Nuova Modalità: Co-op online

kralc

Primi Calci
7 Marzo 2014
3
1
3
Ho notato che giocando partite di Clan Co-op si concorre per le classifiche nelle divisioni online co-op.
Si parte dalla divisione 6 per poi man mano salire fino in divisione 1.
Qualcuno sa quali sono i requisiti per la promozione in ciascuna divisione?
C'è la classifica co-op online e classifica co-op online (stagione precedente).... ogni quanto tempo finisce una stagione??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
State sfruttando la nuova modalità online co-op? Confrontatevi qui con gli altri utenti!
 
  • Like
Reactions: bisiuss87

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Forse mi sbaglio ma io ho visto solo il 3vs3 coop mentre per 2vs2 ti riferisci alla lobby team che si arriva fino a 11vs11 come ogni anno?
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Domanda una volta per tutte...
Nell'ompage del gioco ci sono varie opzioni tra queste c'è sia COMPETIZIONI ONLINE , sia DIVISIONI ONLINE .
Io volevo chiedere se è possibile sia nell'una che nell'altra partecipare con un amico sulla stessa consolle in coop come avviene per fifa ( aggiungi ospite )
Il mio sogno per Pes era AFFRONTARE DIVISIONI ONLINE CON UN AMICO IN COOP .
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Domanda una volta per tutte...
Nell'ompage del gioco ci sono varie opzioni tra queste c'è sia COMPETIZIONI ONLINE , sia DIVISIONI ONLINE .
Io volevo chiedere se è possibile sia nell'una che nell'altra partecipare con un amico sulla stessa consolle in coop come avviene per fifa ( aggiungi ospite )
Il mio sogno per Pes era AFFRONTARE DIVISIONI ONLINE CON UN AMICO IN COOP .
si può fare.. vai sul co-op metti partita clan 3vs3 invita il tuo amico appena entra (assicuarti che siete solo in 2) avvia matchmaking e fai 2vs2 tramite valutazioni andrai in divisione 1.. parti dalla 6ª.. puoi farlo anche con my club, stesso procedimento, lì si uniranno la tua e la sua squadra my club in 18 giocatori
 

mikebasco

Primi Calci
21 Settembre 2012
13
1
3
si può fare.. vai sul co-op metti partita clan 3vs3 invita il tuo amico appena entra (assicuarti che siete solo in 2) avvia matchmaking e fai 2vs2 tramite valutazioni andrai in divisione 1.. parti dalla 6ª.. puoi farlo anche con my club, stesso procedimento, lì si uniranno la tua e la sua squadra my club in 18 giocatori
Scusa ma bisogna creare la stanza obbligatoriamente? Grazie mille
 

keldo84

Primi Calci
16 Settembre 2017
18
4
3
Una domanda per chi gioca con ospite in locale.
Potreste confermarmi che quando giocate 2vs2 o 2vs3 (1+2com), nella vostra squadra non e' presente il CPU? Ovvero non giocate (2+1com) vs (1+2com). Corretto?
Sarebbe veramente fastidioso giocare con ospite in locale e avere un terzo controllato dalla CPU.
Al momento non ho 2 joypad e non posso fare la prova.

Grazie mille!
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
si può fare.. vai sul co-op metti partita clan 3vs3 invita il tuo amico appena entra (assicuarti che siete solo in 2) avvia matchmaking e fai 2vs2 tramite valutazioni andrai in divisione 1.. parti dalla 6ª.. puoi farlo anche con my club, stesso procedimento, lì si uniranno la tua e la sua squadra my club in 18 giocatori
Ti ringrazio , quello che dici e' vero e l'avevo capito... ma non è la stessa cosa di divisioni online ... cioè il sistema di punti per scendere dalla 12 alla 1 e' diverso da quello usato in coop partendo da divisione 6 ... sono comunque 2 cose diverse a mio avviso. Adesso mi chiedo ma cosa gli costava a konami aggiungere l'opzione aggiungi ospite in ogni modalità come fanno tutti??no , hanno voluto complicarsi la vita creando il clan la stanza e tutte ste storie.. quando penso che tutti qua su questo forum e nel mondo gli andava bene solo AGGIUNGI OSPITE nelle varie modalità... sbaglio?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ti ringrazio , quello che dici e' vero e l'avevo capito... ma non è la stessa cosa di divisioni online ... cioè il sistema di punti per scendere dalla 12 alla 1 e' diverso da quello usato in coop partendo da divisione 6 ... sono comunque 2 cose diverse a mio avviso. Adesso mi chiedo ma cosa gli costava a konami aggiungere l'opzione aggiungi ospite in ogni modalità come fanno tutti??no , hanno voluto complicarsi la vita creando il clan la stanza e tutte ste storie.. quando penso che tutti qua su questo forum e nel mondo gli andava bene solo AGGIUNGI OSPITE nelle varie modalità... sbaglio?
si però quella my club è una modalità assurdamente bella SENZA lag
 
  • Like
Reactions: Tylersp

keldo84

Primi Calci
16 Settembre 2017
18
4
3
Scusate, potreste confermarmi che la CPU non e' presente nel 2vs2 online con ospite in locale?
Ovvero che non c'e' un terzo giocatore controllato dalla CPU?

Grazie!
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
ovviamente non potro giocare con un mio amico (seduto affianco a me) contro altri 2 online vero? visto che nn posso giocare nemmeno contro un mio amico figurati insieme
 

iaco27

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
1
3
Sbaglio qualcosa o non ci sono filtri per giocare in manuale in nessun modo in co-op? Non riesco a capire questa scelta...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ovviamente non potro giocare con un mio amico (seduto affianco a me) contro altri 2 online vero? visto che nn posso giocare nemmeno contro un mio amico figurati insieme

Invece credo sia possibile, ieri sera ho giocato sia 3vs3 che 2vs2 ed i miei avversari avevano un "gestore" ed uno o due "ospiti".
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ovviamente non potro giocare con un mio amico (seduto affianco a me) contro altri 2 online vero? visto che nn posso giocare nemmeno contro un mio amico figurati insieme

Certo che puoi, con il tasto quadrato dopo aver creato la stanza ti permette di aggiungere l' ospite. Idem in partita co-op casuale, è quello che attendevamo tutti da anni... ci sono piccole cose da sistemare ma è la strada giusta, e confermo la potenza dei server.. su 18 partite fatte solo una mi ha dato problemi di lag, ma rispetto agli scorsi capitoli.. sembra volare!

Non vedo l' ora di poter giocare qualche competizione co-op spero di vederne altre, oltre alla famosa pesleague co-op che si svolgerà in primavera credo (nel sito ufficiale davano più o meno quel periodo)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Una domanda per chi gioca con ospite in locale.
Potreste confermarmi che quando giocate 2vs2 o 2vs3 (1+2com), nella vostra squadra non e' presente il CPU? Ovvero non giocate (2+1com) vs (1+2com). Corretto?
Sarebbe veramente fastidioso giocare con ospite in locale e avere un terzo controllato dalla CPU.
Al momento non ho 2 joypad e non posso fare la prova.

Grazie mille!

Confemo, nessun cpu se non vuoi il terzo ospite, che sia reale o meno :)
 

neo1731

Primi Calci
25 Ottobre 2016
14
2
3
Ciao a tutti.. Gioco da anni a pes e credo di essere abbastanza forte (laltranno ho chiuso con entrambe le valutazioni over 1000) mi piacerebbe partecipare ad un clan dove si vuole fare bel calcio. Gioco in Co op random e trovo solo giocatori egoisti con cui è impossible giocare. Fatemi sapere. Account:chris_1731
 

kralc

Primi Calci
7 Marzo 2014
3
1
3
Ti ringrazio , quello che dici e' vero e l'avevo capito... ma non è la stessa cosa di divisioni online ... cioè il sistema di punti per scendere dalla 12 alla 1 e' diverso da quello usato in coop partendo da divisione 6 ... sono comunque 2 cose diverse a mio avviso. Adesso mi chiedo ma cosa gli costava a konami aggiungere l'opzione aggiungi ospite in ogni modalità come fanno tutti??no , hanno voluto complicarsi la vita creando il clan la stanza e tutte ste storie.. quando penso che tutti qua su questo forum e nel mondo gli andava bene solo AGGIUNGI OSPITE nelle varie modalità... sbaglio?
Hai per caso capito come si fa a salire dalla Divisione 6 alla 5,4,ecc nella modalità divisioni Co-op online? Non capisco quali sono i requisiti e quanti punti bisogna fare...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Hai per caso capito come si fa a salire dalla Divisione 6 alla 5,4,ecc nella modalità divisioni Co-op online? Non capisco quali sono i requisiti e quanti punti bisogna fare...
No, ho visto in grande divisione 6 ho fatto qualche partita.... penso che continuando s vincere probabilmente si va in 5-4-3 etcc .. sarà tutta una questione di punti e ci saranno dei livelli... quello lo scopriremo continuando a giocare... anche se ho scoperto che giocando coop in my club ti buttano dentro nella stessa modalità coop online... questo e' un po' uno schifo per il momento... perché ti ritrovi contro persone che usano real , barca e tu sei con la tua squadretta sfigata ( per il momento ) di my club...non lo trovò giusto. Era meglio dividere le cose .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof