Nuova Modalità: Co-op online

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No, ho visto in grande divisione 6 ho fatto qualche partita.... penso che continuando s vincere probabilmente si va in 5-4-3 etcc .. sarà tutta una questione di punti e ci saranno dei livelli... quello lo scopriremo continuando a giocare... anche se ho scoperto che giocando coop in my club ti buttano dentro nella stessa modalità coop online... questo e' un po' uno schifo per il momento... perché ti ritrovi contro persone che usano real , barca e tu sei con la tua squadretta sfigata ( per il momento ) di my club...non lo trovò giusto. Era meglio dividere le cose .

Vero, giusta osservazione. Dall'altro lato però pensavo che probabilmente stanno facendo così per ridurre al minimo i tempi di matchmaking, coordinare 4 o 6 persone alla volta non deve essere facile.
Ed infatti ogni volta che gioco, aspetto veramente pochissimo.
Comunque è una modalità che mi sta prendendo tantissimo, troppo divertente, e cambia completamente l'approccio al gioco.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Vero, giusta osservazione. Dall'altro lato però pensavo che probabilmente stanno facendo così per ridurre al minimo i tempi di matchmaking, coordinare 4 o 6 persone alla volta non deve essere facile.
Ed infatti ogni volta che gioco, aspetto veramente pochissimo.
Comunque è una modalità che mi sta prendendo tantissimo, troppo divertente, e cambia completamente l'approccio al gioco.
 

uoteghein

Primi Calci
16 Settembre 2017
2
0
1
Certo che puoi, con il tasto quadrato dopo aver creato la stanza ti permette di aggiungere l' ospite. Idem in partita co-op casuale, è quello che attendevamo tutti da anni... ci sono piccole cose da sistemare ma è la strada giusta, e confermo la potenza dei server.. su 18 partite fatte solo una mi ha dato problemi di lag, ma rispetto agli scorsi capitoli.. sembra volare!

Non vedo l' ora di poter giocare qualche competizione co-op spero di vederne altre, oltre alla famosa pesleague co-op che si svolgerà in primavera credo (nel sito ufficiale davano più o meno quel periodo)
ragazzi ma è esattamente come con la PS3 che fai DIVISIONI ONLINE e scali dalla 12esima in su e aggiungi l'ospite nella pagina del matchmaking?
vi prego non datemi please info sbagliate, aono anni che NON cambio ps3 con ps4 solo perchè faccio migliaia di partite online 2vs2 con il mio migliore amico e si è sempre e solo potuto con ps3 e mai con ps4...
Ma nessuno sa rispondere..
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
ragazzi ma è esattamente come con la PS3 che fai DIVISIONI ONLINE e scali dalla 12esima in su e aggiungi l'ospite nella pagina del matchmaking?
vi prego non datemi please info sbagliate, aono anni che NON cambio ps3 con ps4 solo perchè faccio migliaia di partite online 2vs2 con il mio migliore amico e si è sempre e solo potuto con ps3 e mai con ps4...
Ma nessuno sa rispondere..
Secondo me non si può ...
 

shulzdj

Primi Calci
24 Novembre 2016
13
3
3
ragazzi ma è esattamente come con la PS3 che fai DIVISIONI ONLINE e scali dalla 12esima in su e aggiungi l'ospite nella pagina del matchmaking?
vi prego non datemi please info sbagliate, aono anni che NON cambio ps3 con ps4 solo perchè faccio migliaia di partite online 2vs2 con il mio migliore amico e si è sempre e solo potuto con ps3 e mai con ps4...
Ma nessuno sa rispondere..

Hanno fatto la cacata di mixare con il myclub e non ne capisco il motivo.
Boh
 

kralc

Primi Calci
7 Marzo 2014
3
1
3
ragazzi ma è esattamente come con la PS3 che fai DIVISIONI ONLINE e scali dalla 12esima in su e aggiungi l'ospite nella pagina del matchmaking?
vi prego non datemi please info sbagliate, aono anni che NON cambio ps3 con ps4 solo perchè faccio migliaia di partite online 2vs2 con il mio migliore amico e si è sempre e solo potuto con ps3 e mai con ps4...
Ma nessuno sa rispondere..
Da quest'anno formi un clan con i tuoi amici e in base alle vittorie aumenta il punteggio del tuo clan che partendo dalla Divisione 6 dovrebbe fare la scalata fino alla Divisione 1. Per ora il dubbio è quale siano i requisiti per essere promossi nella divisione superiore, o retrocedere in quella inferiore..
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Basta semplicemente che crei la stanza, aggiungi l' ospite e fai partire la ricerca, se siete in due molto probabilmente vi ritroverete vs 2.. (ieri ho fatto 6/7 prove così, e le ho giocate tutte 2vs2 con il mio ospite aggiunto da locale ^^)

Grazie per la spiegazione Tylersp ;)
 
  • Like
Reactions: Tylersp
15 Agosto 2017
37
5
8
PSN ID
Giuseppe-chef_
Una domanda per chi gioca con ospite in locale.
Potreste confermarmi che quando giocate 2vs2 o 2vs3 (1+2com), nella vostra squadra non e' presente il CPU? Ovvero non giocate (2+1com) vs (1+2com). Corretto?
Sarebbe veramente fastidioso giocare con ospite in locale e avere un terzo controllato dalla CPU.
Al momento non ho 2 joypad e non posso fare la prova.

Grazie mille!
Ciao quando gioco con ospite incontro sempre 2 player quindi 2vs2 ho provato anche con 2 ospiti è mi trova anche 3 player quindi 3vs3 invece sé gioco solo io senza ospite mi da la cpu
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Secondo me è un'ottima modalità. 2 vs 2 oppure ancora meglio 3 vs 3 comunque divertente, si sviluppano azioni veramente realistiche con gioco di squadra.

Anche in full manual mi trovo molto bene, chiaramente il matchmaking tende ad abbinare spesso con assistiti ma il fattore coop rende comunque le partite piacevoli e combattute.

Il massimo sarebbe organizzare clan e fare un bel torneo per quanto non so se si possa fare clan vs clan o se si debba sempre passare via matchmaking.

Comunque visto il divertimento di giocare coop un bel torneo 2 vs 2 sarebbe ottimo!

Unico neo per ora è Il cambio controllo giocatore non sempre puntuale che a volte porte a situazioni un poco confusionarie.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
ma io i 2vs2 coop vedo semrpe 3 giocatori vs 3 e se non c'è il 3° utente mi ritrovo il cpu come compagno ma sto 2vs2 coop non esiste proprio
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ragazzi ma è esattamente come con la PS3 che fai DIVISIONI ONLINE e scali dalla 12esima in su e aggiungi l'ospite nella pagina del matchmaking?
vi prego non datemi please info sbagliate, aono anni che NON cambio ps3 con ps4 solo perchè faccio migliaia di partite online 2vs2 con il mio migliore amico e si è sempre e solo potuto con ps3 e mai con ps4...
Ma nessuno sa rispondere..

Non è proprio in quello stile della ps3 di un tempo, ma ci andiamo vicini. 2vs2 lo puoi fare, anche 3vs3 hanno introdotto i clan quest' anno, e da li puoi scalare le divisioni che se non sbaglio per quanto riguarda i clan sono 6 divisioni in totale. Inoltre, si prevedono anche competizioni co-op ma riguardo a questo ancora non so dirti molto.. io gioco sempre con un amico, e dopo anni finalmente ci stiamo godendo nuovamente questa modalità :), anzi al momento stiamo cercando di farci piano piano la squadra per il myclub
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ma io i 2vs2 coop vedo semrpe 3 giocatori vs 3 e se non c'è il 3° utente mi ritrovo il cpu come compagno ma sto 2vs2 coop non esiste proprio

Basta semplicemente iniziare il matchmaking quando si è in due, e non ti cercherà il terzo ne online ne in versione cpu. Sbagli qualcosa, imposta il clan-> aggiungi l' ospite e vai tranquillo. Al max puoi incontrare vs2 vs3 vs1+2cpu
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
No, ho visto in grande divisione 6 ho fatto qualche partita.... penso che continuando s vincere probabilmente si va in 5-4-3 etcc .. sarà tutta una questione di punti e ci saranno dei livelli... quello lo scopriremo continuando a giocare... anche se ho scoperto che giocando coop in my club ti buttano dentro nella stessa modalità coop online... questo e' un po' uno schifo per il momento... perché ti ritrovi contro persone che usano real , barca e tu sei con la tua squadretta sfigata ( per il momento ) di my club...non lo trovò giusto. Era meglio dividere le cose .

Non hai tutti i torti, anch' io sto facendo un cammino simile al tuo.. credo che gli aggiornamenti avverranno tramite aggiornamento settimanale, magari da li una promozione o una retrocessione di divisione (mi ricordo qualcosa di simile sempre online, forse pes2010?)

Per quanto riguarda l' incontrare le squadre complete credo sia stata ideata per dare un equilibrio maggiore e duraturo.. nel senso che, prima o poi le squadre del myclub diventeranno molto più forti di quelle "normali" solo che per adesso è un problema bello tosto per noi che abbiamo la squadra scrausa.. più equilibrato sicuramente myclub vs myclub.. ieri mi è capitato fortunatamente di farne un paio così mettendo la restrizione su "liv forza squadra" ma è sempre "casuale"
 

bakagoal

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
bakagoal
chi ha già un compagno e volesse fare qualche 2v2 mi aggiunga sul psn, il mio id è bakagoal
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Scusa tylersp potresti scrivere un tutorial su come fare un 2 Vs 2 dalla stessa console. Non sono ancora riuscito a capire come si fa? Grazie mille

Ciao scusami non avevo letto il tuo messaggio.
Guarda non c' è bisogno di un tutorial, sono due passaggi, dipende solo da quello che vuoi fare tu ed il tuo compagno di squadra.

Puoi entrare nel myclub, e te lo consiglio visto i problemi quasi inesistenti di lag e fare "myclub- co-op"
qui ti spunteranno 4 finestre, due che riguardano le statistiche ed impostazioni ed altre 2 che riguardano le partite casuali, e le partite clan.

Fai partita clan->imposta stanza sfida->sicurezza stanza metti una password (nel caso non volessi avere un terzo ospite reale, o cpu) e fai avanti.
Adesso non ti resta che schiacciare il tasto quadrato (menu stanza sfida) e andare su elenco utenti (aggiungi/rimuovi ospite) aggiungi l' ospite e fai inizia partita.. è più facile a dirsi che a farsi

(Stessa procedura su co-op normale, crei la stanza sfida, aggiungi l' ospite e via! :) )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78