Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Buondì pessaroli,visto che tec non ha aperto la nuova discussione sulle pescate settimanali,riporto le novità;
Questa settimana in myClub, sarà disponibile un agente speciale che può ingaggiare i miti che hanno inciso il loro nome nella storia del Campionato italiano!
Ecco le leggende disponibili.

・Á. RECOBA
・ADRIANO
・D. STANKOVIĆ
・E. CAMBIASSO
・F. TOLDO
・J. ZANETTI
・P. MALDINI
・P. NEDVĚD
・R. GULLIT
・W. SAMUEL
・Y. DJORKAEFF

Questo agente speciale può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore da Argentina, Italia, Uruguay, Paesi Bassi, Serbia, Repubblica Ceca, Brasile e Francia oltre alle 11 leggende indicate sopra.
Riempi la tua formazione di incredibili leggende dal talento immortale!
Buona settimana in myClub!
2)Questa settimana in myClub, puoi partecipare alle competizioni CO-OP nella Coppa Challenge online.

Unisciti ad altri due o tre utenti e cimentati nel torneo!
Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.
Il vincitore si porterà a casa dei bei premi!

Inoltre, solo per questa campagna, la quantità di GP che guadagni superando le sfide aumenta in base al numero di persone con cui le affronti.
Più grande è il numero di persone con cui giochi, più grande è il bonus!
Non finisce qui! I giocatori ingaggiati tramite l'agente speciale LEGENDS: Italian Clubs + PES Selection sono idonei ai fini del bonus squadra.
Che aspetti? Scendi in campo e prendi la sfida CO-OP di petto!
Questo è quello che è venuto fuori,salvo ulteriori aggiornamenti,come vedete ci sono parecchie leggende in ballo,quindi potrebbe essere il giro giusto per prenderne almeno una,buona fortuna:)
 
F

Faberuk

Guest
Aggiorno:
Questa settimana, ci sarà una sfida CONTRO COM ogni giorno!

Durante la settimana, apparirà ogni giorno una nuova Coppa Challenge CONTRO COM. Vinci una Coppa Challenge e otterrai 10.000 GP come premio per il primo completamento.
Vinci tutte le coppe della settimana e potrai arrivare ad ottenere fino a 70.000 GP!

■ Programma
27/12/2018 08:00-23:59 (UTC)
28/12/2018 00:00-23:59 (UTC)
29/12/2018 00:00-23:59 (UTC)
30/12/2018 00:00-23:59 (UTC)
31/12/2018 00:00-23:59 (UTC)
01/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
02/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
2)Festeggia la Festive Season con una campagna di accessi speciale in myClub!
Accedi ogni giorno per ottenere fantastiche ricompense, inclusi osservatori e oggetti, nonché fino a 2019 monete myClub!

■ Programma/Resoconto ricompense
28/12/2018 00:00-23:59 (UTC): preparatore di abilità x10
29/12/2018 00:00-23:59 (UTC): Monete myClub x600
30/12/2018 00:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 x3
31/12/2018 00:00-23:59 (UTC): Monete myClub x600
01/01/2019 00:00-23:59 (UTC): preparatore di posizione x5
02/01/2019 00:00-23:59 (UTC): Monete myClub x819
03/01/2019 00:00-23:59 (UTC): LEGENDS: G. BATISTUTA Lv.1 x3
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Tanta ciccia al fuoco...la miglior settimana a mio avviso
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ma anche questa settimana con le leggende ci sarà una probabilità di trovarle bassissima , ricordo quando girai l'agente con Maradona - Romario - Roberto Carlos , 400.000 gp solamente una palla nera e nemmeno leggenda , questi agenti servono solamente a sprecare gp l'unico agente veramente conveniente da girare in questo gioco è quello Champions , a meno che uno non shoppa e gira con le monete.
 
F

Faberuk

Guest
Ma anche questa settimana con le leggende ci sarà una probabilità di trovarle bassissima , ricordo quando girai l'agente con Maradona - Romario - Roberto Carlos , 400.000 gp solamente una palla nera e nemmeno leggenda , questi agenti servono solamente a sprecare gp l'unico agente veramente conveniente da girare in questo gioco è quello Champions , a meno che uno non shoppa e gira con le monete.
È vero ma essendo ben 11 leggende,la % di riuscita è ben più alta.....con un Po di fortuna,son sicuro che vedremo più leggende pescate da tutti noi:)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@tecnova è ancora a letto... l'ha presa grossissima in questi giorni e sta provando a recuperare le sembianze di un essere umano. per fortuna tec qui ci sono instancabili lavoratori che prendono le tue veci (non le tue feci e nemmeno le tue noci, solo le tue veci). La dura vita del moderatore può logorare e costringerti, nel tempo, a trovare conforto nella bottiglia. Tec non esagerare... un po' di contegno!
grande Fab @Faberuk ... io ho già la delega di @TestPressing per puntare il ditone del nonno di heidi agli insolenti che non amano la wallera, tu fatti firmare la tua dal Tec. Ci pensiamo noi. (credici.....:eek:o_O)

si è ripreso, ho visto ora...:D
 
F

Faberuk

Guest
@tecnova è ancora a letto... l'ha presa grossissima in questi giorni e sta provando a recuperare le sembianze di un essere umano. per fortuna tec qui ci sono instancabili lavoratori che prendono le tue veci (non le tue feci e nemmeno le tue noci, solo le tue veci). La dura vita del moderatore può logorare e costringerti, nel tempo, a trovare conforto nella bottiglia. Tec non esagerare... un po' di contegno!
grande Fab @Faberuk ... io ho già la delega di @TestPressing per puntare il ditone del nonno di heidi agli insolenti che non amano la wallera, tu fatti firmare la tua dal Tec. Ci pensiamo noi. (credici.....:eek:o_O)
Ihihihihih posso immaginare stoiko,io giusto perché ho da lavorare,quando non ho visto il nuovo post ,con la mente sono andato ai bagordi natalizi:D:Ded ho pensato di aprirne uno.....tec se merita un Po de riposo:D:p
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
si sono sforzati con le leggende del milan i soliti maldini e gullit eppure ci sarebbero i vari maldini saivicevic sheva seedorf pirlo rijkard tassotti , per una squadra che è vero che oggi fa cagare ma che negli ultimi 30 anni ha vinto 5 champions se ne trovavano leggende da aggiungere.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque leggende del campionato italiano ce n'erano molte di piu anche per dire..... R. Carlos Vieira e maradona
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest