Novità e pescate settimana 27/12/18

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma non c è la sfida per la leggenda
No, dalle ore 01:00 in poi si può fare la sfida contro COM a livello "Medio" per vincere i 10.000 GP giornalieri mentre per quella a livello "leggenda" come detto nei messaggi precedenti bisognerà aspettare le ore 15:00 del 31/12...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq oltre alla sfida a livello "leggenda" sono davvero curioso di vedere quali giocatori ci saranno dentro l'Agente speciale "Players to Watch 2019" sempre dalle ore 15:00 del 31/12....
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
Ho fatto tre pescate con le monete free sui portieri, dico solo che di 9 portieri il migliore è Cragno... Nemmeno un oro
 
F

Faberuk

Guest
Cmq oltre alla sfida a livello "leggenda" sono davvero curioso di vedere quali giocatori ci saranno dentro l'Agente speciale "Players to Watch 2019" sempre dalle ore 15:00 del 31/12....
Cazzarola,me so scordato de conserva 100 Coins x prenderne uno della lista,xché da il bonus 20%+ ,durante la Challenge vs com leggenda:(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cazzarola,me so scordato de conserva 100 Coins x prenderne uno della lista,xché da il bonus 20%+ ,durante la Challenge vs com leggenda:(
Ma dite che agente players to Watch è come agente fp??? Io pensavo fosse un agente normale...sono curioso di saperlo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq oltre alla sfida a livello "leggenda" sono davvero curioso di vedere quali giocatori ci saranno dentro l'Agente speciale "Players to Watch 2019" sempre dalle ore 15:00 del 31/12....
Players to watch mi ero scordato cavolo...cmq ricordate 15 utc son le 16 italiane

Sta settimana c'è il mondo curioso della sfida leggenda com si prevedono bestemmie

Intanto al terzo giro pescato Recoba cmq inizio ad avere troppa inter e preferivo Adriano ma almeno ho visto l'animazione leggenda è già qualcosa :eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E dopo Aubameyang tramite le aste ho preso anche Romelu Lukakuuuuu !!!! :D :D :D spesa complessiva: 400.000 GP circa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra l'altro li ho pure pompati con i preparatori da 4.000 punti EXP, li ho fatti salire a livello 24/25 e finora sono arrivati a 87 di VGG :D :D :D
Lukaku quanto ti è costato?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non lo so Snoopy ma ad inizio anno come era?mi pare fosse tipo i fp ma probabilmente mi sbaglio
No sono una selezione di promesse per lo più giovani, se è come l'altro players to watch 18/19, poi se rilasciano una versione featured non so ma non credo
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
No sono una selezione di promesse per lo più giovani, se è come l'altro players to watch 18/19, poi se rilasciano una versione featured non so ma non credo
Ho dato un'occhiata al mobile,effettivamente sono parecchi giocatori,tra le nere ho visto cr7,mbappe,neymar messi van Dick.....Beh avendo già più di questi giocatori,non ci dovrebbe esser problema per il bonus.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81

Occhio che quelli li ti ascoltano...stanno in mezzo a noi:rolleyes:
non peggiorare...:D


:D

con i giri grati della versione lite non beccai nemmeno un oro solo argenti insignificanti , quindi se tanto mi da tanto ...... , per non parlare delle leggende , che non è che mi entusiasmano sia chiaro , però tra le tante he sono uscite mi ha dato solo 2 ori owen che non uso e djorkaief che farà la stessa fine , oggi mi aspetto di prendere uno tra bebeto e toldo o_O se vinco la leggend
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Eh si @VENTICELLO, una casa in Sardegna non sarebbe affatto male in estate con quel bel mare, :rolleyes::rolleyes::rolleyes: cmq diciamo che ho studiato bene le combo e le varie fasi delle aste per andare quasi a colpo sicuro per vincere e fortunatamente è andata bene, anzi benissimoooo !!!! :D :D :D tenendo conto che ho praticamente dovuto acquistare tutti e 5 gli osservatori per fare le combo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq li ho provati entrambi, e chi dei due mi ha impressionato davvero di più è stato Lukaku, l'ho fatto giocare nella competizione contro COM per vincere i 10.000 GP giornalieri e mi ha segnato subito 4 gol di cui uno di sinistro al volo con lancio di 40 metri, la palla non ha toccato nemmeno terra, davvero pazzescooo !!!! :eek::eek::eek::eek:
Confermo, Lukaku è una bestiolina potentissima, ha scalzato tutti e gioca fisso in coppia con Auba.....inarrestabili!!!! È a 90 di VG ma vi assicuro che nn è marcabile
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Alla 15ma pescata, finalmente, l'animazione delle leggende.....e mi entra il mito: Ruud sei mioooooo!!!! Non poteva andarmi meglio!!!! Alla 16ma si torna alla normalità: tre super argentoni e passa la paura. Ma continuerò a girare, Nedved sei il prossimo.....:)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Alla 15ma pescata, finalmente, l'animazione delle leggende.....e mi entra il mito: Ruud sei mioooooo!!!! Non poteva andarmi meglio!!!! Alla 16ma si torna alla normalità: tre super argentoni e passa la paura. Ma continuerò a girare, Nedved sei il prossimo.....:)
Ma che culooo avrò fatto quasi 100 pescate e manco l'ombra di gullit, solo quel panzone che beve mojito su dazn e djorkaeff che l'hanno messo leggenda per pietà
 
  • Like
Reactions: peppin8

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ma che culooo avrò fatto quasi 100 pescate e manco l'ombra di gullit, solo quel panzone che beve mojito su dazn e djorkaeff che l'hanno messo leggenda per pietà
Guarda, lascia stare il culo che con questo agente avevo raccattato monnezza su monnezza....nn poteva essere che con 16(!) Pescate, un doppione Dybala, quattro ori e poi solo argentoni malefici! :)
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,202
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni