Nuova Modalità: Co-op online

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Qualcuno che è interessato a fare la Pes league in coop 3vs3? abbastanza abile diciamo un over 850 anche se credo sia molto importante trovare il giusto feeling (ho giocato belle partite anche con liv 500 ) l importante è che bisogna essere sempre gli stessi 3 e dopo aver fatto la prima partita non si può piu cambiare player ...per chi fosse interessato a fare un paio di partite di prova e tentare mi contatti :)
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Se qualcuno mi vuole aggiungere al proprio clan io ci sono.
PSN: massituo

Gioco in maniera molto generosa, ottimi valori difensivi e passaggi (ho sempre valori molto alti durante le partite)
 

cagliaritano

Primi Calci
15 Dicembre 2015
13
7
3
PSN ID
psn idp
Ciao ragazzi. Chi mi sa dire se in my club coop
Posso giocare a casa mia con un amico che però non ha account ps4 ? Oppure ce l ha ma nlma senza abbonamento per l online? Potrebbe giocare comunque o no ? Pensavo di poterci giocare semplicemente aggiungendolo come secondo controller ... Ma mi chiede Di FARE l accesso con un Altro account ps4??
 

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ciao scusami non avevo letto il tuo messaggio.
Guarda non c' è bisogno di un tutorial, sono due passaggi, dipende solo da quello che vuoi fare tu ed il tuo compagno di squadra.

Puoi entrare nel myclub, e te lo consiglio visto i problemi quasi inesistenti di lag e fare "myclub- co-op"
qui ti spunteranno 4 finestre, due che riguardano le statistiche ed impostazioni ed altre 2 che riguardano le partite casuali, e le partite clan.

Fai partita clan->imposta stanza sfida->sicurezza stanza metti una password (nel caso non volessi avere un terzo ospite reale, o cpu) e fai avanti.
Adesso non ti resta che schiacciare il tasto quadrato (menu stanza sfida) e andare su elenco utenti (aggiungi/rimuovi ospite) aggiungi l' ospite e fai inizia partita.. è più facile a dirsi che a farsi

(Stessa procedura su co-op normale, crei la stanza sfida, aggiungi l' ospite e via! :) )

Buonasera...domanda? Io ho la versione normale del gioco , ma ho un amico che ha solo la versione LITE di PES2018....vorrei sapere se in CO-OP possiamo fare solo il myclub oppure possiamo fare anche partite normali di CO-OP scegliendo le squadre normali?

Grazie per la risposta
 

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Ciao a tutti. Cerco players a cui piace il gioco ragionato, divertente e spettacolare. Mi sono scocciato di essere associato a bimbiminkia egoisti e fastidiosi. Supero in media i 1100 punti a partita con valori difensivi e di passaggi molto alti. Il mio psn è aguti76. Aggiungetemi al clan :)
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
State sfruttando la nuova modalità online co-op? Confrontatevi qui con gli altri utenti!
SCUSA ,non so se hanno già affrontato questo argomento..ma con quale criterio il gioco sceglie i giocatori da mischiare in un unica squadra nelle partite coop? sia quando si gioca in 2 che in 3 insieme..perche io gioco con un amico e mi prende sempre gli stessi,anche se cambio formazioni e posti nella mia squadra...forse al massimo ne cambia un paio ma molti sono sempre uguali..in caso grazie in antivcipo
 
  • Like
Reactions: Actius

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Ragazzi io la butto là poi vediamo . . . quest'anno ci sono i mondiali possibile che non riusciamo ad organizzare mondiale online 2 vs 2 ? Squadre sorteggiate in diretta skype o come volete!!!! Poi per le partite c'è da mettersi d'accordo. Che ne dite? Ad organizzare il tutto ci posso pensare io.
Attendo fiducioso . . .
 

SDR97

Pulcini
13 Settembre 2017
20
8
3
ciao a tutti, non gioco online da ottobre.. ho smesso a causa della gente che slogga quando sta perdendo. Adesso vorrei riniziare a giocare qualche coop .. se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi cosa devo fare lo ringrazio.
 

Cerfo87

Primi Calci
20 Febbraio 2018
3
0
1
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi una cosa.
Come faccio a fare 2vs2 online con 4 amici? Se faccio 2 stanze poi non riusciamo a incontrarci
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
SCUSA ,non so se hanno già affrontato questo argomento..ma con quale criterio il gioco sceglie i giocatori da mischiare in un unica squadra nelle partite coop? sia quando si gioca in 2 che in 3 insieme..perche io gioco con un amico e mi prende sempre gli stessi,anche se cambio formazioni e posti nella mia squadra...forse al massimo ne cambia un paio ma molti sono sempre uguali..in caso grazie in antivcipo

Sono mesi che cerco di capire questa cosa...chissà se un giorno scopriremo questo mistero...
 

fra-patchpes

Primi Calci
27 Febbraio 2018
2
0
1
Salve, scusate ma è possibile fare 1vs1 contro un amico online e con un ospite in locale?
Nella modalità coop online/partita clan la possibilità di aggiungere l'ospite ci sta, ma non posso scegliere di giocare contro il clan di un amico...il matchmaking avviene in modo casuale.
E' presente qualche opzione oppure è impossibile fare questa cosa?
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Nessuno sa darmi una mano?
Salve, scusate ma è possibile fare 1vs1 contro un amico online e con un ospite in locale?

Nella modalità coop online/partita clan la possibilità di aggiungere l'ospite ci sta, ma non posso scegliere di giocare contro il clan di un amico...il matchmaking avviene in modo casuale.
E' presente qualche opzione oppure è impossibile fare questa cosa?

Bisogna creare una stanza in coop on line e far entrare i propri amici o mandare loro l'invito...dopo si va avanti e ognuno sceglie da che parte stare.
Per la mia minima conoscenza ho capito che non sono poi sfide che valgono per il punteggio del clan ma semplicemente partite in coop...in pratica invece di fare la classica stanza per 1vs1 si fa la stanza per giocare in coop.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao a tutti, gioco a pes da una vita ma non sono un fenomeno comunque ho creato clan PesOldSchool_ita siamo tutti over 30 di età ma se qualcuno si vuole unire per divertirsi un po...unica regola no egoisti...passiamola sta palla!!?!?!? ;-)

P.s. sopratutto myclub così farmiamo un po di soldi sperando che mia moglie non stia guardando masterchef sul tablet...lagga amore ma sei tu...noo sto solo guardando masterchef in streaming...e io bestemmio in silenzio...:-/
ho fatto oggi le prime partite casuali, sono a liv 6!,ma mi iscriverei volentieri al tuo clan, se accettate i nonni.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Salve ragazzi ho iniziato oggi a giocare a questa modalita.. cerco persone con cui giocare.. magari un clan. Il mio nome è PeppeM1926 su ps4.
Sono livello 3 e per ora gioco con la connessione del cellulare ma dalla settimana prossima fibra 1000 a tutta forza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,131
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller