Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Si si, Bernardoni o Pellegri che normali sono palloni argentoni mi sembra, ma pure lo stesso Bamba EDA del Lilla che nella versione FP fa davvero la differenza sulla fascia destra :D :D ;)
Erano bronzi prima....forse con l'upgrade so diventati argento ma quando lì presi erano bronzi de Riace
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Erano bronzi prima....forse con l'upgrade so diventati argento ma quando lì presi erano bronzi de Riace


Non mi ricordavo che erano bronzi come i bronzi de Riace che sò conservati nel museo nazionale de Reggio Calabria ;) :D cmq che palle aspettare fino alle 16:00 ora italiana pè stà sfida a livello "leggenda" Konami de lì mortacci suaaaa !!!!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Con le monete regalate ho pescato Recoba..con l'agente denilson ho trovato denilson..solo che penso che queste leggende dovrebbero essere più leggendarie..almeno nella forma. Considerando che sono sempre forma c gli potevano dare 10 di forma fisica..invece molte sono 4 o 5. Insomma considerando gli standard di quest'anno con i ftp trovare un trq 86 con forma fisica 5 e mi aembra 78 o 80 resistenza..
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E' che io devo pure pisolà un poco che stanotte devo annà ar veglione de Capodannooo, la Konami mi fa pure perdere ore di sonnoooooo, Li mortacci suaaaaa !!!!! :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Lukaku quando corre sembra riposseduto, fa davvero paura !!! :D :D :D cmq lui, Aubmeyang e ovviamente CR7 sono le migliori punte centrali del gioco perchè fanno davvero la differenza c'è poco da fare :D :D ;)
Straquoto....anche se, a mio avviso, pompato al max Lukaku potrebbe essere il miglior centravanti del gioco nel senso puro della parola.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Lo sai che sarebbe interessante fa apache?un topic con tutti i video di questa Challenge leggenda,ognuno ce mette i video presi dalle proprie partite.......so sicuro che ce sarebbe da ride de brutto,già lo so che vedrò accadere cose contro ogni logica fisica ,motoria,e calcistica:D:D:D
Ma tu mi decripti i pensieri avevo già intensione di farlo
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Straquoto....anche se, a mio avviso, pompato al max Lukaku potrebbe essere il miglior centravanti del gioco nel senso puro della parola.

Io Cr7 ce l'ho già pompato al MAX, mentre gli altri due ancora no perchè appunto li ho presi ieri tramite le aste, però al momento sono a livello 24/25 con 87 di VGG e tra Aubameyang e Lukaku, Lukaku dà l'impressione di essere davvero di un altro pianeta !!! cmq quando pomperò al max anche lui vedrò se sarà davvero il miglior centravanti del gioco anche più di CR7, ma se non lo sarà, poco ci manca ;) :)
 
  • Like
Reactions: peppin8

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,369
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online