Novità e pescate settimana 27/12/18

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
:D

con i giri grati della versione lite non beccai nemmeno un oro solo argenti insignificanti , quindi se tanto mi da tanto ...... , per non parlare delle leggende , che non è che mi entusiasmano sia chiaro , però tra le tante he sono uscite mi ha dato solo 2 ori owen che non uso e djorkaief che farà la stessa fine , oggi mi aspetto di prendere uno tra bebeto e toldo o_O se vinco la leggend
Bebeto non lo puoi prendere...é oro! dà solo nere..
 
  • Like
Reactions: w0lverin

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Non la vincerò mai, io sono scarso a giocare, come faccio? Se provo il giro palla me la rubano sicuro, e poi anche se arrivassi ai rigori, sono sfavorito
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma qualche combo interessante da abbinare agli osservatori 5 stelle che hanno regalato?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
se proprio non riesci a giocare prova a passarti il pallone tra portiere e terzini ;) ai rigori va a fortuna ;) prima o poi la spunti

Ci provo un paio di volte poi pace, mi annoio a fare in quel modo, ho poco tempo per giocare, non voglio utlizzarlo a fare 20 minuti giro palla, mi sento stupido :D

A MENO CHE
Nelle leggende che si possono trovare tramite la ricompensa non ci sia anche il BATI, in tal caso ci provo giorno e notte
 
  • Like
Reactions: Junichiro
F

Faberuk

Guest
Ci provo un paio di volte poi pace, mi annoio a fare in quel modo, ho poco tempo per giocare, non voglio utlizzarlo a fare 20 minuti giro palla, mi sento stupido :D

A MENO CHE
Nelle leggende che si possono trovare tramite la ricompensa non ci sia anche il BATI, in tal caso ci provo giorno e notte
Ci sarà anche lui sci....saranno disponibili tutte le leggende black uscite sinora;)
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ci sarà anche lui sci....saranno disponibili tutte le leggende black uscite sinora;)

Via allora mi tocca, per il Bati non mi posso tirare indietro! Anche se ho più chance di pescare lui che di vincere questa sfida
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Che tattiche attivi e che modulo utilizzi? Anch'io devo fare catenaccio in tutti i modi
È servito giusto un muratore,un Po de carce,du blocchetti e ho trovato la soluzione:D:D:p
Apparte gli scherzi,in gioco,non ho mai usato tattiche avanzate,ne marcature a uomo,gioco al naturale,con quello che mi propone il ct ,più nel mio caso giusto qualche spostamento in campo,ho koeman che mi permette di usare trq,sp,etc,alzo il baricentro dei cc ed era,esa e punta:)è un classico 433 che trasformo in super offensivo ma bisogna saper difendere bene,tutti gli 11 Players sul campo,apparte la p,li faccio rientrare nella mia metà campo a supporto del med,dc,e terzini
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
se dovessero metterli FP sarebbe una figata pazzesca
Se ci si basa sulla schematicita della politica konami sulle pescate
Questo agente di chiama player of the....
I ftd si chiamano player of the week
Secondo me le probabilità sono alte che sia così magari costa 250 e non 100 a pescate e le pescate sono illimitate.(sempre secondo me )
Non ho scritto nulla prima ma l ho pensato appena letto la annuncio sul sito konami .
Resta un mio pensiero sia chiaro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
se proprio non riesci a giocare prova a passarti il pallone tra portiere e terzini ;) ai rigori va a fortuna ;) prima o poi la spunti
Stessa logica che usato con un Coop l anno scorso per leggenda Borussia al 119 retropassaggio al portiere per la spazzata e i rigori .....
Ma improvvisamente il portiere non viene controllato ne da me ne dal mio socio e .Decide di correre a centrocampo autorete clamoroso!
 
F

Faberuk

Guest
Stessa logica che usato con un Coop l anno scorso per leggenda Borussia al 119 retropassaggio al portiere per la spazzata e i rigori .....
Ma improvvisamente il portiere non viene controllato ne da me ne dal mio socio e .Decide di correre a centrocampo autorete clamoroso!
Il problema ,penso,che a quel livello,sarà difficile pure fare quel tipo di lavoro.sara tostissima e pensa se poi te rifila na leggenda nera del sao Paulo:(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se la sfida vs com sarà contro il barcellona, forse me la evito direttamente :/
Non oso pensare cosa combinerà la cpu con quei mostri, che già a livelli inferiori sono da esaurimento nervoso.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,969
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992