Novità e pescate settimana 27/12/18

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Konami non regalo nulla , io sono convinto che con tutte queste monete non pescheró neanche un fp di spessore e sono a 1100 di monete

E allora se sei convinto che con tutte queste monete non pescherai nemmeno un FP di spessore conservale così fanno la muffa.... :D :D :D oppure utilizzale per rinnovare i contratti dei tuoi giocatori.... ;) :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho racimolato circa 280.000, volevo risparmiare per batistuta.. per quando sarà in un agente normale, poi vedo che Adriano parecchi lo pescano qui sul forum. ma va ci provo : tiro le monetine regalate da Konami ma niente, tutti gp.. niente .. mi entrano solo 2 pallenere (chiellini e Bonucci che già avevo)
posso fare solo un ultimo giro, e qui il colpo di genio : poggio davanti al televisore una bottiglia di romanella (del vino per chi non la conosce) la stappo e muovo il tappo e la bottiglia per far prendere meglio l'odore alla stanza. premo per pescare e questo è il risultato.
Ma quanto hai goduto?????!!!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Dopo adriano e nedved... arriva pure toldo. Spesi 250 al momento. Ma fino a giovedì proverò a prendere maldini. Cacchiarola non può non farmelo prendere :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E dopo Aubameyang tramite le aste ho preso anche Romelu Lukakuuuuu !!!! :D :D :D spesa complessiva: 400.000 GP circa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra l'altro li ho pure pompati con i preparatori da 4.000 punti EXP, li ho fatti salire a livello 24/25 e finora sono arrivati a 87 di VGG :D :D :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E dopo Aubameyang tramite le aste ho preso anche Romelu Lukakuuuuu !!!! :D :D :D spesa complessiva: 400.000 GP circa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra l'altro li ho pure pompati con i preparatori da 4.000 punti EXP, li ho fatti salire a livello 24/25 e finora sono arrivati a 87 di VGG :D :D :D
MI prendi una casa all'asta...
Ormai sei un esperto nel settore :D:D:D
Magari in Sardegna ;)
Così l'estate sai.....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
MI prendi una casa all'asta...
Ormai sei un esperto nel settore :D:D:D
Magari in Sardegna ;)
Così l'estate sai.....

Eh si @VENTICELLO, una casa in Sardegna non sarebbe affatto male in estate con quel bel mare, :rolleyes::rolleyes::rolleyes: cmq diciamo che ho studiato bene le combo e le varie fasi delle aste per andare quasi a colpo sicuro per vincere e fortunatamente è andata bene, anzi benissimoooo !!!! :D :D :D tenendo conto che ho praticamente dovuto acquistare tutti e 5 gli osservatori per fare le combo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq li ho provati entrambi, e chi dei due mi ha impressionato davvero di più è stato Lukaku, l'ho fatto giocare nella competizione contro COM per vincere i 10.000 GP giornalieri e mi ha segnato subito 4 gol di cui uno di sinistro al volo con lancio di 40 metri, la palla non ha toccato nemmeno terra, davvero pazzescooo !!!! :eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppin8

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho appena effettuato il log in x farmi la Challenge vs com a leggenda ma ahimè non è ancora possibile effetuarla,ho controllato il sito Konami e lì dice dalle 15 del 31,li possino....che cazzarola de orario è alle 15?

Secondo me i Jappi Konami vanno con il loro fuso orario... :confused::confused::confused: ed effettivamente alle 15:00 effettivamente non è il massimo come orario, cmq meno male che ci sono 3 giorni per provare a vincere questa sfida e vista anche la difficoltà meglio provarci dopo i bagordi del veglione di Capodanno secondo me.... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ho fatto le mie pescate con le monete Free,sono riuscito a farne 3,neanche una leggenda ma trovate 3 nere,una x ogni singolo pacchetto,in ordine,verratti,Douglas Costa ed in fine griezmann:cool:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,199
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc