 avatar (lunga storia), se vi interessa, proprio oggi ho creato un argomento a riguardo dove esplico anche il mio modo di giocare, se mai vi fosse utile ed aveste voglia di buttare via 2 minuti.. (sezione myclub) ;)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
@BadKillaBoyz90 e @Sality74 sono air89, ho 2 avatar (lunga storia), se vi interessa, proprio oggi ho creato un argomento a riguardo dove esplico anche il mio modo di giocare, se mai vi fosse utile ed aveste voglia di buttare via 2 minuti.. (sezione myclub) ;)
Te l han bloccato ...cmq va bene io mi adatto a qualsiasi tipo di gioco ...anche se preferisco tiki taka per fase centrale e cross al centro dai laterali per sfruttare tutto il campo e cercare varie situazioni da gol ...se ci sei stase proviamo...ma giochi con squadra myclub o default ?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Te l han bloccato ...cmq va bene io mi adatto a qualsiasi tipo di gioco ...anche se preferisco tiki taka per fase centrale e cross al centro dai laterali per sfruttare tutto il campo e cercare varie situazioni da gol ...se ci sei stase proviamo...ma giochi con squadra myclub o default ?
In difesa me la cavo bene preferisco difendere l area di rigore e lasciar il mio compagno a chiudere le fasce ...se si trova l intesa giusta si puo fare bene !
 

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
In difesa me la cavo bene preferisco difendere l area di rigore e lasciar il mio compagno a chiudere le fasce ...se si trova l intesa giusta si puo fare bene !
sìsì, ma più utenti mi hanno aggiunto comunque dopo aver letto il post ;)
Io preferisco sfondare al centro tramite passaggi corti, il filtrante solo alla fine.. a volte creo densità in mezzo per poi liberare l'ala che comunque punta la porta.. in difesa mi adeguo in base a cosa fa il compagno, evitando di fare il fuorigioco che è sempre rischioso.. a stasera, tanto mi hai già aggiunto! p.s.: cambia squadra hehe
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
sìsì, ma più utenti mi hanno aggiunto comunque dopo aver letto il post ;)
Io preferisco sfondare al centro tramite passaggi corti, il filtrante solo alla fine.. a volte creo densità in mezzo per poi liberare l'ala che comunque punta la porta.. in difesa mi adeguo in base a cosa fa il compagno, evitando di fare il fuorigioco che è sempre rischioso.. a stasera, tanto mi hai già aggiunto! p.s.: cambia squadra hehe
Speriamo è da ieri che ce un disservizio nella mia zona e non va la fibra mi stan girando le palle !!! Cmq forza milan sempre!! :)
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Mi piace la modalità co-op, ero titubante all'inizio poi mi sono ricreduto. Gioco fuori da myclub in quanto non ritengo per me profittevole dover pagare GP anche per i panchinari.
Mi piacerebbe trovare qualche "compagno" stabile per poter far nascere un po di intesa e vedere dove si può arrivare...forse potrebbe diventare la modalità di gioco più divertente, sono curioso...qualcuno potrebbe aggiungermi in qualche clan o entrare nel mio (AS ROMA 1927)???
PS: mi piace molto passare la palla...

Yo

Shulsi
 

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
Ciao a tutti.
C'è qualcuno per una partita Coop tra circa 15 min?
Se avete bisogno x qualche clan...
 

ESA_GT

Primi Calci
1 Dicembre 2016
3
0
1
PSN ID
ESA_GT
Scusate, di seguito la configurazione con la quale ieri notte ho riscontrato dei problemi:

Io a casa mia, il mio compagno a casa sua e infine altri 2 giocatori insieme in una casa su stessa console.

NON SIAMO RIUSCITI A FARE 2VS2, vi chiedo la cortesia di spiegarmi la modalita!!!!

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
 

ESA_GT

Primi Calci
1 Dicembre 2016
3
0
1
PSN ID
ESA_GT
Scusate, di seguito la configurazione con la quale ieri notte ho riscontrato dei problemi:

Io a casa mia, il mio compagno a casa sua e infine altri 2 giocatori insieme in una casa su stessa console.

NON SIAMO RIUSCITI A FARE 2VS2, vi chiedo la cortesia di spiegarmi la modalita!!!!

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
@Shulsi e@gianluz vi ho mandato richiesta amicizia, così magari qualche volta ci si becca e si gioca qualche partitella online ;)
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Scusate, di seguito la configurazione con la quale ieri notte ho riscontrato dei problemi:

Io a casa mia, il mio compagno a casa sua e infine altri 2 giocatori insieme in una casa su stessa console.

NON SIAMO RIUSCITI A FARE 2VS2, vi chiedo la cortesia di spiegarmi la modalita!!!!

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Credo che uno di voi dovrebbe creare una lobby e da lì mandare invito agli altri.
Anche se non ho mai provato personalmente
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
ragazzi un aiuto...ma quando uno si crea una squadra per il 2vs2 o 3vs3 come si fanno gli inviti agli amici? e poi si crea una stanza privata? non trovo le opzioni...mi fa sempre giocare a caso con la gente...grazie
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ragazzi un aiuto...ma quando uno si crea una squadra per il 2vs2 o 3vs3 come si fanno gli inviti agli amici? e poi si crea una stanza privata? non trovo le opzioni...mi fa sempre giocare a caso con la gente...grazie
crei la stanza e quando sei nella schermata finale premi quadrato e ti si apre una finestra con varie opzioni tra le quali invita e aggiungi ospite
 

MikeMizanin

Primi Calci
7 Marzo 2013
11
1
3
Scusate qualcuno mi potrebbe rispondere al perche non riesco ad inviare richieste ai clan?
Mi dice "Hai già inviato il numero massimo di richieste al clan (nome)", però tra la richieste mandate mi dice che non c'è nessuna richiesta effettuata
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Se qualcuno m vuole aggiungere sono massituo..gioco divisioni e co op..solo dalle 21 circa fino a mezzanotte
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Salve ragazzi,
da quest'anno sono tornato a pes, dopo un anno di fifa, in passato sempre stato pessaro, almeno fino a quando il gioco era godibile.
Quest' anno almeno in giocabilità il gioco sembrerebbe meritare molto ed ho optato per pes anzichè fifa18.

Mi iscrivo e seguo questa discussione perchè mi piace molto giocare in coop online, per cui ben vengano partite con altri utenti, a patto che non siano cervellotici driblomani egoisti.
Non sono un campione ma me la cavo egregiamente, almeno secondo me :D e prediligo un gioco di squadra, fatto di molti passaggi, manovre ragionate semplici ed azioni pulite e fluide. Avendo giocato anche a calcio qualcosa ne capisco :D

Concordo con la maggior parte di voi che invoca nella modalità coop online, campionati coppe e stagioni, allora si, che sarebbe un gioco fantastico. Invece le partite singole pur facendoti di scalare di divisione (senza conoscere il criterio) non è che diano grandi stimoli.

Online gioco sempre con un mio amico in coop ma non sempre riusciamo a conciliare gli orari. Per cui ultimamente gioco a random trovando utenti stranieri o maniaci driblomani. Per questo magari sono ben felice di trovare qualche altro disposto a giocare che abbia più o meno la mia stessa idea di calcio.

Purtroppo il tempo a disposizione per giocare è sempre meno ma quando posso, in pratica sempre in seconda serata, faccio volentieri qualche partita.
Vi seguo e magari vi aggiungo o mi aggiungete per giocare.

il mio id sony è in calce all'avatar.

Buon pes a tutti......
ciao,il mio nick è tangram57 avrei piacere a giocare con te.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,137
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller